SI DICHIARA UFFICIALMENTE APERTA :
OFFICINA DEI CENTURIONI
Dopo alcuni mesi di "prova", dopo aver da solo fatto dei restauri, l'aver conosciuto Maxrifle ha portato due "tossici della moto"
a condividere INEVITABILMENTE lo stesso vizio.
Quindi abbiamo attrezzato il mio box con tutto (o quasi...) con il necessario, banco, compressore,alzamoto,mola etc etc........con la collaborazione (acquisto alzamoto ) di Nicola .
Allego foto di officina, lavori in corso, lavori fatti.........seguiranno periodici aggiornamenti
.
foto di "APERTURA"
NICOLA E MAX
MOTORE XTZ 750 DI CARLO SMONTATO RIMONTATO VERNICIATO BICOLORE PER REALIZZAZIONE SPECIAL CON MAX ALL'OPERA-SEGUIRANNO ALTRE FOTO............
XTZ 750 MIO.....riverniciato totalmente, carb nuovi, sella rifoderata, molle WP, gomme Anakee nuove, dischi nuovi, tubi freni, kit paracarene e cupolino, fendinebbia, doppio regolatore,kit h4, kit Wingrack + tre borse givi Keyless, navigatore,paramotore lucidato con portaoggetti......etc etc etc..
TELAIO 660 NICOLA SABBIATO RIVERNICIATO ROSSO FERRARI DA RIMONTARE TUTTA LA MOTO...........
3AJ MIO.....INIZIO SMONTAGGIO E RESTAURO TOTALE.......SABBIATURA,VERNICIATURA,ADESIVI......ETC ETC
MOTO DI LORENA TUTTA RESTAURATA (NON YAMAHA MA BELLA LO STESSO......)
seguiranno aggiornamenti periodici
............e LA SPECIAL DI MAX SORPRESA PER TUTTI!!!!!!ciao a tutti