Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario)

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 14/07/2010 14:00 #6923952

Io ho un 4pt....cioè la stessa "merda" del 3tb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il mio rapporto con lei è di solo AMORE sconfinato e incondizionato :amici: :amici: :amici:

Per l'accendisigari ho ritenuto di non intervenire sull'impianto elettrico della moto ma ho scelto di prendere l'elettricità direttamente dalla batteria, poi ho acquistato accendisigari e interruttore da un negozio di nautica (come ti ha consigliato Gianfranco) e il gioco è fatto.

Il fusibile ho scelto di non metterlo perchè c'è già nella presa accendisigari del gps (me ne sono assicurato prima) e l'unico ulteriore accorgimento è stato quello di proteggere i contatti e le saldature (sulla presa e sull'interruttore) visto che sono progettati per essere inseriti in plancie stagne: io ho usato quello che avevo a disposizione colla a caldo e nastro amiericano :oops: :oops: Da oltre 5 anni non ho avuto nessun problema. :banana:

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 14/07/2010 17:20 #6924035

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Ciao!io vado in baviera(Schwarzwald-monaco) accompagno la mia ragazza per un corso di tedesco a monaco, ma se vuoi aggregarti no problem, anzi mi farebbe piacere :) posso fare anche da traduttore :wink:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 15/07/2010 22:14 #6924606

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Io ho un 4pt....cioè la stessa "merda" del 3tb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il mio rapporto con lei è di solo AMORE sconfinato e incondizionato :amici: :amici: :amici:

Per l'accendisigari ho ritenuto di non intervenire sull'impianto elettrico della moto ma ho scelto di prendere l'elettricità direttamente dalla batteria, poi ho acquistato accendisigari e interruttore da un negozio di nautica (come ti ha consigliato Gianfranco) e il gioco è fatto.

Il fusibile ho scelto di non metterlo perchè c'è già nella presa accendisigari del gps (me ne sono assicurato prima) e l'unico ulteriore accorgimento è stato quello di proteggere i contatti e le saldature (sulla presa e sull'interruttore) visto che sono progettati per essere inseriti in plancie stagne: io ho usato quello che avevo a disposizione colla a caldo e nastro amiericano :oops: :oops: Da oltre 5 anni non ho avuto nessun problema. :banana:

Ciao!infatti questo che ho preso io si fissa nei morsetti della batteria, include anche il relé, comunque sia ho preferito ordinarlo perché non il tempo per girarmi...anzi ancora ho le forche smontate per colpa dei parapolvere che non arrivano .... :evil: oggi ho preso un bauletto kappa per 20 euro compresa la piastra domani mi cimento nel realizzare il portapacchi artigianalmente, tipo questo:

portapacchi
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 15/07/2010 22:17 #6924612

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
oggi smontando un pò ho notato della ruggine su alcuni contatti, domani provvedo con il crc.... sperando di non pentirmene di non aver preso un relé di ricambio.....
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 16/07/2010 00:00 #6924667

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
grazie vinter, siamo ancora in alto mare, mi piacerebbe fare la foresta nera, boh vedrò
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 16/07/2010 00:43 #6924677

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
eh ti capisco!anche io, penso che posteciperò tutto di una settimana, studi, lavoro, non riesco a mantenere questo ritmo frenetico per molto, sento che partirò stanco....
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 22/07/2010 17:48 #6927291

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
finalmente è arrivato il parapolvere!!! :banana: ste forche mi son venute come un puzzle, paraoli marca sconosciuta, e parapolvere originali kayaba :lol:
portapacchi artigianale allestito, mancano solo le gomme e le camere d'aria....
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 18:31 #6928193

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Bene!forche montate, vanno molto meglio adesso!alla fine ho deciso per il bardhal sae 10!
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 19:16 #6928209

  • Chavez
  • Avatar di Chavez
  • OFFLINE
  • Messaggi: 101
Che faccenda sto 3tb: se cerchi di venderla passi sempre da pazzo o ladro xke comunque è sempre troppo, anzi dovresti pagarli tu xke se la portino via, ma chi ce l'ha non riesce a separarsene xke va troppo bene...
Io cmq ne ho una in garage che non ho intenzione di regalare proprio xke va bene e zero rogne, quindi piuttosto che farmi dare l'elemosina preferisco tenerla là a far polvere...magari tra 10 anni vale di più :)
Credo proprio che x un viaggio in Germania con quella moto si possa partire tranquilli :motoretta:
Born to Lose - Live to Win

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 19:24 #6928211

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
purtroppo è la legge del mercato, peccato che sia reputata una moto da nicchia....perché non lo è proprio!ieri ho visto dal concessionario un gs 80 del 91(nemmno rientra come moto d'epoca) con 90.000km sulle spalle, e lo davano via per 8.700 euri, son pazzi, ecco questa è la legge del mercato...

ps: dai un occhiata quì.. xt 3tb viaggio germania-cina
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 19:40 #6928214

  • Chavez
  • Avatar di Chavez
  • OFFLINE
  • Messaggi: 101
purtroppo è la legge del mercato, peccato che sia reputata una moto da nicchia....perché non lo è proprio!ieri ho visto dal concessionario un gs 80 del 91(nemmno rientra come moto d'epoca) con 90.000km sulle spalle, e lo davano via per 8.700 euri, son pazzi, ecco questa è la legge del mercato...

ps: dai un occhiata quì.. xt 3tb viaggio germania-cina

Azz! Che grandi sti qua! Altro che GS con fuoristrada di appoggio!
Born to Lose - Live to Win

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 20:07 #6928227

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
:lol: :lol: sai cosa vorrei?una tt 59x, una xt 550 (mitica) ed una xtz tenere 1vj e sarei apposto per il momento! :lol: :lol: :lol:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 20:50 #6928246

  • Chavez
  • Avatar di Chavez
  • OFFLINE
  • Messaggi: 101
Io invece col mio 3aj sono soddisfatto :) ...certo un TT...
Born to Lose - Live to Win

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 24/07/2010 21:05 #6928249

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
bello anche il 3aj! ha una silouette particolare! :wink: tt 59x o gli ultimi?cmq la cosa che odio di più del 3tb è quel cavolo di parafango sformato :lol:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

XT600 3TB .... Tagliando Per Un Viaggio In Germania(Diario) 02/08/2010 23:21 #6931752

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
Finalmente oggi ho preso le gomme da bartoschifo

Bridgestone trail wing 42 dietro:






Bridgestone trail wing 301 davanti:


Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Tempo creazione pagina: 0.224 secondi