Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 22:34 #6704412

  • nicola
  • Avatar di nicola
  • OFFLINE
  • Messaggi: 330
ciao ragazzi!!! un applauso per turisoft l abbiam fatto penare ma ce l abbim fatta!
grazie :banana: :banana:
comunque per me si puo finir oggi ma a dir la verita non so se c era un accordo per itempi
ciao
TESSERA n° 274

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 23:32 #6704436

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Thanks turisoft for translating :ciao:


P.S. spacecarletto it gets les fuel and more air and engine gets hot quick.So you guys who will get this kit try it and youl see what i meen


Reguards Ury :ciao:

Che vorrebbe dire: "questo kit manda più aria e meno benzina, e così il motore si scalda molto più rapidamente. Coloro che lo monteranno capiranno ciò che voglio dire...."

A me sembra strano che la maggior benzina introdotta serva per raffreddare il motore.... Parlo da ignorante di motori a combustione interna, ma sono come San Tommaso.... o quel presentatore di tanti anni fa:"Provare per credere!" :book: :book:

Invece è proprio così..........infatti mettendo il kedo la temperatura si alza un po lo si vede anche dallo strumento, che di solito sta basso....

Per Ury....il kit va montato per intero getti spilli e non filtri aria aperti ma ORIGINALI, anche after, ma con le stesse caratteristiche..lo spillo va messo all 3° tacca con le rondelle originali montate, sia quella di nylon che quella metallica...le viti pilota aria da 2 giri vanno portate a 5 giri e 1/4.....sincronizzati ..e stop

Mi sembra strano che cambi la depressione con i getti diversi, infatti il vacuometro misura la depressione a valle dei carburatori e la quantità di benzina non fa differenza...se ci sono differenze lo si può imputare alla tenuta delle valvole.....


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 18/09/2008 23:35 #6704437

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ragazzi ecco l'ultimo aggiornamento dell'elenco, ho aggiunto anche un riepilogo delle somme raccolte e una dimostrazione dei costi.
Qualcuno sa come contattare Eros ? Manca solo lui !!!
Se non si fa vivo cosa facciamo, lo aspettiamo ancora un paio di giorni oppure chiudiamo e poi se li ordina da solo ? La parola a tutti in questo caso !!!!
A presto !!!!

EROS l'ho contattato io oggi...se si collega o no, non saprei......se volete prendeteli lo stesso i suoi, dopo c'è sempre modo di metterli a disposizione per i ritardatari, ma dovete decidere voi o tu Turisoft :wink:

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 19/09/2008 00:05 #6704454

Thanks turisoft for translating :ciao:


P.S. spacecarletto it gets les fuel and more air and engine gets hot quick.So you guys who will get this kit try it and youl see what i meen


Reguards Ury :ciao:

Che vorrebbe dire: "questo kit manda più aria e meno benzina, e così il motore si scalda molto più rapidamente. Coloro che lo monteranno capiranno ciò che voglio dire...."

A me sembra strano che la maggior benzina introdotta serva per raffreddare il motore.... Parlo da ignorante di motori a combustione interna, ma sono come San Tommaso.... o quel presentatore di tanti anni fa:"Provare per credere!" :book: :book:

un motore piu gira magro e piu scalda le prestazione naturalmente aumentano cero la benzina raffredda
Tessera 313

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 19/09/2008 09:38 #6704494

Ragazzi ecco l'ultimo aggiornamento dell'elenco, ho aggiunto anche un riepilogo delle somme raccolte e una dimostrazione dei costi.
Qualcuno sa come contattare Eros ? Manca solo lui !!!
Se non si fa vivo cosa facciamo, lo aspettiamo ancora un paio di giorni oppure chiudiamo e poi se li ordina da solo ? La parola a tutti in questo caso !!!!
A presto !!!!

EROS l'ho contattato io oggi...se si collega o no, non saprei......se volete prendeteli lo stesso i suoi, dopo c'è sempre modo di metterli a disposizione per i ritardatari, ma dovete decidere voi o tu Turisoft :wink:

Luca

Facciamo cosi: io aspetto fino al primo pomeriggio di oggi, se lui ci contatta bene se no faccio l'ordine e via.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 19/09/2008 11:48 #6704523

:ciao: SONO NUOVO e non molto pratico del forum pero possiedo un xtz 750 del 91 e vorrei unirmi al gruppo d'acquisto kit kedo e polverizzatori potete darmi delucidazioni come fare per acquistarlo, un saluto a tutti e un grazie per gli aiuti che ho avuto per conoscere meglio questa moto eccezionale dato che seguo il forum meccanica da più di un anno i consigli di Luca mi sono stati utilissimi a lui va un grazie in più. Ciao fatemi sapere.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 19/09/2008 19:42 #6704665

L'ordine è stato inviato, aspetto che mi diano le coordinate per il pagamento e poi si procede. PM inviato a tutti i partecipanti al gruppo con copia dell'ordine e mail di conferma ricezione ordine da parte di kedo. Siccome mi sembra che gli allegati ai PM non abbiano funzionato granchè bene ripeto l'allegato qui, solo che qui è protetto da password. La password è la seconda parola del PM, scritta proprio così (tutta minuscola). Mi raccomando evitate di diffonderla in quanto ci sono i miei dati personali dentro l'archivio e non ci tengo molto che vengano diffusi !!!! CIAO !!!!

OrdineKEDO.zip - 0.72MB

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 12:25 #6704756

  • tex24
  • Avatar di tex24
  • OFFLINE
  • Messaggi: 136
OK. PM ricevuto...sei un grande...
NEL DUBBIO DARE GASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________
Tess. n. 0121

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 13:26 #6704764

Ragazzi la KEDO ha risposto e purtroppo io avevo sbagliato i conteggi, in realtà i polverizzatori dovevo conteggiarli a 11,50 euro l'uno e non a 11.00. Il totale è 1329,00 euro. Comunque non è un grande errore. Io ho già fatto il bonifico on-line e come al solito vi allego un bel file zip (con password) contenente la mail di Kedo, il PDF della conferma ordine di Kedo e la ricevuta del bonifico che ho fatto io.La password del file zip ve la mando in PM a tutti. Saluti.

PagamentoKEDO.zip - 0.04MB

Qualcuno mi traduce per favore il Tedesco dell'email e della conferma ordine ? Grazie !!!

Come al solito riservatezza sui dati personali, mi raccomando. Saluti !!!!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 13:36 #6704765

TI DOBBIAMO QUALCOSA IN PIU ALLORA??? FAMMI SAPERE:) E ANCORA GRAZIE!!!!!

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 13:39 #6704767

TI DOBBIAMO QUALCOSA IN PIU ALLORA??? FAMMI SAPERE:) E ANCORA GRAZIE!!!!!

No dai, non converrebbe neanche a voi mandarmi un euro e poi probabilmente rimane qualcosa dell'arrotondamento fatto. :banana: Eventualmente mi fate il tesseramento al CLUB per quest'anno ok ? :banana: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

P.S. Non ero proprio serissimo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 15:24 #6704776

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
appena riesco ad aprirlo...(a casa....) leggo e poi ti mando la traduzione per MP

ciao!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 15:28 #6704777

Ciao a tutti, per favore potreste darmi i codici di acquisto del kit Kedo?????? Grazie Ciao siete mitici !!!!!!!!!!!!!!!!1

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 15:33 #6704778

:ciao: :( ciao so di essermi iscritto da poco e per questo non sono riuscito a essere inserito nel ordine della Kedo pero almeno un saluto :(

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 20/09/2008 15:41 #6704779

Ciao a tutti, per favore potreste darmi i codici di acquisto del kit Kedo?????? Grazie Ciao siete mitici !!!!!!!!!!!!!!!!1

33072 il kit - 28768 i polverizzatori (devi prenderne 2)
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi