non credo che sia la stessa cosa.....il kit kedo modifica la miscela rendendola più magra...cioè...arriva meno benzina e più aria...quindi i consumi variano in meglio...
io arranco sopra i 1600....e già a 1000 la trovo poco performante...come se perdesse di potenza....
Si pero come e gia stato spiegato da Luca in altri topic togliendo le rondelle e come se si spostasse alla 5 tacca per questo smagrisce e si sente seza perdere il massimo a tutto acceleratore comunque non sono un luminare forse il guru potra delucidare entrambi.
Vero ( o togliere le rondelle, e metterle da parte, lasciando la tacca alla 3 o mettere la tacca alla5 senza toglierle)......ad oggi io viaggio SENZA il kedo ( il kit l'ho, ma lo monto più avanti
) con una accurata messa a punto e la modifica agli starter non ho problemi in quota ( lo Stelvio a 2756 m l'ho fatto parecchie volte) e i miei consumi sono nell'ordine dei 18/20 kml senza problemi
però tutto deve essere a puntino....
Luca