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ARGOMENTO: Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750)

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 25/08/2008 14:16 #6699145

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Qualcuno ha iol codice degli spilli conici? Sono uguali quelli del kedo e quelli originali?

Quelli che ho nei miei carbs hanno codice 5C20.. Va bene?
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 25/08/2008 14:20 #6699149

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Qualcuno ha iol codice degli spilli conici? Sono uguali quelli del kedo e quelli originali?

Quelli che ho nei miei carbs hanno codice 5C20.. Va bene?

I tuoi spilli 5C20-3 sono dl kedo........quelli originali sono 5C19-3.......


Luca :ciao:
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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 25/08/2008 17:43 #6699216

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Ok grazie Luca..

Ah un'altra cosa è possibile ordinare alla kedo solo i getti del minimo, per intenderci quelli che in origine sono 42,5 e col kedo sono 40?
Marco

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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 25/08/2008 23:07 #6699294

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Ok grazie Luca..

Ah un'altra cosa è possibile ordinare alla kedo solo i getti del minimo, per intenderci quelli che in origine sono 42,5 e col kedo sono 40 35?

Ho corretto il getto del minimo del kedo, :wink: cmq NO non è possibile avere i getti del minimo da kedo solo quelli del massimo...quelli originali da 42,5 si possono ordinare originali da Yamaha, costano un botto.....oppure devi informarti alla Mikuni in Olanda ( ho il link da qualche parte se lo trovo te lo passo)

Luca :ciao:
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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 25/08/2008 23:47 #6699308

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Ma io i getti originali li ho.. Devo avere perso i getti che nel kedo sono da 35..

Per capirci sono quelli cerchiati in rosso nell'immagine qui..

Marco

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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/08/2008 00:17 #6699314

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Ma io i getti originali li ho.. Devo avere perso i getti che nel kedo sono da 35..

Per capirci sono quelli cerchiati in rosso nell'immagine qui..


I 35 singoli non ci sono ........potresti chiedere a qualche concessionaria Svizzera visto che da loro sono montati di serie....

Luca :ciao:
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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/08/2008 01:19 #6699318

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Mmh intanto vedo se li trovo nel pandemonio che ho in garage...
Marco

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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 30/08/2008 10:42 #6700310

finita la mia avventura con i dyno-jet... o meglio la sto terminando io per salvarmi il fegato....
rintracciato il meccanico che mi ha montato i dyno gli ho esposto i fatti con molta calma e pacatezza...
oltre al fatto che mi ha consegnato o meglio ha consegnato ad un mio amico il quale poi mi ha spedito la moto a trieste...
con una carburazione da schifo....
dentro di me pensavo...
sei untesta di :censored: ... che non capisce un :censored: nonchè :censored: :censored:
e via discorrendo...
arrivati all'argomento dyno
con una faccia come il :censored: mi ha detto che ha bucato le ghigliottine... anzi la sua frase è stata questa...
" se tu mi chiedi di montarti una modifica io la faccio... se poi la modifica richiede il trapanare un qualcosa lo faccio"
alchè io...
"ti ha mai detto nessuno che prima di apportare modifiche irreversibili del costo di 400€ (costo delle membrane) mi dovevi informare???"
e lui...
"no!!! mi hai detto tu di fare la modifica"
visto che sto testa di :censored: :censored: :censored:
ha una concezione molto alterata del "montare" e "modificare"
e io avevo detto di montare i dyno... non di modificarmi il carburatore...
ho cambiato argomento....
quando gli ho spiegato della modifica dei filtri K&N...
lui chiaro come il sole... mi ha detto...
"non c'era scritto da nessuna parte"
il problema è che però se conosci la moto... sai anche le modifiche che si fanno...
quando gli ho detto delle molle... mi ha risposto...
"saranno da qualche parte nella vecchia officina"
e quando gli ho detto della rondella dello spillo...
"l'ho tolta perchè non serviva"
andate a vedere lo schema della dyno... e a me non sembrerebbe così...
i casi erano due... o gli spaccavo tutto quello che trovavo difronte... o era meglio andare via... e ragionarci su....
con calma ho chiamato il mio avvocato è ho spiegato la situazione... il quale mi ha dato pienamente ragione...
ma quando gli ho detto che la società che ha fatto il lavoro ora è di un altro... e che la nuova società anch'essa è a nome di un altro...
molto vivamente mi ha consigliato...
"se vuoi aspettare 10 anni... fai tu! e non è detto che riusciamo ad avere qualcosa"
l'unica cosa che mi rimane da fare ora è dire....
NON ANDATE DA MOTORACE IN VIA RIVAVILLASANTA FRONTE DISTRIBUTORE
la mia storia la conoscete... e penso che da sola vi mostri a cosa andiate incontro...
quando torno a trieste... sono ufficialmente in cerca di un carburatore...
:ciao: :ciao: :ciao:
e occhio a fermarvi da motorace....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 30/08/2008 21:02 #6700387

purtroppo, da quanto ho capito, ti ha montato un kit Stage 2, ma lo ha montato un pò a "pene di segugio",cioè cambiandoti getti , togliento rpndelle in teflon , ma soprattutto NON TI DOVEVA MONTARE L'AIRBOX ORIGINALE!!!!

