Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Resuscitare TOMAHAWK TT59x

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 21:47 #7144571

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
....
Poi domanda ... il paracoppa ho quello in tubolare , volendo lo posso rinforzare con rete a scacchi da 1 centimetro , oppure è meglio quello in alluminio che è malconcio ma chiuso?


paracoppa tubolare rinforzato con rete a scacchi :wink:

Vai Hog1 consiglialo tu, ormai è irrecuperabile. :mrgreen:
Poi con la rete al paracoppa lo mandiamo a raccogliere le cozze e le vongole, almeno poi Blue ci fa uno spaghettino allo scoglio. :mrgreen:
:fame:
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 21:53 #7144577

  • renzob
  • Avatar di renzob
  • OFFLINE
  • Messaggi: 757
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0636
  • Moto: : Ténéré T700
Vai Hog1 consiglialo tu, ormai è irrecuperabile. :mrgreen:
Poi con la rete al paracoppa lo mandiamo a raccogliere le cozze e le vongole, almeno poi Blue mi fa uno spaghettino allo scoglio. :mrgreen:


& funghi porcini :P

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 21:59 #7144580

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ma mi dai il fanale posteriore..... come fai a rompermelo :?: non è che c'hai anche il fanale anteriore cara :?: :banana: allora so a cavallo :caricaaa: Grazie amore :loveit: giuro che non ti svernicio se mi dai anche il fanale anteriore :banana:

Hog sia io che blue abbiamo il tesserino per la raccolta e le mei XTZ sono abituate

Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 22:01 #7144583

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ecco bravo, usale per quello. :lol: :lol: :lol:
Si ho anche il faro anteriore. :wink:

Non ti meriti un marito come me. :P
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 22:07 #7144592

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
Questa sitcom è un vero spasso :P :P
:lol:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 23/01/2012 22:11 #7144594

  • renzob
  • Avatar di renzob
  • OFFLINE
  • Messaggi: 757
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0636
  • Moto: : Ténéré T700
Hog sia io che blue abbiamo il tesserino per la raccolta e le mei XTZ sono abituate


:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: allora si fa un Super risotto :fame: :ubriachi:

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 24/01/2012 05:25 #7144692

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Logo che fai vuoi cambiare ruolo :?: ma se mi tocca litigare sempre con Dansan che dice sempre che sei il suo fighettone preferito :mrgreen: hehehehe lui non sa che sei la mia e se stai sempre davanti non è perchè vai più forte :roll: :loveit: CARA.....
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 24/01/2012 09:34 #7144723

  • andrea3112
  • Avatar di andrea3112
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1064
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Urka 20 centimetri , ma secondo me hai sbagliato mestiere , potevi fare concorrenza a Rocco Manfredi.


Prima cosa su Tomahowk ci monto il motore 43f vissuto, ha fatto pure il deserto , diciamolo che parto nettamente in svantaggio rispetto A QUELLA BALDRAKKA DI KATRINA che è stato rifatto nuovo , le forcelle complete di tutto al momento ho solo le KYB da 43 rovesciate che prendendo le misure rispetto a quelle del TT sono più alte di 2 centimetri soltanto , uno lo sfilo ed ecco la ciclistica giusta per la TT , Andrea comunque appena riesco a fare l'ìanteriore 59x le toglierò più che altro per un discorso di storicità anche perchè non ho pretese agonistiche , ma mi mancano sia le piastre che la ruota , sul tt che ho preso oltre ad avere la piastra di sterzo storta avevano forcelle della 34L, la moto era molto vissuta , alcune saldature le devo fare sia all'attacco del motore sull'asse dove ha rinforzato Alessandro sia su una parte dove veniva posizionato il triangolo per i poggiapiedi del paseggero , poggiapiedi che hanno contribuito a creare la cricca sul telaio posteriore per questo non li monterò più.
Domani faccio foto e vi mostro lo stao di avanzamento del lavoro.

Logo ... sei l'amante perfetta :loveit: ragazzi tra noi è normale , io logo e Luis ci aiutiamo quando possiamo quello che è suo e mio e quello che e mio è mio :mrgreen: , si deve fare perdonare è rimasto chiuso nel Box con Luis per una intera sera..... CULATTONE !!!! :censored:



Poi domanda ... il paracoppa ho quello in tubolare , volendo lo posso rinforzare con rete a scacchi da 1 centimetro , oppure è meglio quello in alluminio che è malconcio ma chiuso?
Quello che mi preme è provarla poi le cose le aggiusto piano piano , parto da una base completamente rimessa a nuovo , cioè il telaio , tutto il resto con calma lo sistemo .

sappi che la piastra forcella si abbassa di 2 cm anche nelle originali ,



:ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
329 3461172

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 24/01/2012 10:03 #7144739

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Mi hanno segnalato questo topic su TomeJerry, lo seguirò, mi piacciono i cartoni animati........
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 24/01/2012 20:12 #7144988

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Allora Margi, a che punto siamo con Tomegerry??? :mrgreen:
Hai comprato il trittico?
O stai ancora affilando la lama del Tomahowk! :ciapetnude:
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 25/01/2012 19:42 #7145335

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Urka 20 centimetri , ma secondo me hai sbagliato mestiere , potevi fare concorrenza a Rocco Manfredi.


Prima cosa su Tomahowk ci monto il motore 43f vissuto, ha fatto pure il deserto , diciamolo che parto nettamente in svantaggio rispetto A QUELLA BALDRAKKA DI KATRINA che è stato rifatto nuovo , le forcelle complete di tutto al momento ho solo le KYB da 43 rovesciate che prendendo le misure rispetto a quelle del TT sono più alte di 2 centimetri soltanto , uno lo sfilo ed ecco la ciclistica giusta per la TT , Andrea comunque appena riesco a fare l'ìanteriore 59x le toglierò più che altro per un discorso di storicità anche perchè non ho pretese agonistiche , ma mi mancano sia le piastre che la ruota , sul tt che ho preso oltre ad avere la piastra di sterzo storta avevano forcelle della 34L, la moto era molto vissuta , alcune saldature le devo fare sia all'attacco del motore sull'asse dove ha rinforzato Alessandro sia su una parte dove veniva posizionato il triangolo per i poggiapiedi del paseggero , poggiapiedi che hanno contribuito a creare la cricca sul telaio posteriore per questo non li monterò più.
Domani faccio foto e vi mostro lo stao di avanzamento del lavoro.

Logo ... sei l'amante perfetta :loveit: ragazzi tra noi è normale , io logo e Luis ci aiutiamo quando possiamo quello che è suo e mio e quello che e mio è mio :mrgreen: , si deve fare perdonare è rimasto chiuso nel Box con Luis per una intera sera..... CULATTONE !!!! :censored:



Poi domanda ... il paracoppa ho quello in tubolare , volendo lo posso rinforzare con rete a scacchi da 1 centimetro , oppure è meglio quello in alluminio che è malconcio ma chiuso?
Quello che mi preme è provarla poi le cose le aggiusto piano piano , parto da una base completamente rimessa a nuovo , cioè il telaio , tutto il resto con calma lo sistemo .

sappi che la piastra forcella si abbassa di 2 cm anche nelle originali ,



:ciao:

Andrea , il problema sta nella lunghezza del canotto , che quello della TT59x è più corto di quello del 4GV quindi le piastre le stringo sui foderi si ma non sono in posizione ottimale e posso giostrare meno nel sfilare i foderi ma un centimetro lo riesco a fregare .
l'idea è di poterla fare tutta originale,al momento uso quello che ho,che comunque sono delle KYB prima serie rimesse a nuovo con 300 di escursione , le molle sono quelle della 4GV che comunque pesava 20kg in più , considerato che non sono una piuma 88 kg possono andare , il mono sembra ok ma vedo casomai monto provvisoriamente quello di scorta e te lo faccio revisionare .

Ora una domanda , il forcellone del mio TT600s 59x è differente da quello di logo , ha il porta cruna con tre fori al posto di 2 sembra più alto e il passacatena non è il classico in teflon ma ha una piastra lunga che si avvita sopra il forcellone , ha anche delle protezioni per la catena e una si fissa sul tubolare del telaio .
Non sono esperto dei TT ma non ne avevo mai visti cosi, è un 1989 e dovrebbe essere l'ultima serie prodotta 59x, c'ho molto da lavorare , non ho fretta e farò un lavoro certosino , non mi affido ai ricambi originali se so che c'è di meglio , li adatto , esempio cuscinetti di sterzo quello inferiore si trova solo originale se lo vuoi con il paragarasso, ho gia pensato di fare un tappo in teflon con tanto di doppio OR, cosi mi prendo SKF al costo di quelli industriali , che non sono koio, cuscinetti ruote idem, sto cercando i collettori in gomma che uniscono il carburatore alla termica datemi un link dove trovarli possibilmente aftermarket :ciao:

Andrea la prossima uscita io svernicio Dansan tu mi fai il favore di sverniciare il Logo cosi si ritirano nella grotta per un po :mrgreen: , tutti e due si sono comprati mezzi impuri ed hanno il coraggio di scrivere nella tana delle Regine :censored: TRADITORI UN KTM E L'ALTRO BMW VERGOGNA , se io fossi un consigliere li bannerei :paura: :mrgreen:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 25/01/2012 21:22 #7145373

  • motosax
  • Avatar di motosax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 768
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E

Andrea la prossima uscita io svernicio Dansan tu mi fai il favore di sverniciare il Logo cosi si ritirano nella grotta per un po :mrgreen: , tutti e due si sono comprati mezzi impuri ed hanno il coraggio di scrivere nella tana delle Regine :censored: TRADITORI UN KTM E L'ALTRO BMW VERGOGNA , se io fossi un consigliere li bannerei :paura: :mrgreen:

:lol: QUOTO!! la sacra famiglia XT-TT-XTZ è intoccabile !!!
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 25/01/2012 21:26 #7145380

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
......
Andrea la prossima uscita io svernicio Dansan tu mi fai il favore di sverniciare il Logo cosi si ritirano nella grotta per un po ........

Troppo facile sverniciarmi... io ormai sono per l'enduro contemplativo.....


p.s. Tu sarcedote, non hai firmato ancora la mozione "Togliamo il Sacro Araldo di Missile Azzurro al Barone Lo Gatto"
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 26/01/2012 04:24 #7145474

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Mi sa che sto male porka paletta ...... se è quella che gira l'influenza è una mazzata da una settimana e comunque mi tocca adare al lavoro.
Veniamo a noi .... usando i poteri di Gran Sacerdote dico....
Dansan lo sa che è un manico , deve solo sentirselo dire :mrgreen: , in un ultimo PM dove ero alterato per una passata questione (io ci comunico in qualche modo con lui :mrgreen: ) era un periodo di segnali di fumo mio e suo ... gli ho detto che doveva sparare le ultime cartucce :rofl: MINKIA SE SI è OFFESO :shock: :mrgreen: tanto è che ancora me la fa pesare ... suvvia Dan io volevo solo ferire , poi si sa nell'enduro non c'è età , l'ultima edurata ero con dei ragazzini al Mototrip , il più piccolo ero io che c'ho 44 anni :roll: con due ernie al disco operate e il piede destro privo di sensibilità, credo di avere qualcosa al menisco sinistro , in pratica sono da pensione, da ragazzo ero un leone , e quando salgo in moto sono un ragazzo esattamente come te.

Comunque veniamo a noi , ho trovato le forche originali a 80 euro complete di piastra e perno ruota , mi manca l'impianto frenante e la ruota , penso di prenderle e le metto da parte , ora uso l'anteriore KYB completo.

Cerco i collettori in gomma tra carbs e termica , avete un link dove poterli ordinare senza passare da quegli strozzini di Yamaha ?

Logatto non si tocca , gode della mia protezione :loveit: tu non lo sai ma per stare dietro a lui e Luis sto imparando ad andare in moto :caricaaa:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Resuscitare TOMAHAWK TT59x 26/01/2012 13:10 #7145571

  • clicco61
  • Avatar di clicco61
  • OFFLINE
  • Dal 25/04/2008
  • Messaggi: 6176
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi