quando uscì nel 90... color caffellatte e spruzzatine di cagarella di bambino... dissi...
che è sta merda?!?!?!
poi nel 2003 indovina cosa ho comprato???
quella merda li...
l'ho presa per 350€... mi son detto tanto per portarla allo sfascio va più che bene...
negli anni a seguire non l'ho certo risparmiata.... anzi...
tagliandi dopo... ehm.... un pelino oltre il consigliato... diciamo 16mila km... aggiungendo forse 100g d'olio... forse...
tirate da 350 km a... non si può dire...
... senza una sosta... pioveva e c'era freddo... s emi fermavo non mi sarei più mosso quindi... tutta una tirata...
dopo 4 anni in trincea... a 42mila km decido di farli fare la distribuzione come da manutenzione programmata.... almeno quello...
vabbè... i km erano 44... ma 2000 nono fanno differenza...
la porto dal meccanico... e mi dice...
se a posto per altri 10mila km circa... non è da fare... e non ci sono da cambiare le fasce perchè la compressione è come di fabbrica...
in effetti... mai fatti rabbocchi olio... e mai viste fumate nere...
da allora l'ho trattata un pelo meglio... e l'ho fatta nera...
ogni anno la metto in vendita... ma puntualmente quando si presenta il compratore... non la vendo più...
sarà un cesso di moto...
brutta esteticamente... una cacca gigantesca di ciclistica... ma....
mi ha sempre portato a destinazione... senza mai pretendere nulla...
in 7 anni quasi 8 oramai... ho cambiato a parte i tagliandi (olio aria freni):
1 bobina
1 regolatore di tensione
1 rele starter
cuscinetti di sterzo
2 lampade h4 (la seconda in fase di cambio)
1 fusibile da 20A
prova a tirare le somme... e vedi cosa costa di manutenzione questa moto...
se i motori di oggi fossero come quelli del 3tb.... meccanici e case motociclistiche fallirebbero...
quindi... sarà bruttina.... ma per la sua funzione... è una moto straottima....
però siamo sinceri... è un cesso disumano!
insomma un rapporto amore/odio che dura da 7 anni...