Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750)

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 23:45 #6706204

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...GIAN.....TE L'HO SEMPRE DETTO CHE I TUOI NON SONO TERMINALI...SON LATTINE!!!!!!!!!!!!....VISTO CHE DAI ARIA AI SOLDI...METTI UN BEL GPR...O MEGLIO..UN BEL FRESCO...........
RIMETTI I KEDO E FATTI PRESTARE IL TERMINALE ORIGINALE DA ANDREA,..TANTO LUI PER UN PO NON LA USA.....
SE LA CARBURAZIONE TIENE...E' COLPA DELLA MARMITTA....... :ciao:
[/url]

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 00:34 #6706211

• Superteneroso
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : XTZ 750 92 AT 1100 2022
Gianfranco che dici.... la iniettiamo !?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Salvo Mazza :ciao:

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 04:20 #6706217

Secondo me lo scarico diretto influisce.......... :roll: in negativo

In secondo luogo, anche se non so o non mi ricordo i km, hai controllato il gioco valvole di recente??

Luca :ciao:
per lo scarico... non penso di essere l'unico con kedo e diretto...
e cmq... con quello scarico come l'arrow... quando avevo lo stage 1 e i kedo... vado ben oltre i 200...
il gioco valvole è la prossima cosa che dovrei controllare...ma ad occhiometro penso che non sia quello....
mi spiego...
con il kedo se lascio giri costanti borbotta e in salita perde proprio colpi...
se accellero... tutto perfetto anche nella salita dove stava perdendo colpi...
se fossero scarico o valvole... dovrebbero andare male sempre...
o il motore capisce quando sono a 3000 giri in aumento o costante???
naaaaa
la prox sett rimetto su i kedo...
4 giri...
se non va... la vendo...
ci ho già speso troppi soldi...
altri ne sono stati buttati grazie a quel truffatore...
mi sembra sia arrivato il momento di dire basta....
anzi... molto probabilmente la vendo a pezzi... neanche merita di essere tenuta intera...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 04:26 #6706218

...GIAN.....TE L'HO SEMPRE DETTO CHE I TUOI NON SONO TERMINALI...SON LATTINE!!!!!!!!!!!!....VISTO CHE DAI ARIA AI SOLDI...METTI UN BEL GPR...O MEGLIO..UN BEL FRESCO...........
RIMETTI I KEDO E FATTI PRESTARE IL TERMINALE ORIGINALE DA ANDREA,..TANTO LUI PER UN PO NON LA USA.....
SE LA CARBURAZIONE TIENE...E' COLPA DELLA MARMITTA....... :ciao:
la arrow pd replica e quella home made... solo da loro avevano risolto i problemi alla carburazione....
pensa che sono salito a 1800 metri e solo dopo ho saputo del fatto che il ST soffriva di carburazione grassa...
si sa che uno scarico aperto smagrisce...
quindi potrei in estremis... ma proprio in estremis...
rimettere i getti originali... e la pd o la mia home made...
ma cmq... la moto si sta spostando sempre di più sul forum dell "offro"...
credimi... ne ho le balle piene...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 13:42 #6706242

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Secondo me lo scarico diretto influisce.......... :roll: in negativo

In secondo luogo, anche se non so o non mi ricordo i km, hai controllato il gioco valvole di recente??

per lo scarico... non penso di essere l'unico con kedo e diretto...
e cmq... con quello scarico come l'arrow... quando avevo lo stage 1 e i kedo... vado ben oltre i 200...
il gioco valvole è la prossima cosa che dovrei controllare...ma ad occhiometro penso che non sia quello....
mi spiego...
con il kedo se lascio giri costanti borbotta e in salita perde proprio colpi...
se accellero... tutto perfetto anche nella salita dove stava perdendo colpi...
se fossero scarico o valvole... dovrebbero andare male sempre...
o il motore capisce quando sono a 3000 giri in aumento o costante???
naaaaa
la prox sett rimetto su i kedo...
4 giri...
se non va... la vendo...
ci ho già speso troppi soldi...
altri ne sono stati buttati grazie a quel truffatore...
mi sembra sia arrivato il momento di dire basta....
anzi... molto probabilmente la vendo a pezzi... neanche merita di essere tenuta intera...

Te l'ho detto!!! prima di buttarla portala qui da me......se non riesco te la rottamo direttamente :twisted: :twisted: con tutto il necessario e spendi solo per il viaggio.......( o ti fai accompagnare per il ritorno)......

Un segno della scarsa tenuta di alcune valvole, di aspirazione al 99%, è una irregolarità ai bassi regimi.....e non si riesce a sincronizzarla.......agli alti va ancora, finchè non peggiora .....

hug ho detto :zip: :blink2:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 14:56 #6706255

facciamo così...
la sett prox monto l'altro carbs con i kedo e 4 giri...
se dovesse andar bene... te la porterò con calma per regolare le valvole...
se dovesse andar male... vedo di farmi dare una domenica e te la porto in ottobre...
poi la puoi tenere quanto vuoi... tanto ho l'altra...
ci aggiorniamo la sett prox...
grazie per tutto....
:ciao: :ciao: :ciao:

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 15:17 #6706256

sto anche pensando di vendere la arrow pd e mettere su questa...
che ne pensi???

mi piange il cuore dar via la arrow...
ma è rasente all'arresto....

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 27/09/2008 19:29 #6706278

• Rettondini Luca
sto anche pensando di vendere la arrow pd e mettere su questa...
che ne pensi???

mi piange il cuore dar via la arrow...
ma è rasente all'arresto....

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :up: :up: :up:

Luca :mrgreen: :mrgreen:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 17:17 #6706339

x luca
vedendo le foto di maxrifle... ho visto che ha il mio stesso difettuccio...

solo sul lato sx... che dici... incomincio ad ordinare le guarnizioni testata e bancata????
nel 2007 un periodo che era stata ferma 3 mesi aveva trasudato olio dalla testata sx anteriore...
pulita... mai più rifatto...
dietro non ho mai visto colature... ma sicuramente qualcosa esce per fare quell'alone... o no???
fammi sapere... così te la porto con tutto il necessario... e incomincio a chiedere un fido in banca...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 22:40 #6706384

• Rettondini Luca
x luca
vedendo le foto di maxrifle... ho visto che ha il mio stesso difettuccio...

solo sul lato sx... che dici... incomincio ad ordinare le guarnizioni testata e bancata????
nel 2007 un periodo che era stata ferma 3 mesi aveva trasudato olio dalla testata sx anteriore...
pulita... mai più rifatto...
dietro non ho mai visto colature... ma sicuramente qualcosa esce per fare quell'alone... o no???
fammi sapere... così te la porto con tutto il necessario... e incomincio a chiedere un fido in banca...

Quella macchia è stata fatta da perdite di benzina dagli starter...... esce quando lo apri nelle partenze a freddo per un accumulo interno, segno che non chiudono bene......
Niente guarnizione testata :banana: :book:

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 22:45 #6706387

• Anonymous
a gianfra' te fasci la testa prima de rompetela, e' benzina l'alone apposta ho ordinato gli starter nuovi 75€ :censored: :censored: tacci loro

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 22:54 #6706389

a gianfra' te fasci la testa prima de rompetela, e' benzina l'alone apposta ho ordinato gli starter nuovi 75€ :censored: :censored: tacci loro
ma solo sulla sinistra????
e che centrano gli starter???
illuminami!!!!

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 23:01 #6706390

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...gian.....la mia sul cavvalletto laterale non aveva problemi.......ma appena l'ho messa sul centrale...sono cominciati.....ricordi?......evidentemente la diagnosi del DOCTOR..e' esatta....ho lo spillo di dx che si inceppa......
..ora non ho voglia di smontare......ma x evitare che mi esca di nuovo benza dalla marmitta...ci ho messo una bella elettrovalvola........accendo il quadro e si apre...spengo...si chiude......stop coi rubinetti...spesa...20€......
....revisiona gli starter....come ha fatto luca..... :mrgreen:
ps.. cazz ..ma la tua e' una ultima serie....come fai ad avere tutte ste rogne?.....sfiga impera......
ciao bello..... :ciao:
[/url]

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 23:12 #6706393

...gian.....la mia sul cavvalletto laterale non aveva problemi.......ma appena l'ho messa sul centrale...sono cominciati.....ricordi?......evidentemente la diagnosi del DOCTOR..e' esatta....ho lo spillo di dx che si inceppa......
..ora non ho voglia di smontare......ma x evitare che mi esca di nuovo benza dalla marmitta...ci ho messo una bella elettrovalvola........accendo il quadro e si apre...spengo...si chiude......stop coi rubinetti...spesa...20€......
....revisiona gli starter....come ha fatto luca..... :mrgreen:
ps.. cazz ..ma la tua e' una ultima serie....come fai ad avere tutte ste rogne?.....sfiga impera......
ciao bello..... :ciao:
parliamo di spilli o di starter???
già ho poche idee e confuse...
qui il portafogliod el doctor... sta avendo rigonfiamenti fuori del previsto...
faccio bene quindi a voler noleggiare una motosega e farla a pezzetti...
cmq... gli spilli chiudono bene... non penso che si riferisse a quello il doctor...
luca se ti può andar bene... te la porto il 5...
fammi sapere così chiedo un giorno di ferie...

p.s.
brucia sto topic...
a leggerlo mi si gonfia solo la bile...
ora cambio i carbs...
poi vada come vada...
te la porto...
hai già di tuo una motosega... o devo prenderne una in nolo???

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 28/09/2008 23:18 #6706395

• Rettondini Luca
Per me va bene.....il 5 ....tanto la devi lasciare e basta......organizzati il ritorno.....la MOTOSEGA C'E' e pure il seghetto da ferro, elettrico, oppure il flex, quello grosso :mrgreen: :mrgreen:

Io parlo degli starter che perdendo lasciano la macchia sui cilindri ( solo tirandoli fanno uscire benza )....gli spilli dei galleggianti fanno pipi dentro lo scarico o per terra :mrgreen: :mrgreen:

Luca..... :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi