ma che mi prendi in giro?!?!?!?
Assolutamente non Eyas, ci mancherebbe, non scherzerei mai su una cosa del gerere, forse mi sono espresso
male.
La mia "gioia" era solo dovuta al fatto che almeno adesso c'è un colpevole ed è stato appurato il danno e che
ci sono ancora in giro persone come biker01...
Il meccanico a questo punto dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e rimediare. Ripeto , secondo me
sbagliare è umano, però questa persona mi sembra che abbia fatto il furbo. Possibile che non si sia accorto
di niente? Dalle mie pari lo chiamano "fare l'indiano" è questa la cosa fastidiosa.
Prova a parlagli e vedi cosa ti dice. Poi puoi sempre considerare di fargli scrivere dall'avvocato.
Esatto... è proprio quello che mi da fastidio... il fatto che mi ha volontariamente cercato i prendermi in giro perdurando con questa condotta anche ieri che gliene ho dette quattro...
avessi visto la faccia che ha fatto quando gli ho mostrato i pezzi del bicchierino e gli ho chiesto se sapeva cosa fossero...
Almeno una rivincita morale me la sono presa...
In quanto agli avvocati... in questo momento... ne ho già un paio che mi lavorano addosso... è vero che non c'è due senza tre... però.....
In ogni caso un sentiro rngraziamento a tutti voi... che anche senza conoscermi mi siete venuti in aiuto con tempismo e disinteresse disarmanti!
E un HIP HIP HURRAì per BIKER01... che tra l'altro è un mio coetaneo
Una pasta di ragazzo!!!!
BIKER 01 FOR SAINT