la preparo per un ragazzo francese che abita qui a Boves, a me piacerebbe farla ma non ho tutti quei soldi da buttare e non so manco se ne sarei all'altezza però ci proverei.
alla moto devo fare i 4 serbatoi benzina,la carena, i 2 serbatoi acqua, il paracoppa, lo scarico basso, il supporto roadbook e strumentazione e fanale, modificare l'impianto elettrico, intervenire sulla ciclistica, montare delle elettroventole sui radiatori, e verniciarla.
Anche se non partecipi in prima persona come pilota vuoi mettere la soddisfazione di vedere una moto preparata da te al via del Rally piu' importante del mondo??
...so che non hai bisogno di consigli, se posso pero' cerca di rinforzare tutto, magari salda dei fazzoletti al telaio nella zona cannotto e ai reggisella, e sopratutto la torretta portastrumenti cerca di realizzarla piu' resistente possibile, le sollecitazioni di quella gara distruggono tutto, perfino alcuni ufficiali mi pare la passata edizione hanno avuto problemi coi supporti strumentazione