Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [11D1] Batteria & Candela !

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 14:19 #6739932

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Credo che bisogna fare chiarezza, tutto lì. Il danno altrimenti sarebbe troppo elevato... Ma mi lascia comunque un pò deluso la latitanza dei boss del club... insomma, con tutti i contatti che avete! Dai, un pò di sforzo e portiamo tutti (noi, Yamha, i conce, il Club) a casa il massimo del risultato. :wink:

Ci sono persone che vengono pagate ed è il loro lavoro rispondere e risolvere i problemi dei loro clienti. Noi siamo un club che esiste solo per unire un gruppo di appassionati, organizzare eventi, gite, pranzi ecc, insomma per stare insieme. Essere club ufficiale non vuol dire che dobbiamo sotituirci ai concessionari nel loro lavoro. Poi hai letto bene tutto quello che è stato scritto in questo post?.....mancavano solo i fuochi artificiali! Io ho provato a fare l'esempio del Super e dei problemi che ha avuto in moltissimi esemplari.....ma nessuno ha voluto farci caso. E' meglio pensare al problema come problema universale di tutti i Ténéré senza considerare invece l'enorme quantità di gente che invece la usa e non ha problemi. Non possiamo ogni volta che uno ha un problema chiedere a Yamaha: ma cos'è? Come si risolve? Cosa deve fare?....per questo ci sono i concessionari. Se non sbaglio l'anno scorso quando era evidente che il tubetto preoccupava molti (praticamente tutti), invece che mandare una mail abbiamo organizzato un'incontro direttamento con chi l'ha progettata e sviluppata.

Io ringrazio solo Dio che questo club non esisteva durante i primi 3 anni di produzione del SuperTénéré.
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 14:35 #6739939

  • bombermax
  • Avatar di bombermax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1095
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 229
  • Moto: : Ténéré T700
Mi associo a quanto detto da Gianni! :up:


pur'io

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 14:37 #6739941

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi associo a quanto detto da Gianni! :up:


pur'io

...ed adesso anche a quanto detto dal PRESIDENTE!!! :mrgreen: :inchino:

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 15:19 #6739971

Credo che bisogna fare chiarezza, tutto lì. Il danno altrimenti sarebbe troppo elevato... Ma mi lascia comunque un pò deluso la latitanza dei boss del club... insomma, con tutti i contatti che avete! Dai, un pò di sforzo e portiamo tutti (noi, Yamha, i conce, il Club) a casa il massimo del risultato. :wink:
Ci sono persone che vengono pagate ed è il loro lavoro rispondere e risolvere i problemi dei loro clienti. Noi siamo un club che esiste solo per unire un gruppo di appassionati, organizzare eventi, gite, pranzi ecc, insomma per stare insieme. Essere club ufficiale non vuol dire che dobbiamo sotituirci ai concessionari nel loro lavoro. Poi hai letto bene tutto quello che è stato scritto in questo post?.....mancavano solo i fuochi artificiali! Io ho provato a fare l'esempio del Super e dei problemi che ha avuto in moltissimi esemplari.....ma nessuno ha voluto farci caso. E' meglio pensare al problema come problema universale di tutti i Ténéré senza considerare invece l'enorme quantità di gente che invece la usa e non ha problemi. Non possiamo ogni volta che uno ha un problema chiedere a Yamaha: ma cos'è? Come si risolve? Cosa deve fare?....per questo ci sono i concessionari. Se non sbaglio l'anno scorso quando era evidente che il tubetto preoccupava molti (praticamente tutti), invece che mandare una mail abbiamo organizzato un'incontro direttamento con chi l'ha progettata e sviluppata.
Io ringrazio solo Dio che questo club non esisteva durante i primi 3 anni di produzione del SuperTénéré.

Maci, non prendertela e non prendere il tutto come un attacco personale. A mio parere il lavoro che svolgete per noi (si, PER NOI) utenti è più che lodevole e si vede che c'è dietro tanta fatica, impegno e passione. PURTROPPO ho letto tutto quello che si è scritto qui, nell'altro topic di Pampas, in quelli (un pò più deliranti, secondo me) di Lucajudoka... ed è proprio per questo che mi aspettavo un'azione un pò più incisiva di voi moderatori. Mi aspettavo che si bloccasse tutto e che si prendesse il tempo per riflettere su cose pratiche, errori e soluzioni. Insomma, che queste speculazioni venissero in qualche modo controllate MA NON CENSURATE, pronti in qualsiasi momento a prendere mamma yama per le orecchie se davvero si scoprisse qualcosa di serio.
E' ovvio che chi si lamenta ha le sue buone ragioni e, siccome al mondo ci sono 6 miliardi di teste, è ovvio anche che ci sia chi è d'accordo, chi non lo è, chi non si lascia impressionare e chi invece comincia ad andare nel panico.
Insomma, se il tubetto era un FINTO problema e ci abbiamo fatto una riunione apposta (della quale però poi non è stato fatto nessun resoconto "ufficiale" per chi non c'era) adesso per questa storia che sembra moooolto più grave, anche se limitatissima nel numero delle moto coinvolte, non si può nè far passare tutto sotto silenzio ma SOPRATTUTTO non si può lasciare liberi tutti di scrivere qualsiasi cosa "ad minkiam". C'è chi è in buona fede, chi è competente, chi ha dovtuo chiamare 2 volte il carroattrezzi... ma c'è anche chi ha fatto si e no 3 giri dell'isolato, che l'ha venduta dopo 15 giorni, chi non sarebbe contento nemmeno se gliene regalassero una in oro ma se la tiene comunque nel box...

Il rapporto coi concessionari è PESSIMO e lo diventerà ancora di più con questa stasi di vendite. E lo dico io che col mio conce non ho mai avuto un problema ma che, anzi, si è stampato le mie foto a Caponord ed in Tunisia e le ha messe nella bacheca del negozio.
Ci vuole un tramite ed un filtro. E sinceramente credevo che lo potesse fare chi ha in mano questo strumento (il forum) che può anche essere un'arma devastante! Tutto qui...
D'altra parte è logicamente comprensibile che, sapendo che tutto quello che succede a 'sta moto viene poi scritto qui dove anche chi non è socio, ma ancor di più chi ancora non è proprietario, può leggere ed interpretare a modo suo, Yamaha ed i suoi tecnici-ispettori si guardino bene sia dall'ammettere il fantomatico difetto, sia dal dire a tutti cosa si può fare per rimediare.

Come la vedo io, in parole povere? Il tubicino si riempe sempre di olio ed il polmoncino nuovo non solo non ci viene sostituito in garanzia, ma non lo montano nemmeno su tutte le nuove '09 (quelle bianche, che probabilmente erano già ad accumularsi in magazzino) hanno ancora quello vecchio. PERO' non ne parla più nessuno.
Pampas è rimasto a piedi 2 volte, non ha mai avuto la moto sostitutiva e si è pure pagato la macchina a nolo, Giulio ha lo stesso problema ed il conce ha lo stesso spirito di quelli che hanno "servito" Matias... e chi ci legge si spaventa, non compra le moto (come se ci fosse bisogno di cattiva pubblicità per bloccare le vendite), e TUTTI ci incazziamo senza risolvere nulla. Noi (e mi ci metto anche io, ma giusto per spirito di corporazione) siamo fra l'incudine ed il martello, i conce e i mecca non volgiono sbilanciarsi perchè poi dall'alto li cazziano, la Yamaha ha investito tanto e non ha in mano un rientro congruo.
Non si poteva pensarci bene tutti prima?
Ricordatemi pure come "quello stronzo del Karma". L'importante è che vi ricordiate di me!... e OCCHIO! Il Karma vi guarda!

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 19:16 #6740079

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750

Maci, non prendertela e non prendere il tutto come un attacco personale. A mio parere il lavoro che svolgete per noi (si, PER NOI) utenti è più che lodevole e si vede che c'è dietro tanta fatica, impegno e passione. PURTROPPO ho letto tutto quello che si è scritto qui, nell'altro topic di Pampas, in quelli (un pò più deliranti, secondo me) di Lucajudoka... ed è proprio per questo che mi aspettavo un'azione un pò più incisiva di voi moderatori. Mi aspettavo che si bloccasse tutto e che si prendesse il tempo per riflettere su cose pratiche, errori e soluzioni. Insomma, che queste speculazioni venissero in qualche modo controllate MA NON CENSURATE, pronti in qualsiasi momento a prendere mamma yama per le orecchie se davvero si scoprisse qualcosa di serio.
E' ovvio che chi si lamenta ha le sue buone ragioni e, siccome al mondo ci sono 6 miliardi di teste, è ovvio anche che ci sia chi è d'accordo, chi non lo è, chi non si lascia impressionare e chi invece comincia ad andare nel panico.
Insomma, se il tubetto era un FINTO problema e ci abbiamo fatto una riunione apposta (della quale però poi non è stato fatto nessun resoconto "ufficiale" per chi non c'era) adesso per questa storia che sembra moooolto più grave, anche se limitatissima nel numero delle moto coinvolte, non si può nè far passare tutto sotto silenzio ma SOPRATTUTTO non si può lasciare liberi tutti di scrivere qualsiasi cosa "ad minkiam". C'è chi è in buona fede, chi è competente, chi ha dovtuo chiamare 2 volte il carroattrezzi... ma c'è anche chi ha fatto si e no 3 giri dell'isolato, che l'ha venduta dopo 15 giorni, chi non sarebbe contento nemmeno se gliene regalassero una in oro ma se la tiene comunque nel box...

Il rapporto coi concessionari è PESSIMO e lo diventerà ancora di più con questa stasi di vendite. E lo dico io che col mio conce non ho mai avuto un problema ma che, anzi, si è stampato le mie foto a Caponord ed in Tunisia e le ha messe nella bacheca del negozio.
Ci vuole un tramite ed un filtro. E sinceramente credevo che lo potesse fare chi ha in mano questo strumento (il forum) che può anche essere un'arma devastante! Tutto qui...
D'altra parte è logicamente comprensibile che, sapendo che tutto quello che succede a 'sta moto viene poi scritto qui dove anche chi non è socio, ma ancor di più chi ancora non è proprietario, può leggere ed interpretare a modo suo, Yamaha ed i suoi tecnici-ispettori si guardino bene sia dall'ammettere il fantomatico difetto, sia dal dire a tutti cosa si può fare per rimediare.

Come la vedo io, in parole povere? Il tubicino si riempe sempre di olio ed il polmoncino nuovo non solo non ci viene sostituito in garanzia, ma non lo montano nemmeno su tutte le nuove '09 (quelle bianche, che probabilmente erano già ad accumularsi in magazzino) hanno ancora quello vecchio. PERO' non ne parla più nessuno.
Pampas è rimasto a piedi 2 volte, non ha mai avuto la moto sostitutiva e si è pure pagato la macchina a nolo, Giulio ha lo stesso problema ed il conce ha lo stesso spirito di quelli che hanno "servito" Matias... e chi ci legge si spaventa, non compra le moto (come se ci fosse bisogno di cattiva pubblicità per bloccare le vendite), e TUTTI ci incazziamo senza risolvere nulla. Noi (e mi ci metto anche io, ma giusto per spirito di corporazione) siamo fra l'incudine ed il martello, i conce e i mecca non volgiono sbilanciarsi perchè poi dall'alto li cazziano, la Yamaha ha investito tanto e non ha in mano un rientro congruo.
Non si poteva pensarci bene tutti prima?


Il CTI non può sostituirsi ad un SERVIZIO CLIENTI o AI CONCESSIONARI ......IL CTI non può intercedere verso YAMAHA per noie meccaniche ai suoi soci...........,ci sono stati degli incontri a titolo informativo, ma la cosa si ferma li.......

A che scopo i moderatori devono intervenire e bloccare le discussioni di malcontento ( in che modo si può "controllare" :roll: ) la cosa........(io stesso ho detto di aspettare di vedere la causa del guasto sulla moto di Matias), senza un valido motivo......senza cadere nella censura..........ma come ben sai basta poco, una fase, per sollevare polveroni......i moderatori nel CTI intervengono solo quando si passa il limite, non per "le seghe mentali" ( scusate ma per ben intendere , non trovo altra parola)....se va bene tutti elogi...............se va male tutte critiche....................................è normale....

In Yamaha sanno che il forum è un'arma letale....viene letto anche da loro ( in incognito)........quello che il CTI può fare lo ha fatto e sempre continuerà a farlo....ma ha dei limiti..i limiti di una comunità di appassionati, non di un servizio clienti......(spero di aver reso l'idea)

Se ci sono dei problemi, cerchiamo di risolverli con la dovuta calma, ma con la fermezza nel farlo con i canali giusti....inutile criticare solo qui....lo si deve fare con i concessionari in primis.........



Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 19:55 #6740094

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Maci, non prendertela e non prendere il tutto come un attacco personale. A mio parere il lavoro che svolgete per noi (si, PER NOI) utenti è più che lodevole e si vede che c'è dietro tanta fatica, impegno e passione.
ma....scusa eh, dove ho scritto qualcosa da cui si evince che me la sono presa? Ho solo risposto puntualizzando alcune cose.
E ho risposto io perche hai parlato di azioni che dovrebbero essere fatte dal club.....e se ci sono io in questa posizione devo rispondere io.....non ti sembra?
Cosa centra poi il lavoro che facciamo per il club.....non era mia intenzione sottolineare questo e non mi sembra di averlo fatto....
Uffa.....

PURTROPPO ho letto tutto quello che si è scritto qui, nell'altro topic di Pampas, in quelli (un pò più deliranti, secondo me) di Lucajudoka... ed è proprio per questo che mi aspettavo un'azione un pò più incisiva di voi moderatori. Mi aspettavo che si bloccasse tutto e che si prendesse il tempo per riflettere su cose pratiche, errori e soluzioni. Insomma, che queste speculazioni venissero in qualche modo controllate MA NON CENSURATE, pronti in qualsiasi momento a prendere mamma yama per le orecchie se davvero si scoprisse qualcosa di serio.
E' ovvio che chi si lamenta ha le sue buone ragioni e, siccome al mondo ci sono 6 miliardi di teste, è ovvio anche che ci sia chi è d'accordo, chi non lo è, chi non si lascia impressionare e chi invece comincia ad andare nel panico.
Insomma, se il tubetto era un FINTO problema e ci abbiamo fatto una riunione apposta (della quale però poi non è stato fatto nessun resoconto "ufficiale" per chi non c'era) adesso per questa storia che sembra moooolto più grave, anche se limitatissima nel numero delle moto coinvolte, non si può nè far passare tutto sotto silenzio ma SOPRATTUTTO non si può lasciare liberi tutti di scrivere qualsiasi cosa "ad minkiam". C'è chi è in buona fede, chi è competente, chi ha dovtuo chiamare 2 volte il carroattrezzi... ma c'è anche chi ha fatto si e no 3 giri dell'isolato, che l'ha venduta dopo 15 giorni, chi non sarebbe contento nemmeno se gliene regalassero una in oro ma se la tiene comunque nel box...

ti sei già risposto.....sono talmente tante le persone e le teste che è impossibile fare un'azione che non rischi di peggiorare le cose. Anche a mio parere bisognerebbe segare subito le gambe e chi scrive a caso ma rischi di infilarti in discussioni che nessuno ha voglia di fare.....perchè completamente inutili. Quando ci vedremo ti racconterò delle cose talmente assurde che ti lasceranno a bocca aperte sul binomio club ufficiale+moto in produzione. Cmq se ci fosse anche un qualsiasi ebete che leggendo questi post ha capito che il nuovo Ténéré ha problemi (per problemi intendo quello che è successo a Pampas) come modello è e rimane un'ebete e se non compra il Ténéré ci (mi) fa solo un favore.
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 20:10 #6740105

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ragazzi per quanto mi riguarda non mi aspetto nessun aiuto dal club sono grandicello e le cose me le so sbrigare da solo oggi ho scoperto un link sul sito Yamaha (che consiglio a chi volesse comunicare velocemente) su una pseudo indagine di soddisfazione del mezzo e l'ho compilata spiegando tutti i problemi.
Quando avrò un'attimo scriverò una lettera dettagliata a yamaha.
Sin dal primo topic che scrissi il giorno dopo aver ritirato la moto per raccontarvi del problema del tappo fino all'ultimo di 2 giorni fa ho ritenuto IMPORTANTE segnalare tutti i problemi che ho incontrato per avvisare gli altri utenti e per evitare gli stessi problemi ad altri e sopratutto per confrontarci, perchè credo che il cuore di un club bello come questo sia proprio il confronto, lo scambio di idee e di esperienze, naturalmente anche negative.
E' chiaro che all'ennesimo problema un pò di smerigliamento di balle ci sia, però sempre cercando di capire che in fondo sono cose che posssono capitare in quanto la moto era di nuovissima produzione.
Per concludere io di istinto venderei la mia che non mi da più molta affidabilità per prenderne una nuova del 2009.
Questo vuol dire essere malati di Ténèrè?


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 20:48 #6740121

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
...Per concludere io di istinto venderei la mia che non mi da più molta affidabilità per prenderne una nuova del 2009.
Questo vuol dire essere malati di Ténèrè?

Ma quali differenze sostanziali possono esserci tra i due modelli? La sella bicolore? Il famigerato condensatore dei vapori dell'olio? Cos'altro? ...non credo che il gioco valga la pena... :roll:

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 21:00 #6740127

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Hai detto tu se non ricordo male che c'è una serie di moto che i concessionari riconoscono come sfigate tramite il numero di serie.
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 21:07 #6740130

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Hai detto tu se non ricordo male che c'è una serie di moto che i concessionari riconoscono come sfigate tramite il numero di serie.


...di ufficiale c'è solo la modifica del tappo dell'olio che perde... il resto sono solo supposizioni... anche la tua è stata richiamata? :cry:

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 21:24 #6740134

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Praticamente il difetto del tappo l'ho segnalato prima di yamaha
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 21:41 #6740140

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Praticamente il difetto del tappo l'ho segnalato prima di yamaha

....azzz!!! :roll:

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 21:55 #6740149

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
non ci resta che piangere!
oggi dovevo consegnare il mio kle che ho venduto... e indovinate
fino a ieri si e' sempre accesa al primo colpo... oggi non e' partita! batteria a terra e candele bruciate (che tra parentesi non hanno neanche 5000 KM)

non e' la tenere, non e' la kle... e' la congiunzione astrale anti motociclista!!!

Meglio riderci sopra!

ciaooo!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

[11D1] Batteria & Candela ! 27/02/2009 22:52 #6740194

non ci resta che piangere!
oggi dovevo consegnare il mio kle che ho venduto... e indovinate
fino a ieri si e' sempre accesa al primo colpo... oggi non e' partita! batteria a terra e candele bruciate (che tra parentesi non hanno neanche 5000 KM)

non e' la tenere, non e' la kle... e' la congiunzione astrale anti motociclista!!!

Meglio riderci sopra!

ciaooo!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[11D1] Batteria & Candela ! 28/02/2009 10:24 #6740296

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
:book:

Beh io credo di non avere mai parlato troppo male della Yamaha, anzi ho sempre (alla fine ) ringraziato Sanino e il club che mi ha fatto conoscerlo...

Diciamo che se qualche volta ho esagerato dovete capire che restare a piedi due volte con una moto nuova, comprata solo con l'idea di fare un viaggio molto impegnativo dove si punta tutto sulla affidabilità, fa girare i marrons...ma alla fine ho perfino chiarito che non ho mai dovuto neanche alzare la voce che la Yamaha si è mossa sempre in fretta per risolvere il problema...

Anzi quando qualcuno dei nuovi arrivati ha chiesto per la nuova tenere non ho mai parlato male della moto, anzi ho sempre incoraggiato l'acquisto perchè so che "quando va" :P è una gran bella moto... Poi questo forum ha una grande fortuna che si chiama KarmaGianni... :mrgreen: ... se non fosse per la sua che tiene alto il nome della tenerella ci sarebbe stata una strage :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nei momenti di sconforto pensavo alla sua e mi tiravo su, pensavo dai dai che si quella del Gianni va così bene vuol dire che anche la mia andrà così quando la avrano sistemata..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io se avessi un'incarico importante alla Yamaha lo sponsoriserei (si scrive così?) subito e lo manderei per il mondo a viaggare, magari insieme a me, per fare vedere quanto va bene la tenerella..... :wink: (Sicuri che quelli della Yamaha leggono???.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Adesso a parte scherzi, penso che i confronti fanno solo bene, e che la Yamaha da questo forum possa capire molte cose, innanzitutto che devono fare un lavoro di pulizia (come ha fatto qualche anno fa la Ducati) con i conce. E su questo siamo d'accordo tutti (tranne Gianni che con il suo si trova bene....caxxo ma tutta la fortuna lui .... :P ) dicevo, non rappresentano bene la Yamaha e c'è grande scontento e questo penso sia un dato importante per la Yamaha...
Un essempio, ieri parlavo col mio ex capo, era incaxxato nero perchè era andato in un conce Yamaha a vedere la nuova xj6 (il mio conce :evil: ) e non l'hanno neanche cagato a detto che in un momento sembrava che dava fastidio...insomma ha detto ma si mi tengo la mia suzuki....ma vi rendete conto...Ti fanno passare la voglia di cambiare moto..lo so che magari non era molto convinto di cambiarla, ma lo conosco ed è uno che ogni due anni cambia moto,se trovava un venditore in gamba vi assicuro che la cambiava...

Poi come giustamente ha detto Gianni, il discorso tubicino, è una stronzata ma sono proprio quelle piccole cose che danno un'idea di quanto una casa ci tenga ad avere clienti contenti...insomma quanto poteva costare alla Yamaha fare un richiamo a farci contenti a tutti ???.... Non solo, su quelle nuove Bianche non lo montano :shock: :shock: :shock: se questo è vero, e mi auguro che Gianni si sbagli, voul dire che sta diventando una fabbrica di barboni...8 euro di polmoncino..e non lo cambiano neanche su tutte quelle nuove... :( allora la nuova filosofia Yamaha fa schifo...


Poi lo so e l'ho anche detto che non è lavoro dell club risolvere i problemi dei soci con la casa madre...sono d'accordo con Maci, la funzione del club è un'altra e la fanno molto bene. Quello che penso io, ed è personale e non è una critica a nessuno del club, ripeto è una sola mia convinzione personale...se avessi la possibilità di parlare con qualcuno della Yamaha per mettere al corrente di certe problematiche (e non è detto che non lo facciate, che non lo rendano pubblico non vuol dire che non lo fanno) lo farei, anzi li martellerei da mattino a sera ma solo perchè ci tengo alla Yamaha e vorrei che fosse una casa di qui andare fiero tutto lì...


:ciao:
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi