Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 11:18 #6832724

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
MMMMM il regolatore in quel posto :cross: :cross: ( secondo me :censored: )

Però questo topic va spostato......visto che fai il multi-modello lo metto in meccanica generico :wink:

Luca :ciao:

Caro Luca, volevo ringraziarti personalmente per l'interesse e l'attenzione dimostrata con il tuo messaggio al topic.
Dopo 205 risposte e oltre 2000 visite, dà veramente soddisfazione essere finalmente notati da te per un regolatore che non ti piace dove è messo (montaggio tra l'altro incompleto, Max pensava ad una protezione da applicare, c'è anche scritto "seguiranno aggiornamenti") e per essere spostati in meccanica generica per "multimodello".
Da altre parti ci erano arrivati consensi tipo "bei lavoro" e"lo striscione" in omaggio di Maci, ma niente al confronto di tale manifestazione di approvazione ed interesse!!!
E' veramente gratificante, dopo tanto impegno, grazie ancora.
Francesco
:ciao:

Quoto frecextz.
Premetto che ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, è lo spirito del forum.
Però c'è modo e modo, non mi sembra che io abbia un onda, francesco ha un ST, o sbaglio. Perchè multi modello....
Se piace piace, se non piace non piace.

Multimodello perchè essendoci sezioni dedicate , dove metto l'Officina dei Centurioni :?: sulla sezione XTZ750 :?: ma poi si lavora sull'XTZ660 e pure sull'1VJ :!: :?: o altro modello XT XTZ o TT che sia

Raga mi sbaglio o avete travisato quello che ho scritto??.....un velo di sarcasmo?......... non mi pare di aver offeso qualcuno..se si me ne scuso....ma essere cosi permalosi......Max mi conosce "di persona"....ho dato sempre questa impressione? :roll:

Si misurano le persone dal numero di complimenti che scrive??...........se non si ha il "tempo" ( da un paio di mesi se non vene siete accorti scrivo solo al mattino per 1 ora o poco più) di seguire e leggere TUTTI i topic ne fate una colpa?......grazie a voi allora :brindisi:

@Max-........li sotto gira si aria, ma anche acqua e fango.....ripeto ( ma è solo una mia opinione) non lo metterei li sotto poi ogni uno fa come crede :wink:

Luca :?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 14:24 #6832812

Sono arrivati gli adesivi.... max oggi li attacca.

Speriamo bene...

PAUCI SED BONI

"Ogni successo ha le sue rinunce. Ogni conquista il suo prezzo"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 16:54 #6832843

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Eccomi qua pure io... ma minkia 211 msg....... ragazzi è dura riuscire a leggere tutto........

Nicolapaolini .. bellissimo la tua restaurata moto, così è nettamente meglio, complimenti, bianca e rossa è bellissima.

Visto che ci sono.... pure a me il regolatore in quella posizione lo vedo male..... almeno per le strade che faccio io....... :blink:

... embè... non posso dirlo... :blink2:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 17:47 #6832850

• busdriver
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
Per quel poco che conosco Luca posso dire che se interviene poco su un post e' solo un buon segno.... :wink:
Tessera n° 325

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 17:53 #6832851

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Per quel poco che conosco Luca posso dire che se interviene poco su un post e' solo un buon segno.... :wink:

Purtroppo, Luca ha molto meno tempo per rispondere ai nostri post rispetto al passato, ma continua a farlo a ragion veduta e lasciando, comunque, piena libertà di scelta agli interessati.

Ormai dovreste conoscerlo. Non devo fargli certo io da avvocato difensore.

Io posso solo dire che non so dove sia stato installato in origine il regolatore, ma, quando ho preso il mio 660, l'ho trovato all'interno del cupolino sulla parte destra, attaccato ad un supporto in alluminio, mi pare.

Peace and Love!

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 21:18 #6832907

Purtroppo, Luca ha molto meno tempo per rispondere ai nostri post rispetto al passato, ma continua a farlo a ragion veduta e lasciando, comunque, piena libertà di scelta agli interessati.

Ormai dovreste conoscerlo. Non devo fargli certo io da avvocato difensore.

Io posso solo dire che non so dove sia stato installato in origine il regolatore, ma, quando ho preso il mio 660, l'ho trovato all'interno del cupolino sulla parte destra, attaccato ad un supporto in alluminio, mi pare.

Peace and Love!

Grazie dan sono contento che ti piace.
Mancano gli adesivi e poche altre cose...

Si fernik, il mio è rimasto li, solo ho messo, anzi max e francesco hanno messo quello alettato...

Credo che li prenda abbasta aria e poca acqua. Credo.

Per l'ST è diverso, io non sono quello adatto per dare nozioni di meccanica...sono una schiappa.
mi limito a guardare per imparare.
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 22:03 #6832936

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
MMMMM il regolatore in quel posto :cross: :cross: ( secondo me :censored: )

Però questo topic va spostato......visto che fai il multi-modello lo metto in meccanica generico :wink:

Luca :ciao:

Caro Luca, volevo ringraziarti personalmente per l'interesse e l'attenzione dimostrata con il tuo messaggio al topic.
Dopo 205 risposte e oltre 2000 visite, dà veramente soddisfazione essere finalmente notati da te per un regolatore che non ti piace dove è messo (montaggio tra l'altro incompleto, Max pensava ad una protezione da applicare, c'è anche scritto "seguiranno aggiornamenti") e per essere spostati in meccanica generica per "multimodello".
Da altre parti ci erano arrivati consensi tipo "bei lavoro" e"lo striscione" in omaggio di Maci, ma niente al confronto di tale manifestazione di approvazione ed interesse!!!
E' veramente gratificante, dopo tanto impegno, grazie ancora.
Francesco

Ciao Francesco, mangiato pesante ?
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere ed il sarcasmo non è certamente uno dei migliori

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 10/12/2009 23:48 #6833089

• Anonymous
state calmi tutti per me questa e' una passione e non un lavoro e lo faccio volentieri per gli amici, non trasformiamo questa passione che abbiamo tutti chi piu' chi meno in ripicche e incomprensioni :| :|
@ Luca per il regolatore per adesso l'ho messo la' ma e' provvisorio devo ancora decidere i posto definitivo anche se la moto che sto facendo camminera' poco d'inverno e non fara' mai off :roll: :roll:
devi capire francesco dopo tutto quello che ha fatto mettendo a disposizione il suo garage e te gli hai risposto solo per criticare si e' sentito preso di petto :shock: :shock:
poi non serviva spostare in mecc generica visto che e' un'officina e facciamo tutte yamaha :banana: :banana: :banana: :banana: :ciao: :ciao: :ciao:

pace e amore :loveit: :loveit:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:07 #6833114

Eccomi qua pure io... ma minkia 211 msg....... ragazzi è dura riuscire a leggere tutto........

Nicolapaolini .. bellissimo la tua restaurata moto, così è nettamente meglio, complimenti, bianca e rossa è bellissima.

Visto che ci sono.... pure a me il regolatore in quella posizione lo vedo male..... almeno per le strade che faccio io....... :blink:

partiamo dal presupposto che maxrifle è un grande...ma 211 messaggi per la sola moto de nicolapaolini mer pareno un pò tantini :lol: :wink:

se il grande max ne resuscita un'altra che succede ?! tocca piasse le ferie pe leggese tutti li post a riguardo... :wink: :lol: :ciao:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:09 #6833118

secondo voi un laziale che ha perso il derby, come poteva esrdì....
volava un aquila nel cielo, cassetti, la spiccata....ahahaha
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:13 #6833126

:( :( :( al prossimo... :guns: :caricaaa:

cmnq bella.... mo ciai nà bellissima motoretta... :banana:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:14 #6833129

Grazie

ma al pranzo non puoi venire?
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:16 #6833131

• Anonymous

partiamo dal presupposto che maxrifle è un grande...ma 211 messaggi per la sola moto de nicolapaolini mer pareno un pò tantini :lol: :wink:

se il grande max ne resuscita un'altra che succede ?! tocca piasse le ferie pe leggese tutti li post a riguardo... :wink: :lol: :ciao:

@ daniele perche? te fai le strade :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se non ce sta' un metro de fango non la prendi neanche in considerazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

infatti adesso apro il post come' adesso e poi lo riprendo quando e' finita :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:20 #6833136

Grazie

ma al pranzo non puoi venire?

mi sarebbe piaciuto ma purtroppo stò aperto anche la domenica ...fino alle 13,00 se tutto va bene...puoi immaginare partire alle 13 da genzano con tutta lav family a rimorchio verso anagni ...arriviamo alle 15 se tutto va bene...cazzo però pure voi ad anagni sete annati a sbatte...co tutti li ristoratori che conosco qua a genzano ?!
ps: occtopusse nun te n'cazzà stò a giocà... :wink:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 11/12/2009 00:24 #6833141

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750

francextz è laziale?????

meno male che tu hai cambiato colore...... dovrebbe cambiarlo pure Fernik.... quell'azzurro tinta chewingum non mi è mai piaciuto..... beh è un po il colore dei laziali.......
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi