Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750)

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 09/10/2008 00:21 #6709059

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
gli o ring sono bene al loro posto....poi ho controllato tutto il resto....messo il serbatoio...si è accesa al primo colpo!!!

teneva bene l'accellerazione....

sono salito in moto.....ho fatto un piccolo giro e ha iniziato subito a non prendere giri...poi ho aperto la manetta ed ecco che ha triiniziato con il dsolito discorso (500 mt...o qualcosa di più||)

accellera da sola...poi il minimo resta alto....se dò gas sale per poi ridiscendere troppo lentamente

ha pure fatto uno scoppio la marmitta!!!!

ora dovrò rismontare tutto...aspetto qualche consiglio

(forse è il livello della vaschetta??)

grazie!!

Se fosse il livello basso, dovrebbe essere molto basso, fa conto quando chiudi i rubinetti, quando sta per finire la benzina nelle vaschette il minimo si alza un po, perchè aspira aria, poi si spegne.......per abbassare il livello ( visto che prima andava bene) devi aver toccato la levetta sul galleggiante, cosa che non si fa per caso.....

resta da cercare da dove aspira aria........o le farfalle sono "fuori" allineamento..

Luca....... :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 09/10/2008 07:50 #6709077

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ho appena avuto una richiesta per un kit Kedo, se per caso qualcuno volesse rinunciare dirottargli l'eventuale acquirente :)

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 09/10/2008 09:42 #6709102

Mi intrometto per dire, se a qualcuno interessa, che ho appena ricevuto i polverizzatori della FactoryPro dagli USA. Costo $ 48,00+12 Euro spedizione +16 Euro di tasse doganali. Ora sono al montaggio, avevo un vuoto molto evidente intorno ai 2000 giri, specie con in estate. Vi farò sapere se ne sarà valsa la pena.
Angelo

PROPOSTA GRUPPO DI ACQUISTO KIT KEDO....(XTZ750) 09/10/2008 10:37 #6709109

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mi intrometto per dire, se a qualcuno interessa, che ho appena ricevuto i polverizzatori della FactoryPro dagli USA. Costo $ 48,00+12 Euro spedizione +16 Euro di tasse doganali. Ora sono al montaggio, avevo un vuoto molto evidente intorno ai 2000 giri, specie con in estate. Vi farò sapere se ne sarà valsa la pena.
Angelo
Questi sono perfettamente copia degli originali, solo di un materiale più duro, quindi non si ovalizzeranno facilmente come gli originali.............a mio avviso non è colpa loro del buco a quel regime..........

Quello che influisce è il getto del minimo e la vite aria...............

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.180 secondi