Il filtro dell'aria in quelle condizioni non deve rimanere, altrimenti se lo aspira il motore.
La ruota libera è da sostituire
costa 100€. dal conce Kawasaki, solo che per montarla devi smontare il volano, quindi lo farai quando cambi le catene.
L'ho sostituita anche io.
Metti una candela nuova, fai arrivare benzina nel carburatore poi con la vite di spurgo svuota la vaschetta chiudendo la benzina.
Riscalda la testa con un phone altrimenti non ti parte subito e con il kik ti sfianchi.
Riapri la benzina scalcia a vuoto con l'acc. spalancato 3/4 volte, poi prova senza accellerare a metterla in moto.
Se non ce la fai fatti aiutare a metterla in moto a spinta.
Purtroppo la KLR quando non si usa per un po per farla partire ti fa morire, non so perché, ma è fatta così, a differenza della Yamaha che anche dopo 1 anno riparte subito.
Poi il giorno dopo ti parte a mezzo giro di avviamento, misteri Kawasaki.