Urka 20 centimetri , ma secondo me hai sbagliato mestiere , potevi fare concorrenza a Rocco Manfredi.
Prima cosa su Tomahowk ci monto il motore 43f vissuto, ha fatto pure il deserto , diciamolo che parto nettamente in svantaggio rispetto A QUELLA BALDRAKKA DI KATRINA che è stato rifatto nuovo , le forcelle complete di tutto al momento ho solo le KYB da 43 rovesciate che prendendo le misure rispetto a quelle del TT sono più alte di 2 centimetri soltanto , uno lo sfilo ed ecco la ciclistica giusta per la TT , Andrea comunque appena riesco a fare l'ìanteriore 59x le toglierò più che altro per un discorso di storicità anche perchè non ho pretese agonistiche , ma mi mancano sia le piastre che la ruota , sul tt che ho preso oltre ad avere la piastra di sterzo storta avevano forcelle della 34L, la moto era molto vissuta , alcune saldature le devo fare sia all'attacco del motore sull'asse dove ha rinforzato Alessandro sia su una parte dove veniva posizionato il triangolo per i poggiapiedi del paseggero , poggiapiedi che hanno contribuito a creare la cricca sul telaio posteriore per questo non li monterò più.
Domani faccio foto e vi mostro lo stao di avanzamento del lavoro.
Logo ... sei l'amante perfetta
ragazzi tra noi è normale , io logo e Luis ci aiutiamo quando possiamo quello che è suo e mio e quello che e mio è mio
, si deve fare perdonare è rimasto chiuso nel Box con Luis per una intera sera..... CULATTONE !!!!
Poi domanda ... il paracoppa ho quello in tubolare , volendo lo posso rinforzare con rete a scacchi da 1 centimetro , oppure è meglio quello in alluminio che è malconcio ma chiuso?
Quello che mi preme è provarla poi le cose le aggiusto piano piano , parto da una base completamente rimessa a nuovo , cioè il telaio , tutto il resto con calma lo sistemo .
sappi che la piastra forcella si abbassa di 2 cm anche nelle originali ,
Andrea , il problema sta nella lunghezza del canotto , che quello della TT59x è più corto di quello del 4GV quindi le piastre le stringo sui foderi si ma non sono in posizione ottimale e posso giostrare meno nel sfilare i foderi ma un centimetro lo riesco a fregare .
l'idea è di poterla fare tutta originale,al momento uso quello che ho,che comunque sono delle KYB prima serie rimesse a nuovo con 300 di escursione , le molle sono quelle della 4GV che comunque pesava 20kg in più , considerato che non sono una piuma 88 kg possono andare , il mono sembra ok ma vedo casomai monto provvisoriamente quello di scorta e te lo faccio revisionare .
Ora una domanda , il forcellone del mio TT600s 59x è differente da quello di logo , ha il porta cruna con tre fori al posto di 2 sembra più alto e il passacatena non è il classico in teflon ma ha una piastra lunga che si avvita sopra il forcellone , ha anche delle protezioni per la catena e una si fissa sul tubolare del telaio .
Non sono esperto dei TT ma non ne avevo mai visti cosi, è un 1989 e dovrebbe essere l'ultima serie prodotta 59x, c'ho molto da lavorare , non ho fretta e farò un lavoro certosino , non mi affido ai ricambi originali se so che c'è di meglio , li adatto , esempio cuscinetti di sterzo quello inferiore si trova solo originale se lo vuoi con il paragarasso, ho gia pensato di fare un tappo in teflon con tanto di doppio OR, cosi mi prendo SKF al costo di quelli industriali , che non sono koio, cuscinetti ruote idem, sto cercando i collettori in gomma che uniscono il carburatore alla termica datemi un link dove trovarli possibilmente aftermarket
Andrea la prossima uscita io svernicio Dansan tu mi fai il favore di sverniciare il Logo cosi si ritirano nella grotta per un po
, tutti e due si sono comprati mezzi impuri ed hanno il coraggio di scrivere nella tana delle Regine
TRADITORI UN KTM E L'ALTRO BMW VERGOGNA , se io fossi un consigliere li bannerei