Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario)

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 00:39 #6931797

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Prima della partenza cambio le gomme, e nuovamente l'olio(+ filtro questa volta, dopo 1650km non ho aggiunto olio!!!)però vorrei cambiare... il motul non mi fa impazzire, il cambio è duro e fa rumore di ferraglia....
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 05:46 #6931802

  • beppe
  • Avatar di beppe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1215
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0413
  • Moto: : Ténéré 660 3YF
Ciao vinter....quale gradazione di olio usi?
......IL PIU' E' PARTIRE......

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 07:26 #6931808

Finalmente oggi ho preso le gomme da bartoschifo

Bridgestone trail wing 42 dietro:






Bridgestone trail wing 301 davanti:


perchè le hai prese scoppiate??? nel seso non a coppia????
non mi pare una bella scelta quella che hai fatto....
specialmente nell'anteriore....
vai incontro a piogge torrenziali...e ti prendi una semitassellata?!?!
al posto tuo visto che dovevo macinare km su km e sull'asfalto... avrei preso una più stradale!
che so anakee... che sulla pioggia sono una favola...
se proprio proprio volevo tenermi l'opzione off... avrei preso o come già ti avevo consigliato le tw47 e tw 48 oppure le sempreverdi trailmax...
:book: :book: :book:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 17:54 #6932020

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Finalmente oggi ho preso le gomme da bartoschifo

Bridgestone trail wing 42 dietro:






Bridgestone trail wing 301 davanti:


perchè le hai prese scoppiate??? nel seso non a coppia????
non mi pare una bella scelta quella che hai fatto....
specialmente nell'anteriore....
vai incontro a piogge torrenziali...e ti prendi una semitassellata?!?!
al posto tuo visto che dovevo macinare km su km e sull'asfalto... avrei preso una più stradale!
che so anakee... che sulla pioggia sono una favola...
se proprio proprio volevo tenermi l'opzione off... avrei preso o come già ti avevo consigliato le tw47 e tw 48 oppure le sempreverdi trailmax...
:book: :book: :book:

hai ragione, ma non avevano altro di questi tempi... :cry:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 17:59 #6932024

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Ciao vinter....quale gradazione di olio usi?

:ciao: 15W50 :wink:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 19:14 #6932047

hai ragione, ma non avevano altro di questi tempi... :cry:
uno a caso...
www.gommadiretto.it
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 21:57 #6932117

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
hai ragione, ma non avevano altro di questi tempi... :cry:
uno a caso...
www.gommadiretto.it
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

:roll: uhm, sarà un motivo in più per evitare l'autostrada... :lol:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 22:06 #6932122

hai ragione, ma non avevano altro di questi tempi... :cry:
uno a caso...
www.gommadiretto.it
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

:roll: uhm, sarà un motivo in più per evitare l'autostrada... :lol:
fai attenzione che la polizei ha in dotazione della vasellina specifica per enduristi!
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 03/08/2010 22:25 #6932136

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
hai ragione, ma non avevano altro di questi tempi... :cry:
uno a caso...
www.gommadiretto.it
:wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

:roll: uhm, sarà un motivo in più per evitare l'autostrada... :lol:
fai attenzione che la polizei ha in dotazione della vasellina specifica per enduristi!

giààà :roll:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 08/08/2010 13:27 #6933677

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Ragazzi sono bloccato con gli attacchi del porta pacchi, ma se prendessi quello per il tenere?l'ho trovato per pochi euri in un annuncio...con delle piccole modifiche riesco ad adattarlo? nemmeno posso andare a prendere un pò di ferro so chiusi fino al 22 ed il tempo stringe...

ecco gli attacchi scrausi del xt e:


Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 08/08/2010 13:44 #6933680

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
avevo pensato a questi quà, utilizzarne due con viti a brugola e dadi e fissarli ai tubi del porta pacchi con una piastra aggiuntiva lunghezza 30mm agganciandola ai supporti, che ne dite?

fissaggio
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 08/08/2010 13:54 #6933683

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
o una fascetta del genere, ma esistono con un diametro piccolo?quello dei tubi del portapacchi per intenderci




oppure:




con diversi diametri: da 25mm a 90mm

entrambe per condesatori
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 08/08/2010 14:14 #6933690

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
secondo me è un'idea balorda, il portapacchi deve essere montato in modo solidale, ma tu hai una vaga idea delle sollecitazioni che ha un portapacchi carico (ma anche scarico)?????
comunque muoversi er trovare queste cose all'8 di agosto....è un pò tardi...tutti riaprono dopo il 20 minimo...
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 08/08/2010 14:17 #6933691

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
secondo me è un'idea balorda, il portapacchi deve essere montato in modo solidale, ma tu hai una vaga idea delle sollecitazioni che ha un portapacchi carico (ma anche scarico)?????
comunque muoversi er trovare queste cose all'8 di agosto....è un pò tardi...tutti riaprono dopo il 20 minimo...

hai perfettamente ragione....e se li saldo?
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Tempo creazione pagina: 0.246 secondi