Ciao Amici.... rispolvero questo topic per capire qualcosa in più, dopo aver letto attentamente quanto prima descritto mi ricollego perché a fine mese tocca a me e la mia bellissima XTZ750.
oggi sono passato dal centro revisioni e gli ho chiesto se era possibile una prova dei gas di scarico, inquanto da pochi giorni avevo finito il tagliando e carburazione per vedere se tutt'ok!
allora preciso che la mia bella e tutta originale marmitta terminale e la carburazione con pezzi originali e così settata spillo a seconda tacca e minimo 2,5 giri.
signori una vera e propria sciccheria, una signorina al trotto, un terra aria in accelerazione mai esitazioni ne sbuffi ne schioppi mi ripeto una seta.
sicuro di me guardo il monitor e notiamo che a 3000giri il valore del monossido di carbonio settato tra 4 - 4,5 viene abbondantemente superato la mia bella fa 7 (come rosico
) posso fare qualche cosa????
ma se tolgo un giro minimo e vado a 1,5 secondo voi risolvo????
oppure visto che questa sera mi arriva il KEDO monto questo 3a tacca e 5 giri giusto?
con il Kedo qualcuno si è trovato in difficoltà per passare la revisione.
anticipatamente vi ringrazio e spero di superare anche questo ostacolo che puntualmente si presenterà ogni due anni perché ogni due anni i requisiti richiesti saranno sempre più alti e le nostre sempre più (vecchie sta male
) mature.
ciao