Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rumore Strano Carter...

Rumore Strano Carter... 03/12/2008 21:20 #6722269

• vecchiokarbo
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
che banda di bastardi!!! :evil:

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Rumore Strano Carter... 03/12/2008 22:43 #6722300

• paulposition
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
che banda di bastardi!!! :evil:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...giornataccia vekkiolaido?

:tentatore:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Rumore Strano Carter... 03/12/2008 23:42 #6722312

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
sospetto una vitina serrata male (forse del motorino avvamento come diceva luca)e subito sistemata prima dell'arrivo dell'ispettore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zona motorino d'avv. :!: era un sospetto.......non una vite nel tagliando non si tocca nulla in quella zona
Il rumore può venire dalla zona motorino d'avviamento?? ad esempio dalla ruota libera....che trascina il motorino??
Fatti dire che olio hanno messo, come gradazione......

Cmq tutto è bene quel che finisce bene :banana:
Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rumore Strano Carter... 04/12/2008 08:07 #6722325

• walterino
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 258
  • Moto: : Superténéré 750
Per me il chirurgo aveva dimenticato la chiave di casa nel carter, e dopo tre giorni che dormiva in auto finalmente se l'è ripresa... :mrgreen:
Per fortuna hai fatto la "voce grossa", sennò..... :?: :|
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Rumore Strano Carter... 04/12/2008 13:20 #6722376

un lieto fine in agrodolce...
ma almeno... è finito tutto!
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Rumore Strano Carter... 05/12/2008 19:01 #6722683

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
ottimo dai :up:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Rumore Strano Carter... 05/12/2008 19:15 #6722688

• pampas
:( Ha cominciato a farlo ancora....a volte lo fa , certe volte no...alcune volte è più forte oltre un po meno...

Lunedì vedo Dansan e sento il suo parere....e poi vedremo....
Per ora le vie della Yamaha sono chiuse ...un loro ispettore a detto che è normale...
Magari è normale, ma continuo a non capire perchè prima del tagliando non lo faceva è adesso si....pazienza...vedrò con calma..

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 07:11 #6722762

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
:shock:

Mattias, ma nella garanzia è incluso un eventuale ritiro tuo e della moto in caso di guasto lungo la strada ?

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 08:30 #6722770

:( Ha cominciato a farlo ancora....a volte lo fa , certe volte no...alcune volte è più forte oltre un po meno...

Lunedì vedo Dansan e sento il suo parere....e poi vedremo....
Per ora le vie della Yamaha sono chiuse ...un loro ispettore a detto che è normale...
Magari è normale, ma continuo a non capire perchè prima del tagliando non lo faceva è adesso si....pazienza...vedrò con calma..

adesso non conosco a fondo la situazione...
ma se questo rumore fosse "normale" vuol dire che anche le altre lo dovrebbero fare...
e mi sembra che solo tu sti lamentando questa "anomalia normale"...
non so... in qualche modo devi reagire... ma quale sia la via... non ne ho la più pallida idea...
se tu andassi avani per vie legali... passerebbero secoli...
rimane il tentativo carta stampata...
ma in quel caso... dovresti pesare ogni tua minima parola... onde evitare che la cosa ti si ritorga contro...
penso che però quest'ultimo mezzo sia il più efficace...
veramente una brutta situazione...
spero che questa tua disavventura non stia però intaccando la tua voglia di tenere...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 08:54 #6722773

• pampas
:shock:

Mattias, ma nella garanzia è incluso un eventuale ritiro tuo e della moto in caso di guasto lungo la strada ?

Ciao Aldo

Ciao Aldo...

si per tre anni mi vengono a prendere in tutta europa e mi portanto al conce Yamaha più vicino....Lunedì la faccio guidare a Dansan e vediamo si è affidabile.. :mrgreen:
Comunque stamattina niente...gira come un orologio....boh..

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 09:00 #6722774

• pampas
spero che questa tua disavventura non stia però intaccando la tua voglia di tenere...
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Insomma...tra una cosa e l'altra, diciamo che non sono contento come prima... :nonso:

Anche se continuo a pensare che è una ottima moto....ma sai io sono sempre stato un pò sfigato, anche col ducati comprato nuovo ho avuto qualche problemino....

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 10:15 #6722781

• vecchiokarbo
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
beh, ma una ducati senza problemi è come una donna che sappia stare zitta!!!! :P

EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 10:27 #6722784

beh, ma una ducati senza problemi è come una donna che sappia stare zitta!!!! :P

:mrgreen: :mrgreen:

non penso che il conce abbia fatto danni, quando ti consegnano la moto nuova c'è un olio apposito per il rodaggio che ha adittivi e altre cazzate

diciamo che è un pò come su alcuni kawa, kawa consiglia il 10 ... sembra che hai una valvola che continua a picchiare

metti il 15 e sparisce tutto :wink:

cerca di trovare qualcuno con un tenerè e vedere se anche il suo fà cosi rumore

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 11:00 #6722791

• pampas
Infatti anche quello della yamaha mi aveva fatto il discorso olio...nel senso che il primo olio è quello di pulizia che mettono fino al primo tagliando e che ora col olio diverso poteva venire fuori questo rumore...

Il mio dubbio è perchè non lo fa sempre, ripeto ieri lo faceva oggi non l'ha fatto... è questo che no capisco....

Lunedì mi farò consigliare dai guru del ténéré...e vedremo.- Anch'io avevo pensato al discorso olio che mi aveva detto Luca...insomma adesso con calma e con i consigli dei sacerdoti del club sono sicuro che troveremo una soluzione.... :wink:

Intanto come da consiglio dal presidente onorario della grande paltolandia...lunedì sferraglio sferraglio....insomma devo starli dietro a Dansan col suo Bi-sonte con le perdite... :mrgreen:

Rumore Strano Carter... 06/12/2008 11:18 #6722793

• Anonymous
lo so non si fa' ma se il problema non si risolve a mali estremi estremi rimedi lo ridico non si fa'
un mio amico un anno fa' circa a comprato un'auto nuova (non dico la marca perche' mi pare brutto) e dopo un mese e 5 o 6 km circa non ricordo
e comiciata a salire la temperatura dell'acqua delle volte lo faceva delle volte no' conce non riuciva a capire dove era il difetto e diceva che era normale sai il termostato la pompa insomma un sacco di ca.....te il problema non si risolveva, allora scaricato tutto l'olio messa in moto e aspettato che fondesse rimesso l'olio suo fatta prendere dal carro attrezzi portata in officina il conce a questo punto non ha potuto fare altro che sostituire il motore in garanzia e il problema e' stato risolto :banana: e brutto fare cosi' pero' quando ci si sente presi in giro, poi metti il tempo che perdi, le giornate di lavoro perse alla fine sbrocchi come se dice a roma
lavorando dentro officine per 20anni e passa ne ho viste di schifezze fatte alle spalle di poveri automobilisti che ci vuoi fare e' cosi' che si va avanti, trovare una mecca onesto che non ti freghi penso che sia quasi impossibile ,CHE AMAREZZA :(
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi