Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 17/09/2008 21:46 #6704046

Volete un altro aggiornamento ? eccovelo (e meno male che fino a venerdì pomeriggio non mi sarei potuto collegare !!!!)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 13:06 #6704233

  • kody
  • Avatar di kody
  • OFFLINE
  • Messaggi: 85
fatto tutto anch'io....versamento ,spedito email....spero di aver fatto tutto giusto !!!
colgo l'occasione per chidere delle famose rondelle da prendere a parte ...qualcuno mi può aiutare ?
parlo sempre per installare il kit kedo in maniera più ottimal possibile...
inoltre con filtri aria più "aperti " si migliora ancora qualcosa ? :?:

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 13:55 #6704251

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
fatto tutto anch'io....versamento ,spedito email....spero di aver fatto tutto giusto !!!
colgo l'occasione per chidere delle famose rondelle da prendere a parte ...qualcuno mi può aiutare ?
parlo sempre per installare il kit kedo in maniera più ottimal possibile...
inoltre con filtri aria più "aperti " si migliora ancora qualcosa ? :?:

Assolutamente i filtri originali!!! con il kedo non si devono usare i filtri aperti.......

Per le rondelle cerca del nylon o dell'alluminio da 2 mm e le fai su misura.............

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 15:02 #6704275

  • Ury
  • Avatar di Ury
Hello to all

I see you are all talking bout "CH"Kit from Kedo.I ordered 1 CH Kit and 2 new tubes and instaled it chainging the Pilot jet#35 and Main jet#140 which i got in the kit.I notised the bike didnt wont to run like it use to befor (straing noises in exost like it wos backfiering and when i closed the trotle wos slowly losing RPM not like original)so i desided to put the original back in and its runing outstanding.The other thing is i notised when i sinchronized carburators on CH jets it wos runing -2.5bar and on the original jets -3.5bar.I read on German forum that CH jets are lean so more air and les fuel and you can have problems with head gasket and valves.I hope some good mechanic like Luca wuld know what to do,by the way i run all original exost and air filters.Any way now i use just needles and tubes from Kedo and its steal cheaper then to go by original from Yamaha.

Reguards Ury


P.S. Sorry i tiped it in English i hope some one can translate :ciao:

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 15:33 #6704286

  • kody
  • Avatar di kody
  • OFFLINE
  • Messaggi: 85
fatto tutto anch'io....versamento ,spedito email....spero di aver fatto tutto giusto !!!
colgo l'occasione per chidere delle famose rondelle da prendere a parte ...qualcuno mi può aiutare ?
parlo sempre per installare il kit kedo in maniera più ottimal possibile...
inoltre con filtri aria più "aperti " si migliora ancora qualcosa ? :?:

Assolutamente i filtri originali!!! con il kedo non si devono usare i filtri aperti.......

Per le rondelle cerca del nylon o dell'alluminio da 2 mm e le fai su misura.............

Luca :ciao:

come sempre.....sempre pronto e tempestivo , grazie Luca !!!!
nylon o alluminio.....anche teflon ?

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 18:05 #6704330

Ragazzi ecco l'ultimo aggiornamento dell'elenco, ho aggiunto anche un riepilogo delle somme raccolte e una dimostrazione dei costi.
Qualcuno sa come contattare Eros ? Manca solo lui !!!
Se non si fa vivo cosa facciamo, lo aspettiamo ancora un paio di giorni oppure chiudiamo e poi se li ordina da solo ? La parola a tutti in questo caso !!!!
A presto !!!!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 19:09 #6704336

Io direi di ordinare se no passa troppo tempo penso che i tempi sono stati dati boh poi vedete voi ne ho urgenza vivo in valle d'aosta e sono sempre in quota

non vorrei montarlo a fine novembre :D


Saluti
Andrea
Tessera 313

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 19:13 #6704338

sono daccordo, io sono a piedi senza il kit.
ciao :cry:

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 19:37 #6704342

  • kody
  • Avatar di kody
  • OFFLINE
  • Messaggi: 85
per conto mio decidete voi o la maggioranza....certo è che è passato già un po di tempo e la voglia di provarlo è tanta... :wink: :wink:
scusate ma....nessuno sa tradurre quello che ha scritto Ury ? cinque post sopra .....

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 20:05 #6704357

Hello to all

I see you are all talking bout "CH"Kit from Kedo.I ordered 1 CH Kit and 2 new tubes and instaled it chainging the Pilot jet#35 and Main jet#140 which i got in the kit.I notised the bike didnt wont to run like it use to befor (straing noises in exost like it wos backfiering and when i closed the trotle wos slowly losing RPM not like original)so i desided to put the original back in and its runing outstanding.The other thing is i notised when i sinchronized carburators on CH jets it wos runing -2.5bar and on the original jets -3.5bar.I read on German forum that CH jets are lean so more air and les fuel and you can have problems with head gasket and valves.I hope some good mechanic like Luca wuld know what to do,by the way i run all original exost and air filters.Any way now i use just needles and tubes from Kedo and its steal cheaper then to go by original from Yamaha.

Reguards Ury


P.S. Sorry i tiped it in English i hope some one can translate :ciao:

Piu o meno è così:
Ciao a tutti 
Vi vedo tutti parlare di questi kit KEDO svizzeri e devo dire che ne ho comprato 1 con 2 polverizzatori e li ho montati sostituendo il getto Pilota #35 e il Getto Principale #40 che ho trovato nel kit. Ho notato che la moto non va(bene) come prima( strani rumori di scarico come se stesse sparacchiando e quando chiudo l'acceleratore i giri si abbassano meno velocemente che in originale) così ho deciso di rimettere su gli originale (PENSO VOGLIA DIRE I GETTI) e va molto meglio. L'altra cosa che ho notato è che quando sincronizzo i carb con i getti della kedo vado a -2.5 bar mentre con gli originali vado a -3.5.Ho letto sul forum tedesco che questi getti svizzeri sono più magri , cioè abbiamo più aria e meno benzina quindi possono provocare problemi con le guarnizioni della testata e con le valvole.Penso che un buon meccanico come Luca saprà come fare in questo caso, comunque io ho sia i filtri aria che lo scarico originali.Comunque per ora sto usando solo gli spilli e i polverizzatori Kedo ed è comunque più economico dell'originale.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 20:06 #6704358

Dimenticavo, io sono per la chiusura del gruppo stasera!!!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 20:10 #6704360

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
certo, ury dice che ha montato i kedo ma schiopettava la marmitta e la moto non gli scendeva di giri come prima....
quindi ha montato i getti originali...

poi ha letto sul forum tedesco che il kedo può dare fastidi alle valvole e alla testa del cilindro....

poi dice che Luca sicuramente saprà queste cose e come consigliarci....

lui ora gira con i getti kedo.....con i carburatori sincronizzati e consuma molto meno che con gli originali Yamaha....
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 20:12 #6704361

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
anche io sono per la chiusura stasera...chi c'è c'è.....se poii uno lo vuole....paga qualche euro di più e se lo ordina direttamente alla Kedo..


ciao!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 20:44 #6704373

  • Ury
  • Avatar di Ury
Thanks turisoft for translating :ciao:


P.S. spacecarletto it gets les fuel and more air and engine gets hot quick.So you guys who will get this kit try it and youl see what i meen


Reguards Ury :ciao:

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 21:27 #6704383

  • walterino
  • Avatar di walterino
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1050
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Thanks turisoft for translating :ciao:


P.S. spacecarletto it gets les fuel and more air and engine gets hot quick.So you guys who will get this kit try it and youl see what i meen


Reguards Ury :ciao:

Che vorrebbe dire: "questo kit manda più aria e meno benzina, e così il motore si scalda molto più rapidamente. Coloro che lo monteranno capiranno ciò che voglio dire...."

A me sembra strano che la maggior benzina introdotta serva per raffreddare il motore.... Parlo da ignorante di motori a combustione interna, ma sono come San Tommaso.... o quel presentatore di tanti anni fa:"Provare per credere!" :book: :book:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi