Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rumore Strano Carter...

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 13:46 #6722804

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
lo so non si fa' ma se il problema non si risolve a mali estremi estremi rimedi lo ridico non si fa'
un mio amico un anno fa' circa a comprato un'auto nuova (non dico la marca perche' mi pare brutto) e dopo un mese e 5 o 6 km circa non ricordo
e comiciata a salire la temperatura dell'acqua delle volte lo faceva delle volte no' conce non riuciva a capire dove era il difetto e diceva che era normale sai il termostato la pompa insomma un sacco di ca.....te il problema non si risolveva, allora scaricato tutto l'olio messa in moto e aspettato che fondesse rimesso l'olio suo fatta prendere dal carro attrezzi portata in officina il conce a questo punto non ha potuto fare altro che sostituire il motore in garanzia e il problema e' stato risolto :banana: e brutto fare cosi' pero' quando ci si sente presi in giro, poi metti il tempo che perdi, le giornate di lavoro perse alla fine sbrocchi come se dice a roma
lavorando dentro officine per 20anni e passa ne ho viste di schifezze fatte alle spalle di poveri automobilisti che ci vuoi fare e' cosi' che si va avanti, trovare una mecca onesto che non ti freghi penso che sia quasi impossibile ,CHE AMAREZZA :(

:censored: :censored: :censored: :censored: credi che non se accorgano :roll: :roll: :censored: :censored: :censored: :censored:

Luca :P
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 14:50 #6722810

• pampas
lo so non si fa' ma se il problema non si risolve a mali estremi estremi rimedi lo ridico non si fa'
un mio amico un anno fa' circa a comprato un'auto nuova (non dico la marca perche' mi pare brutto) e dopo un mese e 5 o 6 km circa non ricordo
e comiciata a salire la temperatura dell'acqua delle volte lo faceva delle volte no' conce non riuciva a capire dove era il difetto e diceva che era normale sai il termostato la pompa insomma un sacco di ca.....te il problema non si risolveva, allora scaricato tutto l'olio messa in moto e aspettato che fondesse rimesso l'olio suo fatta prendere dal carro attrezzi portata in officina il conce a questo punto non ha potuto fare altro che sostituire il motore in garanzia e il problema e' stato risolto :banana: e brutto fare cosi' pero' quando ci si sente presi in giro, poi metti il tempo che perdi, le giornate di lavoro perse alla fine sbrocchi come se dice a roma
lavorando dentro officine per 20anni e passa ne ho viste di schifezze fatte alle spalle di poveri automobilisti che ci vuoi fare e' cosi' che si va avanti, trovare una mecca onesto che non ti freghi penso che sia quasi impossibile ,CHE AMAREZZA :(

Grazie ma non è il modo in cui mi piace risolvere le cose....

:ciao:

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 22:54 #6722874

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Pampas, a questo punto sembra che hai qualche impurità che gironzola nel circuito dell'olio , pretendi un cambio di tutto l'olio e verificate filtrandolo se ci trovate qualche impurità, fallo da un conce ufficiale e cosi hai la garanzia che se scopri QUALCOSA di non cacciare un cent.

Margi68
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Rumore Strano Carter... 08/12/2008 20:39 #6723068

• maci
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Se avevamo ancora la nostra ci trovavamo davanti al conce e gli facevamo sentire la tua e la nostra e poi vediamo cosa rispondeva.
Se trovi qualcuno con il nuovo dalle tue parti fallo :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Rumore Strano Carter... 08/12/2008 21:05 #6723075

• pampas
Sono rientrato adesso da paltolandia...uno spettacolo....la tenerella si è dimostrata ancora una volta una gran bella moto....

Il rumore sono due giorni che non lo fa....boh...

Vedremo come va...questi giorni gira troppo bene...continuo a pensare che qualcosa le hanno fatto nel conce....boh

Per ora va bene così....vedremo...non voglio parlare molto non sia cosa che ricominci...

:ciao:
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi