Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La Riparo O La Butto :-( ?

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 13:35 #48374

Ragazzi io vi ringrazio di cuore per l'attenzione che mi date, pero' avendola saldata me la terro' cosi e:
- O sistemero' questa...
- O questa diventera moto Muletto/ricambi e ne prendero' una migliore successivamente.
...ma vi spiego il perche': Anche se 80 + passaggio sono un prezzaccio, significa 200 di telaio + 350 di meccanico = 550 eurini...
e mi rimane sempre la moto che ho, con un telaio nuovo, ma con un serbatoio ammaccato, con un motore che ancora non so se mi puo' riservare sorprese, con le carene malconce (quelle di DX e di SX che agganciano al serbatoio sono rotte, i due fianchettini bombati laterali hanno entrambi i tasselli di plastica rotti, quelle laterali del codino hanno i fermi rotti e attaccati con viti autofilettanti sul portattrezzi! il parafango ha il fermo di SX in plastica rotto) e ancora...uno sterzo che forse e' anche un po storto e i devioluci col "passing" che non funziona, infine il cavalletto e' piegato e quando la posteggio abbatte a 45?.
Voi che fareste al posto mio?
....io spero di trovarne una sugli 800/1000.
:?

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 13:51 #48383

Con la descrizione degli untimi particolari.........mi hai fatto deprimere :(
Ma quando l'hai pagato questo catorcio? :(
Spero,a prescindere dal telaio che non sapevi,max 800,00e.
Il tuo calcolo di sopra e',secondo me',giusto.
Fai pero' verificare i tuoi dubbi sul motore............il mio riferimento di fiducia a Ct e AndalaMotors,Conc.Yamaha.
Vai da Antonio (Ricambi) a mio nome (come da nickname) e chiedigli se i meccanici ti possono controllare il motore.
Se ci vai....avvisami che.....vengo anch'io o telefono per preavvisare la tua visita.
350e di meccanico ??? :shock: Sono prezzi da tariffario Yamaha Uff. di Milano.A Ct non esiste proprio.
Se non fosse che ho poco tempo (causa traslogo e lavoro e cani e gatti) mi offrirei per farti il lavoro.
:up: :ciao:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 14:46 #48392

...vedendo com'e' il telaio l'ho pagata cara, ma considera che tutte le sorprese le ho scoperte piano piano, l'unico danno veramente evidente era il forcellone, e le carene di DX con l'ammaccatura nel serbatoio...poi vari pezzi rotti, mancanti, tutta la ruggine e viti autofilettanti...solo smontando e col tempo...tra l'altro era appena gommata e col baule Kappa 48 nuovo nuovo.
l'ho pagata 1000 :cry:

Spero che il motore sia veramente buono...altrimenti e' stato veramente il peggior acquisto della mia vita. :(
Io di pomeriggio vado a vedere la moto dal mekka, se vuoi ti dico dove si trova e se sei libero ci si vede li, cosi' ci si conosce e ti offro un caffe.
:?

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 15:02 #48398

...vedendo com'e' il telaio l'ho pagata cara, ma considera che tutte le sorprese le ho scoperte piano piano, l'unico danno veramente evidente era il forcellone, e le carene di DX con l'ammaccatura nel serbatoio...poi vari pezzi rotti, mancanti, tutta la ruggine e viti autofilettanti...solo smontando e col tempo...tra l'altro era appena gommata e col baule Kappa 48 nuovo nuovo.
l'ho pagata 1000 :cry:

Spero che il motore sia veramente buono...altrimenti e' stato veramente il peggior acquisto della mia vita. :(
Io di pomeriggio vado a vedere la moto dal mekka, se vuoi ti dico dove si trova e se sei libero ci si vede li, cosi' ci si conosce e ti offro un caffe.
:?

Se il tuo mecc. e' a Ct molto nord (Gravina,Tremestieri) si puo' fare.Oggi pomeriggio sono in quella zona e sono libero dopo le 18.30.Se e' a Ct centro,grazie lo stesso per il caffe',ma oggi non scendo.Chi e' il tuo meccanico?E dove si trova?
Fammi sape' entro le 17.30.
:ciao:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Riparo O La Butto :-( ? 23/05/2007 19:18 #48448

Sono stato dal mekka e vi aggiorno:
In pratica il tipo saldante ha effettuato il seguente lavoro:
Ha messo in trazione il telaio per far si che le due parti della frattura combaciassero e ha scaldato la traversa ammaccata e raddrizzata a freddo da qualche presunto altro saldatore perche questa perdesse la memoria...
Insomma quando a verificato che senza trazione le parti restavano unite ha saldato e messo due piccole barrette di rinforzo per lato.
Infine ha fatto delle saldature di rinforzo dove la vernice era saltata a causa delle torsioni.
Diciamo che per 50 rini mi ritengo soddisfatto....spero solo che senza mani vada dritta come su un binario :x













Rimane solo da cambiare forcellone e montare le piastre di Pippi-Luca.
Vi aggiorno appena rientra a casa la belva! :nurse: :loveit:
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi