Ciao a tutti,
ieri mi sono finalmente arrivati i pezzi che avevo ordinato alla mia amata bestiona, ma oggi purtroppo scopro con immenso dispiacere che ... HO IL TELAIO ROTTO!
In pratica smonto il serbatoio per arrivare ai carburatori e le due travi laterali di irriggidimento della culla sono ROTTE
Una con discreto ruggine, l'altra con pochissimo.
Quasi sicuramente l'altra l'ho fatta fuori proprio domenica scorsa nel lungo giro di fuoristrada fatto sui nebrodi....e va bene, ma quella credo sia rotta dai precedenti due proprietari di questa moto.
Voi esperti di Terenone, che faccio?
Me la faccio saldare e me la tengo?
La butto?
La saldo e la vendo?
non so...sono veramente demoralizzato...proprio ieri mi sono arrivati cupolino e paracarene, oggi avrei montato il kit di carburazione....sigh!
Tra l'altro, ho visto uno "scozzolamento" di vernice sul tubo portante centrale, sicuramente dovuto a qualche torsione vista l'assenza delle due travi laterali.
Ma sono veramente l'unico a cui e' successa una cosa simile?
Vabbe' che ho fatto 100 km di fuoristrada serio fra fango pietraie e fiumi....ma posso credere che e' cosi' delicata?
Consigliatemi con sincerita..vi prego
...volevo inserire le foto per farvi vedere ma non ci riesco, mi dice dimensione massima del messaggio raggiunta...le foto sono appena 100 kb