Margi, io della OB ho preso la catena ed il pignone per il V Strom. Mai più, nonostante mi abbiano cambiato, due mesi dopo, il pignone che doveva essere gommato. Feci vedere, trovandomi fuori regione, a vari meccanici quella catena rumorosa.... hanno storto tutti la bocca. è la mia unica esperienza dove ancora una volta...poco pagare, poco valere.
Relativamente alla catena/nr maglie, domani le conto e ti faccio sapere.
Marven so della tua disavventura , devi vedere anche il rivenditore perchè sinceramente la OB sono i numero uno in italia e forse in europa .
Ora hanno una catena racing senza oring in gomma ma in teflon , specifica per sabbia e fango , supera di alcuni punti Kn la DID top di gamma.
Su ordinazione ti danno pignone silenzioso oppure no , dipende dal costo e da quello che richiedi , sono loro che distribuiscono DID , la assemblano secondo i loro standard qualitativi , a mio avviso è meglio che cambi rivenditore , anche il mio meccanico quando prendevo l'olio a 18 euro al litro mi diceva che costava cosi pechè era il migliore , poi quando gli ho spiegato che lo stesso olio lo pagavo meno della metà ha storto il naso perchè ha capito che mi incu....va per l'ultima volta.