sono conentissimo che stia volgendo tutto al meglio...
e che un colosso si muova anche per il singolo...
per giunta senza mettere di mezzo i media!!!!
grande yama e grande CTI...
che dici di scrivere una bella letterina della tua esperienza a qualche giornale???
magari tralasciando il nome del concessionario per non infieire troppo!!!
già mamma yama la starà mazzulando!!!
Calma calma, non traiamo conclusioni affrettate.
Vediamo prima cosa è successo.
Non l'ho detto prima, ma qualche errore Pampas l'ha fatto:
1) Non ha portato la moto al conce da cui ha comprato la moto. Il primo tagliando è sempre meglio farlo fare dove l'hai comprata. I concessionari tra loro non si amano, specie se sono della stessa provincia.
Dimostrazione è che ti hanno subito cambiato il portatarga con il nome del primo concessionario.
2) Il problema, se è un problema, l'ha fatto chi ti ha eseguito il primo tagliando, per cui solo a lui bisogna riportagli la moto per la sistemazione, lui è il responsabile di aver fatto il tagliando e lui devo risolverlo. Portarla ad un altro creava solo confusione di responsabilità.
Ed infatti Yamaha, che grazie al CTI è intervenuta direttamente, te l'ha fa riportare a che ti ha eseguito il tagliando.
3) Non chiedere prima consiglio a Dansan, che ne ha vista passare di acqua sotto i ponti dei concessionari Yamaha in provincia..........
Ciao Dansan....prossima volta chiedero consiglio al sacerdote....
Poi però su certi miei "errori" non condivido...
1) Il conce che mi ha fatto il tagliando è stato il primo a cui mi sono rivolto quando volevo acquistare la moto perché vicino a casa.- Non hanno voluto ritirarmi l'usato, mi hanno detto di lasciarlo in conto vendita o venderlo da privato...a cui ho risposto che sarei andato da un'altro conce perché avevo fretta di cambiare moto....
Poi al primo tagliando devono solo cambiare olio e filtro (almeno così c'è scritto sul manuale utente) quindi non era un intervento molto importante, altrimenti se la moto mi avessi dato dei problemi sarei andato sicuramente dove l'ho acquistata.- Poi era nel interesse del conce fare un lavoro bene perchè secondo me è con la manutenzione che guadagnano quindi avevano avuto l'occassione di riguadagnare un cliente....oltre al fatto che avevo chiesto quando l'ho lasciata per i prezzi di accessori ecc, quindi avevano possibilità di guadagnare dei soldini con me....
2) Hai completamente ragione, infatti nella mail avevo scritto che l'avrei portata da un altro per mettere fretta alla yamaha, così mi dicevano subito come agire....
3) Da oggi prima di fare qualcosa sentirò te....si sa che gli anziani hanno più esperienza di noi giovani...
Gianfranco...il ringraziamento alla Yamaha l'avevo pensato anch'io...però aspetterò che il problema sia risolto.....non si sa mai....
Poi ripeto io non volevo fare casino, semplicemente la risposta del conce "è normale" non mi ha convinto, allora ho pensato: chiedo a Enrico (Yamaha) visto che avevamo parlato parecchio fuori alla Yamaha il giorno del incontro per capire cosa pensava lui da esperto della tenerella...insomma volevo sentire il parere di un esperto.- No avrei mai pensato che lui avrebbe tirato in ballo la Yamaha Italia (comunque grande gesto da parte della mamma).- Io mi aspettavo una risposta tipo: "non è normale vai dal conce e fatela sistemare" oppure "si è normale...auguri tester a gratis...
"...comunque questa esperienza mi ha insegnato tre cose:
1- La Yamaha è una azienda che tiene in conto i suoi clienti (l'avevo già capito con l'incontro)
2- Devo cominciare a sentire più spesso Dansan...
3- Devo offrire una pizza al nostro presidente per avermi portato alla Yamaha....
Vi farò sapere...