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ARGOMENTO: TT 350

TT 350 21/01/2014 19:25 #7392830

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:P Hai ragione ..... Adesso me tocca andar a lavorar, domani li guardo . :mrgreen: :ciao: :ciao:

TT 350 22/01/2014 19:07 #7393116

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:ciao: Ciao, da quello che ho capito, i due tubetti servono per allineare i carbs . Oggi lo messa in moto (è stata dura ), naturalmente non poteva filare tutto liscio :x :x . A freddo tirando l'aria va in moto, ma a caldo non ne vuole sapere . L'ho lasciata raffreddare, l'ho rimessa in moto con l'aria e andava, fatto un giretto sotto casa sempre con l' aria tirata a metà, così il minimo era giusto, come ho chiuso l'aria mi si è spenta di botto . Qualche idea ?

TT 350 22/01/2014 20:45 #7393163

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tirando l'aria praticamente si strozza l'aria e la miscela è più grassa; "chiudendo" l'aria si torna alla posizione normale di esercizio.

Prova a metterla in moto con l'aria tirata e prova a muovere il carburatore; se cala di minimo, presenta irregolarità o si spegne, sono fessurati i collettori in gomma, cosa probabile visto il tempo che è rimasta ferma.
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TT 350 23/01/2014 03:15 #7393246

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:ciao: Grazie gus, oggi pom proverò a vedere . :book:

TT 350 25/01/2014 19:42 #7393902

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:ciao: Ciao, vorrei verniciare il serbatoio di bianco, il vecchio titolare mi ha detto che ci ha già provato lui, ma che dopo un po' la vernice fa delle bolle e si stacca . E esiste qualcosa(vernice, procedimento) che funziona bene e che duri nel tempo ?

TT 350 25/01/2014 21:00 #7393914

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no, è come il serbatoio del 59X, ingiallisce perchè trasuda vapori, tienlo com'è che è un tocco vintage.
:clubtenerei

TT 350 30/01/2014 12:17 #7395159

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:ciao: Ciao, dopo una bella pulizia dei carbs, la bestiolina va in moto, (a fatica, ma va ). Adesso cominciano i problemi elettrici, la luce post funziona ma lo stop no, o meglio, sembra il contrario, perché quando freno la luce diminuisce . Altro problema, il pulsante dello spegnimento ( quello rosso da solo ) non spegne, mentre se schiaccio quello nero (clacson ? ), sul blocchetto si spegne .

N.B: ( Per gus :ciao: ) stasera dopo il lavoro studierò la parte del manuale inerente ai 2 problemi . :book:

TT 350 30/01/2014 12:45 #7395167

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Bravo :D

è solo una questione di contatti e di masse da quanto descrivi; stacca i vari connettori, spruzzali con un lubrificante per contatti elettrici o con wd40, verifica i vari cavi di massa, e tutto andrà a posto, sono piccolezze.
Piuttosto, la difficoltà di messa in moto, ce l'ha sempre o solo a freddo ed una volta che la moto è calda nessun problema?
:ciao:
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TT 350 30/01/2014 23:53 #7395372

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:ciao: Ciao, la difficoltà è a freddo (con sto' tempo di m..... ), a caldo devo pompare un 3-4 volte poi va . Penso sia solo di cominciare a capirla, e a usarla ..... Anche con l'XT 600, all' inizio è stato così, poi pian piano non perdevo un colpo neanche in pieno inverno . Cmq domani mattina comincio con l' impianto elettrico e poi vedremo . :book:

TT 350 31/01/2014 08:27 #7395399

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io ricordo una cosa del mio 350, andava in moto facilmente, ma all'inizio anch'io ci ho lasciato la gamba ed il fiato più di una volta, perchè usavo la tecnica sbagliata, ovvero quasi non toccavo la manopola del gas (soprattutto a caldo). A differenza del Ténéré, il mio ex TTINO aveva bisogno sia a freddo(con aria tirata) che a caldo di manopola gas aperta oltre la metà ed andava in moto immediatamente, prova, al limite la ingolfi, togli la candela, asciughi e via :D
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TT 350 31/01/2014 08:47 #7395411

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Ciao,
confermo anch'io che a freddo non si accende facilmente, ma poi a caldo parte subito ! Per me va ben così... l'importante che a caldo parta alla prima, massimo seconda.

Confermo anche quanto detto da Gus sulla manopola del GAS !! (soprattutto se si cade in OFF, dopo per accendere apro a manetta :) )
:ciao:

( GUS .... :ciao: :ciao: )
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

TT 350 31/01/2014 09:30 #7395419

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motosax, grande bello, ho visto le tue imprese al mototrip, TT350 non invidia nulla(o quasi, forse un po' di cavalli) alle special moderne :up:

:ciao: :ciao:
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TT 350 31/01/2014 11:17 #7395448

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Premettendo che la mia 350 parte quasi sempre subito, sia a freddo (al max al terzo calcio, non si scappa) che a caldo, ho notato anche io che con un minimo di gas parte (sarà 1/10 di giro manopola) anche meglio e non c'è bisogno di tirare l'aria a freddo.
Massimo


Erra sempre colui che cerca?

TT 350 31/01/2014 13:30 #7395482

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motosax, grande bello, ho visto le tue imprese al mototrip, TT350 non invidia nulla(o quasi, forse un po' di cavalli) alle special moderne :up:

:ciao: :ciao:

:mrgreen: mi son divertito a Terni!! in salita è un mulo, mai avuto problemi.... sulla discesa viscida e fangosa invece ..... un pò per la moto, un pò per la mia tecnica un pò carente ... ho rischiato diverse volte !! :roll:

Ho dimenticato di dire che la mia ha il carburatore dell' XT 550! :wink: .... con un tiro ai medi ed alti che sembra quasi un tt600!!!
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TT 350 02/02/2014 18:37 #7396019

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:ciao: Pulito, e verificato un po' tutti i contatti . Luce post ok, come pure gli stop, il pulsante rosso per lo spegnimento era staccato ( boh ? ) , mentre non ho risolto ancora il problema del clacson (ho provato a collegarlo a una batteria e funziona ), però se schiaccio il pulsantino nero si spegne la moto ..... :book: :book:
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