stavo leggendo questa storia anche di la.... attenzione al coperchio punterie non puoi sostituirlo da solo deve essere sempre acoppiato alla testata.....
per quanto riguarda il cambio... se sceglierai di prenderne uno usato fatti fare delle foto anche della zona scalata dove ingrana il pignone della trasmissione finale poichè é un punto delicato e tende a rovinarsi....
puoi anche in alternativa scagliere di montare un cambio di un 2kf che ha l'attacco del pignone col millerighe che è piu robusto ma in tal caso dovrai cambiare anche la campana frizione( attacco diverso) ovviamente anche il cambio è accoppiato in quanto gli ingranaggi fanno la faccia tra loro.... inoltre il cambio 2kf rispetto al 59x ha la prima e la quinta leggermente piu corte.
Liuuuuuc Ciaoooo
hai visto che roba ????
Sto cercando di contattare il tiio di Lucca per il blocco compreso il coperchio che dovrebbe essere il suo, certo altrimenti ciccia. Già altri amici mi hanno spiegato. Ora il problema è il cambio. Fare come dici tu mi diventa un pò complicato. Se trovo tutti i pezzi alla fine non è detto che non vada dal meccanico e gli faccio montare tutto. Però prima vorrei rimediare tutto poi vediamo. Può darsi che di due motori ne faccio uno. Non vorrei snaturare il 59x onde evitare di creare ulteeriori confusioni dentro questo motore. Grazie Liuc sai quanto il tuo parere insieme a quello degli altri per me sia prezioso. Nono mi abbandonate....rivoglio il mio TT Gheppio. Oggi l'ho scoperto, il resto della moto, e mi è preso un magone nello stomaco. Ci avrei messo i pedali e fatto un giro