Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 18/12/2009 09:24 #6835488

ECCOLO!!!!

Intanto non sapevo nemmeno io che sono il diretto interessato che era stata messa giù dal ponte!!!! Lo scopro dal forum stamattina!!!! Hiuppie!!!!

:banana: :banana: :banana: :banana:

Sta venendo proprio come me la figuravo.....spettacolare!!! Luca il mono dietro verrà sostituito con un MUPO che devo togliere dalla mia bianca e rossa...che verrà lasciata tutta originale :-)))

E' già partito il toto colorazione....io so già come farla :-))) Certo il parafango davanti non lascia molti dubii...o magari è stato messo solo per camuffare le vere sembiianze della moto finale :twisted: :twisted:

Oh....forse sabato riusciamo a farla cantare!!!!! MMMMM....sto saltellando per l'ufficio come un gallo....ho girato il link a mille amici :banana: :banana: :banana: :shock:

IMMENSI ANGELO E FRANCESCO!!!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 18/12/2009 11:32 #6835512

• Anonymous
inoltre, come fai a dire "lui mette il locale è basta,senza di te che officina sarebbe???"....non sai neanche come siamo organizzati.......non sono un meccanico provetto, faccio tutt'altro lavoro, però prima di conoscere Max avevo gia restaurato due moto per conto mio, e a parte mettere mano al motore (non sono all'altezza) a smontare rimontare e me la cavo, questo unito al Maestro Max sta portando a discreti risultati......questo credo sia un bene per tutti gi appassionati........ :ciao: :ciao: :ciao:
Lo dico solo perchè siete voi che lo evidenziate o no :wink: ............se prima di conoscere Max hai già fatto dei restauri, non l'hai certo evidenziato.........

Cmq passo e chiudo....non c'è ragione di continuare :P

Ciao Luca, volevo dirti che ho notato con piacere che hai preso qualche sbronzetta anche tu :mrgreen: :mrgreen: e che il fatto che io avessi fatto gia' dei restauri era scritto nella prima frase di apertura dell'officina dei centurioni.....comunque lo dico solo ora poichè ritengo che il batti e ribatti continuato in quel momento fosse sterile, non portava a nulla se non ad altri antipatici ed inutili malintesi.
Comunque anche le piccole baruffe servono a qualcosa, io ho scoperto che bevi come una spugna :mrgreen: :mrgreen: e tu che io non solo solo un proprietario di garage.......credo che ormai ci siamo chiariti definitivamente, continua a darci consigli e a portare le tue amichette :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

ciao, Francesco :ciao: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 18/12/2009 13:04 #6835532

é quasi bella come la mia... la mia è più bella... ahahahahaha

complimenti carlo, complimenti ragazzi...

che meccanici.....

:ciao:
PAUCI SED BONI

"Ogni successo ha le sue rinunce. Ogni conquista il suo prezzo"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 18/12/2009 20:10 #6835644

• Anonymous
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :ciao:

Mi piace come sta venendo la moto di Carlo ( el ranocchio no?)........però :twisted: un codino adeguato alla livrea nuova??.......il mono post non verrà meno visto la forca seria davanti??....

Ao...ma il disco arancio nun se po vede :P

Deformazione "passionale" :mrgreen:

Luca :)

Luca cjai ragione per come e' stata impostata la moto ci vorrebbe un codino tsp ma carlo sto momento e' rimasto al verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ha speso quasi 2000 € di ricambi originali yamaha :shock: :shock: :shock: poi altri pezzi e varie piu' in la' vedremo, per il disco con la vernice arancione booooooooo e' arrivato cosi' e' del ducati post e non costa manco tanto, il mono verra' sostituito con il mupo nuovo e per il momento basta cosi' :ciao: :ciao: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 19/12/2009 00:34 #6835726

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Già che c'era fatto 30...............fai 31 :loveit:

Cmq battute a parte.....il motore hai fatto qualcosa di particolare o solo verniciatura?....

gomme più "cattive"......vista l'impostazione :motoretta: :caricaaa:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 19/12/2009 01:07 #6835739

• Anonymous
solo verniciatura...........in realta' sul motore incrociamo le dita :| .......non l'abbiamo ancora messo in moto........ domattina (stamattina :mrgreen: ) ci proviamo.....comunque le gomme tassellate su questo tipo di utilizzo (asfalto)sono messe effettivamente solo per estetica..... :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 19/12/2009 17:35 #6835850

inoltre, come fai a dire "lui mette il locale è basta,senza di te che officina sarebbe???"....non sai neanche come siamo organizzati.......non sono un meccanico provetto, faccio tutt'altro lavoro, però prima di conoscere Max avevo gia restaurato due moto per conto mio, e a parte mettere mano al motore (non sono all'altezza) a smontare rimontare e me la cavo, questo unito al Maestro Max sta portando a discreti risultati......questo credo sia un bene per tutti gi appassionati........ :ciao: :ciao: :ciao:
Lo dico solo perchè siete voi che lo evidenziate o no :wink: ............se prima di conoscere Max hai già fatto dei restauri, non l'hai certo evidenziato.........

Cmq passo e chiudo....non c'è ragione di continuare :P

Ciao Luca, volevo dirti che ho notato con piacere che hai preso qualche sbronzetta anche tu :mrgreen: :mrgreen: e che il fatto che io avessi fatto gia' dei restauri era scritto nella prima frase di apertura dell'officina dei centurioni.....comunque lo dico solo ora poichè ritengo che il batti e ribatti continuato in quel momento fosse sterile, non portava a nulla se non ad altri antipatici ed inutili malintesi.
Comunque anche le piccole baruffe servono a qualcosa, io ho scoperto che bevi come una spugna :mrgreen: :mrgreen: e tu che io non solo solo un proprietario di garage.......credo che ormai ci siamo chiariti definitivamente, continua a darci consigli e a portare le tue amichette :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

ciao, Francesco :ciao: :ciao:

la quiete dopo la tempesta :mrgreen: :mrgreen: bravi :ciao:
BONU TEMPU E MALU TEMPU NUN DURA TUTTO TEMPU

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 19/12/2009 18:45 #6835860

• BLUEANGEL
  • Ringraziamenti ricevuti 3

che meccanici.....

...si vero che meccanici!!!! ]
......il cuore ti porta dove c è un Tè Nè Rè

Per info Borselli in Cuoio qui.............
oppure e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure attraverso il mio Sito Web
m.facebook.com/ForcinitiAntonella/

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 19/12/2009 19:07 #6835867

che meccanici.....

...si vero che meccanici!!!! ]

a bella... si è vero che è più bella mia moto..... ahahahahah

ciao blu....

oggi ero vicino a casa tua... ero ad ancona...

saluti

:ciao: :ciao:
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/01/2010 01:27 #6839885

• Anonymous
RIPRESA DELLE ATTIVITA'

Dopo i "bagordi" Natalizi, e le giuste "ferie" godute, ricominciano le lavorazioni :bananamecc: :bananamecc: :mrgreen:

Ovviamente, dopo lo smontaggio del mio 3aj e del 660 di Max, partiamo con la sabbiatura dei telai.........
allego foto del nuovo "sabbiatore" utilizzato.....questi si è distinto per l'avanguardia del suo laboratorio e soprattutto per il rispetto delle normative ASL,626, etc etc,........... :twisted: :twisted:

grande efficacia degli aspiratori :nurse: :nurse: :shock:

controllo del "capo" .........

mano di zincante protettiva in attesa di traporto e guarigione dal carrozziere che,
guarda caso, è malato per "infarto alla panza" :mrgreen: :mrgreen:

L'intenzione è di restaurare completamente il mio 3aj, e di creare una "special" di Max su base telaio del 660, con applicazione di forcelle a steli rovesciati e forcellone + mono del TTE..........la carrozzeria sarà DEL TUTTO INEDITA!!!! ......SEGUIRANNO FOTO di avanzamento lavori con le modifiche del telaio della 660 :ciao: :ciao: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/01/2010 18:14 #6840051

• Anonymous
sabbiatoris agricolus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 03/01/2010 18:35 #6840063

Il sabbiatore mascherato......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: :ciao:
PAUCI SED BONI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 09/01/2010 16:59 #6842071

ah, come vorrei abitare a Roma :bananamecc:
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 09/01/2010 18:48 #6842100

• Anonymous
perche' danie' te piace er colosseo o fontana de trevi :?:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 09/01/2010 18:51 #6842102

ma come se po fà a aderì a stà officina de centurioni?Tocca portà da magna? :mrgreen:

Belle de zio!
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi