allora al max i vigili ti potevano dare una multa per velocità non commisurata alla situazione!!! la multa per eccesso di velocità viene emessa in base ad una rivelazione tramite strumenti! e anche qui... ci sarebbe molto da dire... in base a cosa i vigili sanno che tu hai superato i limiti??? hanno il velox negli occhi???
dopo... per contestare le multe si va dal giudice di pace e non dal prefetto (che è spudoratamente di parte)
se poi l'hanno fatto in base ai rilievi... chiedigli quale fattore di attrito hanno usato per asfalto e gomme...
hanno fatto il verbale alla tipa che andava contromano??? notificando la decurtazione dei punti???
se c'è una delibera ci deve essere anche un cartello dove nel retro vi sia un riconoscimento del comune e che indichi il numero della delibera!!!
l'assicurazione può pensare quel che vuole sul preventivo ma deve pagare e starsi zitta!!!!
pesta sui danni fisici!
altra cosa... se sei stato in ospedale per un controllo di pronto soccorso... e spero per te che l'abbia fatto...... assicurati anche che a quel pirata abbiano sospeso al patente nel caso sia intervenuta l'ambulanza questa doveva essere ritirata immediatamente!!!! o quantomeno verbalizzato il fatto che dovesse consegnare la patente al più vicino comando dei vigili o chicchessia...!! nel caso... altra benzina per il tuo avvocato!!!!!
altra cosa... pesta ma dico pesta sui danni fisici...
io per 15 gg di collare mi son beccato 3600€!!!! e sono scivolato!!! (lo stesso avvocato che sto per riutilizzare... porello!!!
)
se anche non dovessero ridarti tutti i soldi del tenere.... chi se ne frega!!!!
come minimo ti fai anche un bel viaggetto con il rimborso dei danni fisici...
e concordo con caseti... cambia avvocato... da come scrivi... non mi sembra che stai imboccando le vie giuste!!!!!