Oggi, con tutta calma, ho iniziato a controllare, il perché del malfunzionamento del clacson . Ho aperto il blocchetto sul manubrio e ho trovato che da lì partivano un filo rosa e uno nero . Ho guardato sul clacson e ho trovato un filo rosa e uno marrone ....
Allora ho aperto tutto lo scotch nero in cui sono avvolti i cavi e ho trovato che il filo rosa che partiva dal blocchetto si collegava con un doppio filo marrone che proveniva dal magnete, il cavo rosa sul clacson invece era collegato ad un cavo marrone che finisce nel regolatore di tensione (?) .
....Preso, allora da un momento di genialità
, ho collegato i marroni con i marroni e il rosa con il rosa . Foto : non ci sto capendo una mazza neppure io .....
regolatore di tensione ? Non è il regolatore, quindi cos'è ?
ho collegato i 2 fili marroni con quello singolo che va nel " regolatore", mentre prima erano collegati al filo rosa che andava nel blocchetto . Mentre il rosa che era sul clacson era collegato al singolo che finisce nel "regolatore" .
Poi come ciliegina ho trovato questo connettore con quattro fili che entrano e 3 che escono .
E per finire un cavo blu e uno nero strappati, il blu penso che vada nel connettore di prima ( il quarto che entra è dello stesso blu di quello strappato), il nero non so .