Intanto che vado avanti qualcuno mi può aiutare a capire dove vada collegato questo tubo che ho trovato staccato? Forse va lasciato così?
Hai provato a controllare l'esploso se si aggancia a qualcos'altro oppure finisce così?
Al Super ce ne sono due (uno per ogni carburatore), il filtrino è in mezzo a due tubicini.
Grazie ho controllato, è un semplice sfiato.
Sono andato molto avanti, la moto è quasi pronta, appena ho un attimo carico tutte le foto che ne ho davvero tante.
È rimasto solo un problemino ma mi sa che per adesso resterà così: al posteriore frena poco e secondo me la colpa è del disco, ho fatto lo spurgo e non c'è più una bolla d'aria, la pompa con il kit è diventata nuova e le pastiglie sono ancora buone.
Vi lascio in allegato la foto del disco, voi cosa farese?
Personalmente proverei a salvare disco e pasticche lasciandoli così, (chiaramente consapevole della scarsa frenata sul posteriore), con la possibilità che l'ossido sul disco venga via con il consumo e riprenda il pieno regime di frenata.
Stesso discorso per le pasticche.
Nel frattempo...... sii prudente.....
Finalmente riesco a caricare le ultime foto! La moto l'ho finita da una settimana, sono rimasto davvero molto soddisfatto... va benissimo.
Come vi avevo detto ho comprato il kit per la revisione della pompa posteriore ed è tornata nuova, adesso l'impianto posteriore funziona alla perfezione se solo avesse un disco migliore...
Ho dovuto cambiare un po' di fili cotti e rifare l'impianto del pulsante di start, ma adesso funziona perfettamente.
Ho dato una lucidata ai cerchi che sono davvero uno spettacolo
Che soddisfazione vederla finita
Il motore è una bomba, qui trovate un piccolo video dell'accensione: