Grazie ragazzi , Clicco si l'ho preso , un rottame che mi è costato 350,00 euri
so solo che se non lo prendevo io che ci mastico con il ferro andava a finere al macello, l'ho preso perchè ha il motore e il telaio con lo stesso numero , motore che non userò perchè ha molte cosucce da fare , in compenso monta termica 3AJ e il banco è quello rinforzato, ha rotto la catena di trasmissione finale e ha rotto un pezzo di carter lato sx, comunque con calma di due che ho ne posso fare uno buono e usare i migliori pezzi , sulla moto ci monto il motore 43f CHE DIVENTERà 59X
è elaborato con impianto 12V , praticamente un tt
ESTETICAMENTE
Ha le plastiche originali in buonissimo stato compreso il serbatoio perchè era stata adobbata con plastiche YZ e le sue si son salvate , ora una domanda tecnica , dispongo di ricambi nuovi per xtz750 FRIZIONE e molle , sapete se è compatibile con quella della tt600 59x?
Appena posso metto le foto , il telaio è in fase di trattamento , lo faccio sabbiare bene , verifico tutte le saldature e le rinforzo dove posso poi lo vernicio a polvere .
Nel frattempo ho il motore smontato e pensavo prima di assemblarlo alla moto di metterci la frizione nuova , poi pensavo anche di verniciarlo , sapete se esistono vernici specifiche o basta quella del carozziere ?