Ho capito benissimo tutto quanto.
Le critiche e i complimenti fanno parte di questo forum, anzi sono parte integrante.
Ognuno è libero di pensare e scrivere cosa vuole, con le dovute maniere, senza offendere naturalmente.
Il fatto è che tutti hanno notato (almeno noi centurioni) che Luca non interviene mai nei nostri topic. Benissimo nessun problema, come ho
già detto ognuno è libero di intervenire dove vuole, però non nascondiamoci dietro al fatto che non si ha tempo in questo ultimo periodo,
perchè non è da una settimana che noi centurioni scriviamo nel forum, comunque come dice francesco, è Natale pensiamo alle feste.
Caro Nicola.........voi scrivete alla velocità della luce
............. come fai a dire che io mi nascondo........guarda il contatore dei miei messaggi
....guarda quante volte ho scritto nel topic del Leoni Veneti ( prima di parlare)........nelle "chiacchiere" ultimamente non rispondo, ( vedo un po dal titolo o dalle segnalazioni ) non a tutte .... NON ho tempo di leggerle, nel caso di questo topic , l'ho fatto per caso, visto che anche questo è più un "bar", ma viste le ultime foto della moto di Carlo.......e delle tue precedenti e probabilmente ce ne saranno altre........ ho deciso.....
Se rileggi le ultime mie risposte da OTTOBRE, sono "sintetiche",.............mica rispondo ad ogni uno come fai te.....te lo fai. ok hai più tempo stop........
Ok anche qui passo e chiudo....buone feste..
Ciao Luca