Nel pomeriggio primi aggiornamenti sui pagamenti ricevuti !!!
Ciao a tutti Raga. Innanzitutto grazie della partecipazione, poi chiedo scusa per l'attesa (c'è anche il lavoro....) .
Passiamo ai fatti, e qui mi cito testualmente dal PM che ho inviato a tutti :
Vi chiedo per favore l'invio, dopo il pagamento, di una mail con indicato l'ora(circa), la data e la banca dalla quale è stato fatto il pagamento. Se possibile allegate una scansione della ricevuta di pagamento.Indicate anche il vostro nome sul forum e l'indirizzo al quale rispedire la raccomandata contenente il kit. Se possibile usate come oggetto delle mail "GDA kit Kedo" così il mio programma di posta me le smista in automatico.
Ragazzi per favore dopo il pagamento inviate una mail con oggetto "GDA Kit Kedo" , scritto proprio così, e con i dati che vi ho richiesto, in primis il nickname se no fra 17 persone che mi scrivono mail e PM facciamo una gran confusione. Guardate l'elenco come sta al momento :
Ho il bonifico di alcuni, l'indirizzo di altri, di alcuni mi sono dovuto scervellare per capire chi erano visto che non mi scrivono il nick. Quella mail è molto importante.
Per giuseppeandrea85 se vuole unirsi per me va bene, basta che mandi il pagamento entro il 18. Contattami entro stasera via PM e ti do le istruzioni.
Mi raccomando, seguite bene le istruzioni, in caso di dubbi fatemi una telefonata.
Per motivi di lavoro non posso assicurare altre risposte da qui a venerdì pomeriggio, anche se probabilmente qualche passaggio lo farò lo stesso.
Per il momento saluti a tutti e mi raccomando ancora le e-mail. CIAO !!!!