Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La Riparo O La Butto :-( ?

La Riparo O La Butto :-( ? 17/05/2007 14:42 #47405

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: la ia '89 non ? immacolata

bisogna pensare che ci sono motard che ogni due masi dal mecca a mettere tutto a posto


Hai ragione Tazzone. Stavo solo cercando di consolare un po' Davidone...

:oops:

La Riparo O La Butto :-( ? 21/05/2007 15:32 #47930

:shock: :shock: Ho visto un annuncio interessante sulla SiciliaAffari: ST '90 ottime condizioni E 1000,00.
Se sei interessato di do il Tl per PM.(se ero in paglia gli telefonavo io per me).
:ciao:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 08:13 #48050

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
cos? si fa bravo
quando si vede una bazza
si avvertono gli altri se
non la riusciamo a sfruttare

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 20:00 #48219

Grazie mille Giovanni, per acquistarne un'altra mi tocca aspettare....ma forse mi sistemo definitivamente questa che custodiro come una reliquia, magari a fine anno riesco a fare un pensierino su una motuccia nuova... :oops:
:roll:

Solo che non so veramente se spenderci soldi per ristrutturarla questa....
oggi l'ho vista tutta smontata e senza carburatori....e' molto scoraggiante vedere come questa sia una moto palesemente FRONTALATA .... sinistrata cioe'. :(
Aniway...domani la ritiro dal saldatore...
le faro un paio di foto anche saldata e ve le posto...magari mi dite che ve ne sembra. :cry:
Basta che mi sto gia' intristendo.

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 20:11 #48222

...sconcerto..
























La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 20:15 #48224

:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: c'? un telaio con documenti su ibbaie :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 20:37 #48227

Grazie mille Giovanni, per acquistarne un'altra mi tocca aspettare....ma forse mi sistemo definitivamente questa che custodiro come una reliquia, magari a fine anno riesco a fare un pensierino su una motuccia nuova... :oops:
:roll:

Solo che non so veramente se spenderci soldi per ristrutturarla questa....
oggi l'ho vista tutta smontata e senza carburatori....e' molto scoraggiante vedere come questa sia una moto palesemente FRONTALATA .... sinistrata cioe'. :(
Aniway...domani la ritiro dal saldatore...
le faro un paio di foto anche saldata e ve le posto...magari mi dite che ve ne sembra. :cry:
Basta che mi sto gia' intristendo.

Motuccia nuova??? :roll: E' uscita la ST 1000 e non so' niente???
Ok.Ormai la "rottura" te l'hanno fatta.Passa avanti.
Come gia' ti ho gia'scritto non mancano ST a Catania veramente ben conservati e a prezzi "umani".
La tua la tieni per ricambi.
Fai te'!!!
Sempre a tua disposizione........ :consola:
:tenere: :tenere: :tenere:
:clubtenereitalia:
:ola:
:ciao:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 22:20 #48257

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Grazie mille Giovanni, per acquistarne un'altra mi tocca aspettare....ma forse mi sistemo definitivamente questa che custodiro come una reliquia, magari a fine anno riesco a fare un pensierino su una motuccia nuova... :oops:
:roll:

Solo che non so veramente se spenderci soldi per ristrutturarla questa....
oggi l'ho vista tutta smontata e senza carburatori....e' molto scoraggiante vedere come questa sia una moto palesemente FRONTALATA .... sinistrata cioe'. :(
Aniway...domani la ritiro dal saldatore...
le faro un paio di foto anche saldata e ve le posto...magari mi dite che ve ne sembra. :cry:
Basta che mi sto gia' intristendo.

Motuccia nuova??? :roll: E' uscita la ST 1000 e non so' niente???
Ok.Ormai la "rottura" te l'hanno fatta.Passa avanti.
Come gia' ti ho gia'scritto non mancano ST a Catania veramente ben conservati e a prezzi "umani".
La tua la tieni per ricambi.
Fai te'!!!
Sempre a tua disposizione........ :consola:
:tenere: :tenere: :tenere:
:clubtenereitalia:
:ola:
:ciao:

non cedere ai lustrini la super ? sempre super

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 23:33 #48296

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Dalle foto si vede benissimo che ha preso una gran botta e hanno raddrizzato il telaio a martellate.....................



:ciao: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 23:37 #48301

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Dalle foto si vede benissimo che ha preso una gran botta e hanno raddrizzato il telaio a martellate.....................

:ciao: luca

Le martellate sarebbero da dare al precedente proprietario... :evil: :evil: :evil:

Davide, fai un pensierino per il telaio...

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

La Riparo O La Butto :-( ? 22/05/2007 23:43 #48304

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Dalle foto si vede benissimo che ha preso una gran botta e hanno raddrizzato il telaio a martellate.....................

:ciao: luca

Le martellate sarebbero da dare al precedente proprietario... :evil: :evil: :evil:

Davide, fai un pensierino per il telaio...

:ciao:

Nelle palle..................... :evil: :evil: :evil: :evil:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 00:18 #48310

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Dalle foto si vede benissimo che ha preso una gran botta e hanno raddrizzato il telaio a martellate.....................

:ciao: luca

Le martellate sarebbero da dare al precedente proprietario... :evil: :evil: :evil:

Davide, fai un pensierino per il telaio...

:ciao:

Nelle palle..................... :evil: :evil: :evil: :evil:

:ciao: Luca

BOSS se lo merita davvero

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 09:57 #48336

sigh..... :cry: :cry: :cry:
ma il precedente proprietario non ti ha venduto la moto come buona? pensi che ti possa rivalere su di lui in quanche modo? magari ti paga il telaio su ebay lui? certo che e' stato un po disonesto!!! :cry: :cry: :cry:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 10:40 #48349

Nelle palle.....................


solo li???????!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

chi vende una moto in queste condizioni dovrebbe esser perseguitato per leggge cos? si attenta l'incolumit? altrui dolosamente perch? consapevole che si sta vendendo e quindi traendo profittto truffando l'acquirente..... (me sembro sante licheri!!!!)


I RAGAZZI DEL CLAN STANNO SMANTELLANDO IN COMUNITA' UNA ST CON UN TELAIO IN PERFETTE CONDIZIONI E CON I DICOUMENTI IN REGOLA.. SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE CHE TI DO IL CELL DEL REFERENTE!!!!

PERO' SBRIGATI PERCHE' ERANO ALLE FASI FINALI.

IL COSTO ERA DI ? 80.00 + IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'....

scusate se ho scritto in maiuscolo ma vista la situazione di superdavidone....


ave bubbinho

:ciao:
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 11:22 #48354

Nelle palle.....................


solo li???????!!!!!!!!! :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

chi vende una moto in queste condizioni dovrebbe esser perseguitato per leggge cos? si attenta l'incolumit? altrui dolosamente perch? consapevole che si sta vendendo e quindi traendo profittto truffando l'acquirente..... (me sembro sante licheri!!!!)


I RAGAZZI DEL CLAN STANNO SMANTELLANDO IN COMUNITA' UNA ST CON UN TELAIO IN PERFETTE CONDIZIONI E CON I DICOUMENTI IN REGOLA.. SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE CHE TI DO IL CELL DEL REFERENTE!!!!

PERO' SBRIGATI PERCHE' ERANO ALLE FASI FINALI.

IL COSTO ERA DI ? 80.00 + IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'....






























































































scusate se ho scritto in maiuscolo ma vista la situazione di superdavidone....


ave bubbinho

:ciao:


Grandioso!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi