Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rumore Strano Carter...

Rumore Strano Carter... 27/11/2008 13:20 #6721310

• maci
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Scusate eh :oops: .....
io ringrazierei anche il Ténéré club che ha permesso a Pampas di conoscere Sanino e quindi di instaurare un rapporto di collaborazione avendo la possibilità di scrivere DIRETTAMENTE a chi di dovere.

:clapping: :clubtenereitalia: :clapping:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Rumore Strano Carter... 27/11/2008 13:22 #6721311

• pampas
:ola: :clapclap: :clubtenereitalia: :clapclap: :ola:

:up:

:ciao:

Rumore Strano Carter... 27/11/2008 13:42 #6721314

:clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :ola: :ola: :ola:
"è l'indecisione che ti fotte"
by amico fuoristradista quando mi sono piantato al centro di un bivio dx-sx

Rumore Strano Carter... 27/11/2008 23:08 #6721371

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
portato il mezzo al conc?????'' che era successo???
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 00:23 #6721386

• pampas
Allora, dopo la mail che mi ha mandato la yamaha (più su nel topic) io ho risposto subito con i dati del conce e chiedendo cosa dovevo fare.- Se dovevo andare dal conce con la copia della loro mail, se rischiavo ad usare la moto in quelle condizioni, insomma come mi dovevo comportare.-
La Yamaha dopo 10 minuti mi ha risposto:
"Ciao,
Non devi fare niente tu se non continuare ad usare la moto tranquillo. Ti diremo noi se avremo bisogno di altro da te.
Grazie
Scusa ma sono un po di corsa.
Ciao
ES"

:shock: :shock:
Beh sto cercando di capire che cavolo di risposta è.....
"non devi fare niente tu" :?: quindi non devo andare dal conce?
"continuare a usare la moto tranquillo" :?: cioè mi tengo il rumore....???
"Ti diremo noi se avremo bisogno di altro da te" :?: .....beh sono io che ho bisogno di loro

Insomma aspetto lunedì che qualcuno si faccia vivo, altrimenti telefono alla yamaha e dopo vado dal conce, perchè sto caxxo di rumore comincia a darmi sui nervi...
Non voglio una moto che sembra un ferro vecchio ogni volta che la accendo...

Vi terrò informati

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 00:34 #6721388

• paulposition
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
..io aspetterei domani...max lunedì

...intanto controlla il livello dell'olio e....sferraglia unpo :mrgreen:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 00:39 #6721389

• pampas
..io aspetterei domani...max lunedì

...intanto controlla il livello dell'olio e....sferraglia unpo :mrgreen:

Aspetto lunedì perchè sono incasinato col lavoro e non ci potrei andare dal conce comunque...

il livello è giusto.....e ci sto dando dentro che è una favola....è in garanzia e mi hanno detto di usarla alla yamaha europa ho il :ciapetnude: parato con la garanzia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 09:27 #6721395

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ed io che pensavo che avessero fatto una bella cosa rispondendoti subito

ma cavolo di risposta un po' antipatica :x :x :x :x :x :x :x

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 11:57 #6721422

• paulposition
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200

...è una risposta...come dire..abbia un po di pazieza ekkekkaz...non son qui a trastullarmi la fava

..per me non era un dio prima...e non è nammerd ora.....ha comunque risposto ,ma credo che forse
abbia anche altre cose da fare...credo

...un po di pazienza...personalmente se un cliente ha una grana...e vuole le attemzioni SOLO per se...
...e non accetta-capisce che ho anche altre cose da fare....e mi pressa....allora aspetta... e aspetta

sicuramente chi deve essere "svelto" è l'officina...ma se si chiede un'uscita "dalla casa madre" i tempi sono sicuramente piu lunghi...è ovvio credo
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 13:09 #6721428

• pampas

...è una risposta...come dire..abbia un po di pazieza ekkekkaz...non son qui a trastullarmi la fava

..per me non era un dio prima...e non è nammerd ora.....ha comunque risposto ,ma credo che forse
abbia anche altre cose da fare...credo

...un po di pazienza...personalmente se un cliente ha una grana...e vuole le attemzioni SOLO per se...
...e non accetta-capisce che ho anche altre cose da fare....e mi pressa....allora aspetta... e aspetta

sicuramente chi deve essere "svelto" è l'officina...ma se si chiede un'uscita "dalla casa madre" i tempi sono sicuramente piu lunghi...è ovvio credo

Infatti il Sig. Sanino sta facendo anche troppo, visto che lui è un collaudatore e quindi con la assistenza ecc. non centra niente....
Per quello sto calmo calmo aspettando lunedì, anche perchè prima non riesco ad andare dal conce...
Io poi la mail l'avevo mandata alla yamaha non tanto per attivare loro, sapevo che lui non centrava con la assistenza, ma solo per capire si era una cosa normale come mi aveva detto quello del conce....
Il mio errore è stato quello di non chiamare subito al conce e dire: guardate che ho parlato con il collaudatore della yamaha e mi ha detto che questa cosa qua non è normale quindi non prendetemi per il culo, ve la porto e vedete di risolvere..."

Visto che loro (Yamaha) hanno deciso di movilitarsi loro e mi hanno chiesto di stare tranquillo e in attesa, è quello che sto facendo...forse non mi sono spiegato bene nel post precendente perchè ieri è stata una giornata di m...a e si è capito che la risposta della yamaha non mi stava bene ma non è così...anzi, tanta gratitudine perchè potevano dirmi di andare dal conce e risolvere da solo con la assistenza yamaha.....

