Buongiorno, un amico mi ha portato questa Xt 600 ferma da qualche anno. Gli vorrei fare una bella messa a punto per fargli passare la revisione e la base non sembra male per portarla a nuovo
.
Dopo una bella pulita inizierei con svuotare il serbatoio dalla vecchia benzina e dare una pulita ai carburatori. Intanto sto cercando una batteria nuova dato che quella vecchia era da buttare. Poi se avete da consigliarmi cosa e come controllare sono in cerca di consigli!
Il disco freno posteriore come si vede dalle foto è da cambiare anche se prima di buttarlo passo in rettifica a chiedere se si può rettificare, tutto ciò che si può recuperare cerco di salvarlo per contenere i costi e semmai poter spendere dove ci sarà bisogno.
Se avete qualche guida o manuale da consigliarmi sarebbe l'ideale, ho 18 anni ed ho già restaurato altre moto però ho tanto da imparare e qualche buon testo da seguire durante il restauro mi sarebbe molto d'aiuto.
Aspetto tanti consigli e intanto inizio il lavoro e vi aggiornerò con altre foto