Ma siccome non ha tempo di mettersi dietro alla moto alla fine ha deciso di cerderla tutta intera.
...se mio nonno aveva le ruote....sarebbe un tram... ( e non un TT
)
Se hai deciso di farti il TT (rigorosamente 59X), cercane uno serio ed in ordine.
Vedrai che risparmi tempo e denaro.
Evita ogni tipo di spataccata, con trapianti vari trans- o inter-specifici.
Ne sarai gratificato a lungo e la tua moto manterrà il suo valore più a lungo.
by
U.
quindi stai dicendo che ho fatto un errore?!?!?!
senz'altro trovarne uno in ordine è la cosa migliore e comunque sia alla fine i soldi che spendi possono essere li stessi. almeno nel mio caso, visto che il mio tt era fermo da 6 anni con il motore aperto, senza cambio in uno scatolone e ho deciso di smontarlo, sabbiare e verniciare il telaio e rimontare tutto sostituendo molti pezzi con nuovi o usati messi meglio. tra parentesi avevo già per le mani un motore 59X (34K) funzionante pagato un tozzo di pane.
d'altro canto se prendi un usato funzionante non saprai fino all'uso se è buono oppure no.
su internet un motore va dai 200-250 in su.
se vuoi un consiglio cerchi un motore 2kf (3AJ00) che oltre ad avere l'impianto a 12V (ma puoi sostituirlo) ha gli ingranaggi del cambio più robusti (è quello grigio per intenderci), tanto i 595 kick starter sono tutti uguali e non ci sono problemi di adattamento.
ah.. se lo smembra io avrei bisogno delle staffe serbatoio mono, il portabatteria e il paradisco.