Grazie Dansan
Per il momento non avrei bisogno...penso che deciderò lunedì...
Sto valutano di mettere qualche giorno di ferie se decido di lasciarla dal conce....(ho un pò di ferie arretrate...sono padano non mi riposo mai....
)
Volevo sentire alla Yamaha prima e chiedere loro se vogliono vederla...mi è venuto il dubbio che forse non sono il primo a cui capita.-
Secondo voi un concessionario rischia di dirti che va bene così una moto senza neanche guardarla,e che per di più ci hanno lavorato su loro, solo con la descrizione del problema al telefono?
E lo stesso la Yamaha, che mi dice di usarla tranquillo via mail (quindi documento che ha valore legale) con una descrizione del problema via mail...? Cioè io penso che se lavorassi io alla Yama, mi sarei informato comunque delle cause, ma al cliente avrei detto "la porti subito dal conce che in tanto vedono come risolvere..."
Forse mi faccio troppe menate...
Comunque che sia chiaro che sono grato al CTI che mi ha portato alla Yama e a tutti voi per la disponibilità, Sono grato al sig. Sanino che si è mosso subito anche se lui non centra niente con la mia problematica....
E riguardo al conce lunedì ci faccio due parole perchè oggi mi sono accorto che mi hanno cambiato il portatarga...mi hanno montato quello con la pubblicità loro che fa cagare....tirandomi via quello che mi avevano messo dove l'avevo comprato che era molto più solido....
...senza chiedermi un caxxo...
... non è serio.....
Grazie ancora Dansan, se ho bisogno ti chiamo subito....
esisteva una legge... che per fortuna non hanno mai applicato... dove... le scritte sulla targa, adesivi sulla carrozzeria, porta bolli e similari erano equiparati a pubblicità! e quindi doveva essere pagata la relativa tassa...
se sistesse ancora questa legge, indipendentemente dal fatto che ti han cambiato un pezzo da te scelto... che spero che rivredrai anche se nutro forti dubbi...
è il gesto di arroganza che penso dia più fastidio...
ovvero se io ho tolto il portatarga con il tuo nome... perchè me lo rimetti????
quello che ti consiglio è di cambiare concessionario...
facendo lo gnorri sul rumore... dicendo che è comparso da poco... e che non hai potuto portare la moto nell'altra concessionaria per problemi logistici...
nel caso trovino un qualcosa... fatti dscrivere nero su bianco le cause...
se per tua fortuna... sono riconducibili ad un errato intervento di manutenzione....
paga di tuo senza fare obbiezioni...
poi fai mandare una bella letterina dal tuo avvocato con la fattura alla concessionaria che ti ha fatto l'intervento precedente.. e metti a conoscenza la yamaha della tua azione..
a comportamento sleale... segue risposta dura...
:cop: :cop: :cop: :cop: