Lascia perdere le bombolette, quando servono non funzionano mai! Prendi una mini pompa manuale tipo bici con attacco adatto alla valvola, bisogna pompare una 50 ina di volte ma è una garanzia, poi al primo benzinaio controlli tutto e regoli la pressione, ma forse, il problema più grande, è come riparare la foratura o come sostiuire la camera on the road, o no? a me per fortuna non è ancora capitato ma ho la paranoia della foratura sapendo le madonne che dovrò tirare se capitasse, ciao
In effetti stavo chiedendo solo cosa usare per il gonfiaggio, non se usare un Gonfia e Ripara, purtroppo a me è capiato di bucare ed in più con la repentina discesa della gomma mi si è rotta anche la valvola...
Infatti avevo detto che con me porto gli attrezzi per cambiare direttamente la camera d'aria, ma per limitare la zavorra stavo cercando una soluzione leggera, anche di portafoglio, che, grazie ai vostri consigli, non mi avrebbe fatto commettere l'errore di accorgermi della scelta sbagliata nel momento del bisogno.