Gli ho dato un occhio,ma non ho trovato ad esempio la procedura corretta dello spurgo dell'olio.....mi sono un pò imparanoiato perchè non vorrei gripparla vist che non è mia!
dopoaver messo l'olio e prima di metter in moto devi allentare al massimo la vite sopra il carter del filtro, metti in moto e appena vedi fuoriuscire l'olio spegni immediatamente e chiudi la vite.Il procedimento serve per far uscire l'aria dal circuito ed innescare la pompa dell'olio.si puo' spurgare anche togliendo la Candela(serve per avere la pedivella piu' morbida) svitare del tutto la vite e scalciare sulla pedivella.....allo stesso modo vedrai l'olio fuoriuscire dalla vite di spurgo
non c'e` bisogno di nessuna procedura per innescare nulla.....
per come e` fatto il motore la pompa resta sempre nell'olio ed esiste una valvola di non ritorno per evitare che l' olio che arriva fino alla testa ritorni indietro....
la vite sul coperchietto serve solo a togliere quel po di aria che si viene a formare nela vano filtro.....
una volta rimontato il filtro si svita completamente.. si siavvita per solo 1 o 2 filetti si mette in moto appena l'olio in pressione inizia a trasudare da quei pochi filetti che la tengono si stringe tutto e amen