Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 11:56 #6833234

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
secondo voi un laziale che ha perso il derby, come poteva esrdì....
volava un aquila nel cielo, cassetti, la spiccata....ahahaha
:ciao:

francextz è laziale?????

meno male che tu hai cambiato colore...... dovrebbe cambiarlo pure Fernik.... quell'azzurro tinta chewingum non mi è mai piaciuto..... beh è un po il colore dei laziali.......

Il mio SWM era azzurro e grigio. :banana:

Non cambierò mai livrea al 660. :banana:

In ogni caso non mi fido del senso cromatico di qualcuno che ha la moto colore "vomito di ubriaco" (cit.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:loveit: :ciao: :loveit:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 12:05 #6833238

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
In ogni caso non mi fido del senso cromatico di qualcuno che ha la moto colore "vomito di ubriaco" (cit.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Touchait :cry: ......

ma non l'ho scelto io...... l'ho trovato abbandonato.... l'ho adottato ...... ma se becco quel japponese del centro styling della Yamaha che la sera prima ha avuto un "incontro" in un locale di dark queens....... lo impalo!
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 12:07 #6833241

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

Touchait :cry: ......

ma non l'ho scelto io...... l'ho trovato abbandonato.... l'ho adottato ...... ma se becco quel japponese del centro styling della Yamaha che la sera prima ha avuto un "incontro" in un locale di dark queens....... lo impalo!

Su con la vita! Hai una bella moto!

Però continui con le allusioni di carattere (omo)sessuale... comincio a preoccuparmi seriamente! :mrgreen:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 12:57 #6833252

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Io ho solo evidenziato un dato di fatto, un unico intervento per censura regolatore e spostamento topic.
Luca ha dato un suo parere e non censurato, lo spostamento è per una questione di "pulizia" nel forum. Prima tutti volevano 1000 sezioni, ora che ne sono state create alcune ad hoc è necessario tenerle "ordinate" :wink:

Per il resto... peace and love

:ciao: Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 15:32 #6833299

• Anonymous
poi non serviva spostare in mecc generica visto che e' un'officina e facciamo tutte yamaha ...

:accidenti: Max, appunto per quello è stato spostato in generico !! Il generico è riferito alle moto Yamaha Tenere/SuperT in genere

:ciao: Aldo

Aooo ma siete de coccio allora siamo sul CTI parliamo di Yamaha... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dove ve mettemo sulla luna??.....

:P

Luca :ciao:

Noi saremo de coccio .....pero' te sei de travertino :mrgreen: :mrgreen:continui ad insistere sul regolatore spostando la questione .......... HAI RAGIONE , è assodato, nessuno ti ha contestato la critica anzi DEVI criticare , è costruttivo....io ho contestato solo il modo in cui è arrivata, tipo "fulmine a ciel sereno".......è evidente in quello che ti ha detto Max e cioè che è arrivata da te una critica è basta a quella che secondo me è BELLA IDEA ,quella di trasferire con foto e commenti il lavoro svolto con entusiasmo e passione.........inoltre, come fai a dire "lui mette il locale è basta,senza di te che officina sarebbe???"....non sai neanche come siamo organizzati.......non sono un meccanico provetto, faccio tutt'altro lavoro, però prima di conoscere Max avevo gia restaurato due moto per conto mio, e a parte mettere mano al motore (non sono all'altezza) a smontare rimontare e me la cavo, questo unito al Maestro Max sta portando a discreti risultati......questo credo sia un bene per tutti gi appassionati........ :ciao: :ciao: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 16:04 #6833305

Ho capito benissimo tutto quanto.
Le critiche e i complimenti fanno parte di questo forum, anzi sono parte integrante.
Ognuno è libero di pensare e scrivere cosa vuole, con le dovute maniere, senza offendere naturalmente.
Il fatto è che tutti hanno notato (almeno noi centurioni) che Luca non interviene mai nei nostri topic. Benissimo nessun problema, come ho
già detto ognuno è libero di intervenire dove vuole, però non nascondiamoci dietro al fatto che non si ha tempo in questo ultimo periodo,
perchè non è da una settimana che noi centurioni scriviamo nel forum, comunque come dice francesco, è Natale pensiamo alle feste.
PAUCI SED BONI

"Ogni successo ha le sue rinunce. Ogni conquista il suo prezzo"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 16:31 #6833312

Eccola con gli adesivi.

Grazie max grazie francesco.

PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 16:46 #6833314

• Dansan
Ah nicolapaolini... su su dai mi sembravi uno che stempera....... fa niente se intervengo io al posto di Luca??..... :mrgreen:

E' che Luca ci aveva abituato bene, con interventi in tempo reale...... ma giusto da un po, come avete notato anche voi, con dolore :( , non ha piu il tempo che aveva prima e segue poco il forum... non riesce a stare dietro a tutti come prima..... tanto siete sistemati bene voi....... a parte il regolatore in quella pseudoposizione...... :mrgreen: ... e giustamente almeno quello , Luca l'ha fatto notare...... forse era meglio che non diceva niente pure su quello????
IL MIO IMPRINTING

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 16:47 #6833315

• Dansan
Eccola con gli adesivi.

bella... pero in convogliatori li avrei preferiti bianchi........ :ciapetnude:
IL MIO IMPRINTING

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 18:00 #6833325

Eccola con gli adesivi.

abbiamo pensato che forse dopo sparava troppo, il bianco era troppo in confronto al solo rosso del telaio.
Comunque gli adesivi sui convogliatori, anche se dalla foto non si vedono bene sono bianchi.
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 18:21 #6833331

Eccola con gli adesivi.

se vuoi te la prendo per 500 euriii....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 19:11 #6833344

• Doda76
Eccola con gli adesivi.

ciao nicola....oggi ho preso il casco bye tènère x la cicciona ....ma adesso sta bene con la tua moto...
bella bella
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 19:22 #6833345

ciao nicola....oggi ho preso il casco bye tènère x la cicciona ....ma adesso sta bene con la tua moto...
bella bella
:accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 19:27 #6833347

• Doda76
bella bella
:accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti: :accidenti:
che succede gianfri la moto di max è bianca e rossa e il bye tènerè ci sta bene ....sai noi donne abbiniamo tutto ihihih
Tessera n° 476

Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 20:36 #6833358

Bellllaaaaa!!! Bella cagatina di topo!!!!! Ahahahahahahahah!!! A Nicòòò apparte gli scherzi, mo è davvero da paura!!!!!Complimenti a Yohoto Franextztttdx xxxx e a Makita Maxrifle!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi