L'ultima volta che l'ho messa alla frusta ho rischiato di amazzarmi in autostrada perchè si è spenta...c'è poco da scherzare....
E' difficile mantenere i toni quando si viene presso per i fondelli in continuazone:
Arrivo ora dal conce dove avevo portato la moto per lasciarla a loro che dovevano fare tutte le verifiche tecniche....
Come arrivo mi hanno detto:
-"abbiamo sentito la Yamaha, il tuo problema sappiamo come risolverlo, dobbiamo alzare il minimo"- ho pensato a Lucajudoka e non sapevo se ridere ho prenderli a calci...
Hanno fatto un giro che mi sono accesso una sigaretta mentre partivano e quando sono tornati non l'avevo neanche finita:
-"la moto è perfetta, vai tranquillo"......
ho chiamato l'avvocato...al minimo problema mi dovrano restituire i soldi....
Odio la Yamaha...so che sono su un forum ufficiale....ma la odio e sapere che altro milione di tenere vanno bene non mi fa sentire meglio....
Ho chiuso con la Yamaha per sempre.....
Adesso devo tenermi una moto alla quale non posso neanche montare una presa 12v per paura che si attachino a quello se dovesse avere ancora dei problemi...
Non posso montare uno scarico, non posso cambiare filtro aria, mah lascio stare che è meglio, se compravo uno scooter cinese me lo godevo di più....