Allora ragazzi, prima di tutto un
grande grazie a tutti, siete gentilissimi e disponibili.
Scusate se non mi sono fatto vivo per un poco di tempo, ma sono stato in ferie e, una volta tornato, mentre camminavo tranquillamente per i fatti miei una ragazza ha pensato bene di attentare alla mia vita ed a quella della mia XT tagliandomi la strada a manco dieci metri da me, la cosa bella è che manco poteva passare perchè dove voleva andare lei c'era una colonna di automobili ferme al semaforo.
Ad ogni modo sto decentemente, qualche problema al collo ed alla schiena, perchè quando mi sono reso conto che non ce l'avrei fatta ad evitare l'impatto mentre la ruota di dietro scivolava ho pensato che conveniva assecondare la moto e metterla di traverso, ed in effetti, sono riuscito a non sbattere frontalmente. La moto sta messa un poco peggiodi me, ma si può riparare.
Prima della scadenza dell'assicurazione, e cioè entro novembre, porterò la moto al meccanico che me la dovrà sistemare, ora, non solo di motore, l'unica cosa positiva è che ho ragione al 100% e quindi l'assicurazione coprirà i costi.
Ragazzi davvero, non ho parole per la vostra gentilezza, mi siete stati di grande aiuto, grazie ancora.
Ci sentiamo nei prossimi giorni, non sono competente come voi, ma cercherò di essere più presente sul forum.