COL STAGE 2, L'AIRBOX LO DEVI BUCARE COME UN COLABRODO E SE VA SEI FORTUNATO, ALTRIMENTI DEVI TROVARE IL MODO DI MONTARE I FILTRI APERTI K&N SU SUPPORTI CREATI ARTIGIANALMENTE....MA è UN VERO BORDELLO.

IO HO UN AMICO CHE HA MONTATO IL DYNOJET STAGE 1 (MOD e4149) CON K&N E SCARICO APERTO, E CON LA MOTO FA 17-18 A LITRO..E LUI A GUIDARE NON è UN NONNETTO!
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 11:27 #6706013

bene... per modo di dire....
ho riaperto i carbs e confrontati con degli originali...
molle e ghigliottine sono uguali...
quindi ne deduco due cose....
uno mi han truffato con il kit dyno... infatti manca la sua molla e le ghigliottine non sono state trapanate...
due... cosa ancor più grave... il kedo sulla mia moto non va bene...
qualcuno ha qualche idea????
ripeto il problema con il kedo...
a giri costanti singhiozza... se accellero... perfetta...
sono li li per venderla...
mi sto rompendo veramente le balle di sta moto!
:censored: :censored: :censored:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 13:46 #6706071

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bene... per modo di dire....
ho riaperto i carbs e confrontati con degli originali...
molle e ghigliottine sono uguali...
quindi ne deduco due cose....
uno mi han truffato con il kit dyno... infatti manca la sua molla e le ghigliottine non sono state trapanate...
due... cosa ancor più grave... il kedo sulla mia moto non va bene...
qualcuno ha qualche idea????
ripeto il problema con il kedo...
a giri costanti singhiozza... se accellero... perfetta...
sono li li per venderla...
mi sto rompendo veramente le balle di sta moto!
:censored: :censored: :censored:


Dimmi le tarature ( TUTTE) che hai fatto con il kedo...e li hai sincronizzati??.............


Luca....................................................... RICORDA....NON è colpa della MOTO :book: :nurse: :nurse: :mrgreen:



:ciao: :ciao:
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Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 14:52 #6706093

bene... per modo di dire....
ho riaperto i carbs e confrontati con degli originali...
molle e ghigliottine sono uguali...
quindi ne deduco due cose....
uno mi han truffato con il kit dyno... infatti manca la sua molla e le ghigliottine non sono state trapanate...
due... cosa ancor più grave... il kedo sulla mia moto non va bene...
qualcuno ha qualche idea????
ripeto il problema con il kedo...
a giri costanti singhiozza... se accellero... perfetta...
sono li li per venderla...
mi sto rompendo veramente le balle di sta moto!
:censored: :censored: :censored:



Dimmi le tarature ( TUTTE) che hai fatto con il kedo...e li hai sincronizzati??.............


Luca....................................................... RICORDA....NON è colpa della MOTO :book: :nurse: :nurse: :mrgreen:



:ciao: :ciao:

luca ora ho rimesso i dyno... più tardi vado a provarli in autostrada e vediamo se in 5 mura a 6500...
dopodichè... se dovessero andar bene... sto seriamente pensando di lasciare quelli...
riguardo a com'erano i kedo...
tutto come da manuale... ovvero vite a 5e1/4 e spillo invece alzato di una tacca a causa della rondella home made più alta di 0,5 mm circa...
ma riguardo ad alzare di una tacca lo spillo già avevamo discusso e ti era sembrata la soluzione più logica...
poi filtri originali con tutte le curve... nuovi di pacca... e una marmitta a scarico diretto senza db...
mi sembra quindi che non ci sia nulla di strano....
mi hanno consigliato di portare a 4 giri la vite e dovrebbero scomparire i problemi a regime costante...
cmq... come minimo ora rimane un mese con i dyno... se van bene... forse anche di più se van male... la moto rimane ferma...
vado a montare sella e cupolino... e poi vado a provarla...
ti faccio sapere...
sciauu e grazie!!!
:ciao: :ciao: :ciao:

dimenticavo i carburatori non li ho sincronizzati perchè avevano uno scarto di 0,01 bar ho pensato che fosse meglio non toccarli....
sciauuu
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 19:01 #6706144

rimesso il dyno....
niente da fare... mura a 180 km/h....
ma daltronde... visto che ho un dyno a metà...
niente sue molle e ninte ghigliottina trapanata che posso pretendere???
quindi...
appena posso rimonto i kedo... metto 4 giri invece che 5e1/4...
se continua ad andare male... la vendo...
:evil: :evil: :evil:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 19:38 #6706154

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come sei pessimista con calma con molta calma si ottiene , fatte 2 litri de cammomilla e ascolta i consigli di luca ciao secco :ciao:

Kit Kedo... Non Va Mai Come Dovrebbe Andare!!!! (XTZ750) 26/09/2008 22:54 #6706188

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Secondo me lo scarico diretto influisce.......... :roll: in negativo

In secondo luogo, anche se non so o non mi ricordo i km, hai controllato il gioco valvole di recente??

Luca :ciao:
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