Rettondini Luca ha scritto:
Cambiare a prescindere secondo me ha poco senso....i getti non si consumano, lo spillo potrebbe, ma non ho mai trovato un 600 con spilli consumati....gli Oring e guarnizione della vaschetta si quelli li cambiarei, e vanno bene quelli del 550
Mi stava pigliando un'angoscia nel non trovare il necessario.
Quindi non sono come il super che il conico si scalina. allora prendo soloil kit minimal con guarnizione galleggiante e guarnizione vaschetta.
Due dettagli, per cortesia:
- ci sono kit con guarnizione tipo in carta, per intenderci, kit con guarnizione in materiale plastico. dal manuale d'officina pare che la guarnizione montata in origine sia quella in carta. quale più indicata?
-La regolazione vite aria. Chi ha scritto il manuale della 400 spero sia già stato fulminato il giorno di natale: "La registrazione delle viti aria viene effettuata in fabbrica con attrezzature speciali atte ad ottenere la fasatura ideale. Non cercare di modificare tale regolazione."
Mi chiedo perchè non l'abbiano saldata, a questo punto. In 34 anni qualcuno potrebbe aver toccato le viti dell'aria. Sai qual è la regolazione ottimale per XT 400?