si Gianluca, io sono un maniaco!
Mi conosco, allora smetterei di spendere soldi solo qualdo la moto sarebbe perfetta!
Per curiosità, quanto ci hai speso sulla tua?
Potresti postare qualche foto?
Ho perso il conto di quanto ci ho speso, ma ci compravo una moto del 2006/2007, questo è poco ma sicuro.
Io un po ti conosco, sei come me, quindi:
Figurati se tieni il telaio scorticato, ma neanche a pensarci allora:
sabbiatura e verniciatura €. 150
Motore:
Cosa credi di trovarlo su subito.it in rodaggio?
Quindi 250€ motore che successivamente: pistone completo di fasce nuove 150€. rettifica cilindro 100€. canna in ghisa perchè quella del tt è cromata e non rettificabile 100€. + lavoro per montarla altre 100 come minimo.
Tutto il Kit guarnizioni motore €. 70 smerigliatura valvole non saprei, manodopera per rimontare il tutto dipende dal meccanico. La catena di distribuzione: ti fidi? e allora giù soldi!
Poi: la forcella avrà sicuramente i paraoli da cambiare in quanto ferma da parecchio, se ora non perdono perderanno appena fai pochi km e allora, olio e paraoli con soffietti nuovi calcola 100€. e sono stato basso con manodopera.
Non ho finito!!!!
Catena corona e pignone sicuramente da fare, poi trovi i rulli e pattino scorricatena da cambiare perchè sicuramente demoliti, i freni tra disco e tamburo + pastiglie sono altri soldini.
filtro dell'aria e prega che l'airbox sia sano.
Gomme, cavetteria, il manubrio se vuoi essere pignolo.
Le plastiche non originali (i fianchetti) 90€. poi il serbatoio te lo tieni giallo, altrimenti il Klarke 200€.
ecc.ecc.ecc.
A sto punto prendi quello di Gus che il motore te lo fa nuovo!
Questa era la mia appena presa 500€.
Guardala sul sito qui sotto la firma.
mi sa che ti ho appena rovinato la vita.