Ripeto grande Yamaha....

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 13:16 #6721429

• maci
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Allora, dopo la mail che mi ha mandato la yamaha (più su nel topic) io ho risposto subito con i dati del conce e chiedendo cosa dovevo fare.- Se dovevo andare dal conce con la copia della loro mail, se rischiavo ad usare la moto in quelle condizioni, insomma come mi dovevo comportare.-
La Yamaha dopo 10 minuti mi ha risposto:
"Ciao,
Non devi fare niente tu se non continuare ad usare la moto tranquillo. Ti diremo noi se avremo bisogno di altro da te.
Grazie
Scusa ma sono un po di corsa.
Ciao
ES"

:shock: :shock:
Beh sto cercando di capire che cavolo di risposta è.....
"non devi fare niente tu" :?: quindi non devo andare dal conce?
"continuare a usare la moto tranquillo" :?: cioè mi tengo il rumore....???
"Ti diremo noi se avremo bisogno di altro da te" :?: .....beh sono io che ho bisogno di loro

Insomma aspetto lunedì che qualcuno si faccia vivo, altrimenti telefono alla yamaha e dopo vado dal conce, perchè sto caxxo di rumore comincia a darmi sui nervi...
Non voglio una moto che sembra un ferro vecchio ogni volta che la accendo...

Vi terrò informati

Matias, portala dal conce. Le indagini che Yamaha deve fare per capire cosa è successo prescindono dal tuo problema. Se tu hai portato una moto funzionanze ad un conce e poi te la ritrovi diversa, la devi riportare dal conce che te la deve risistemare.....e nel frattempo scrivi a Yamaha per informarli. Ma non aspettare! Se da un giorno all'altro ti fa uno strano rumore allora puoi chiedere info a Sanino........ma quì sembra proprio che il conce abbia fatto qualcosa di strano. Ti ricordo che la persona che hai contattato è chi ha sviluppato la moto e non chi segue i conce.....che è un'altra persona che dovrà essere a sua volta contattata ecc ecc, allungando chiaramente i tempi.
Secondo me.

Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 14:11 #6721443

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Beh.... Pampas...... contattami che la portiamo assieme dal conce di treviglio la Tenerella... se poi ti serve una moto per girare c'è la DAQ a disposizione.... e che nevica..... e non so se hai l'esperienza adatta per girare con un Bi-sonte sulla neve............ :neve:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 18:37 #6721477

• pampas
Grazie Dansan :up:

Per il momento non avrei bisogno...penso che deciderò lunedì...
Sto valutano di mettere qualche giorno di ferie se decido di lasciarla dal conce....(ho un pò di ferie arretrate...sono padano non mi riposo mai.... :mrgreen: )
Volevo sentire alla Yamaha prima e chiedere loro se vogliono vederla...mi è venuto il dubbio che forse non sono il primo a cui capita.-
Secondo voi un concessionario rischia di dirti che va bene così una moto senza neanche guardarla,e che per di più ci hanno lavorato su loro, solo con la descrizione del problema al telefono?
E lo stesso la Yamaha, che mi dice di usarla tranquillo via mail (quindi documento che ha valore legale) con una descrizione del problema via mail...? Cioè io penso che se lavorassi io alla Yama, mi sarei informato comunque delle cause, ma al cliente avrei detto "la porti subito dal conce che in tanto vedono come risolvere..."

Forse mi faccio troppe menate...

Comunque che sia chiaro che sono grato al CTI che mi ha portato alla Yama e a tutti voi per la disponibilità, Sono grato al sig. Sanino che si è mosso subito anche se lui non centra niente con la mia problematica....

E riguardo al conce lunedì ci faccio due parole perchè oggi mi sono accorto che mi hanno cambiato il portatarga...mi hanno montato quello con la pubblicità loro che fa cagare....tirandomi via quello che mi avevano messo dove l'avevo comprato che era molto più solido.... :censored: :censored: :censored: ...senza chiedermi un caxxo... :censored: :censored: :censored: ... non è serio..... :censored:

Grazie ancora Dansan, se ho bisogno ti chiamo subito....

Rumore Strano Carter... 28/11/2008 22:50 #6721500

• Aldo
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
E riguardo al conce lunedì ci faccio due parole perchè oggi mi sono accorto che mi hanno cambiato il portatarga...mi hanno montato quello con la pubblicità loro che fa cagare....

:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho parole :censored: :censored: :censored:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Rumore Strano Carter... 29/11/2008 00:21 #6721511

Grazie Dansan :up:

Per il momento non avrei bisogno...penso che deciderò lunedì...
Sto valutano di mettere qualche giorno di ferie se decido di lasciarla dal conce....(ho un pò di ferie arretrate...sono padano non mi riposo mai.... :mrgreen: )
Volevo sentire alla Yamaha prima e chiedere loro se vogliono vederla...mi è venuto il dubbio che forse non sono il primo a cui capita.-
Secondo voi un concessionario rischia di dirti che va bene così una moto senza neanche guardarla,e che per di più ci hanno lavorato su loro, solo con la descrizione del problema al telefono?
E lo stesso la Yamaha, che mi dice di usarla tranquillo via mail (quindi documento che ha valore legale) con una descrizione del problema via mail...? Cioè io penso che se lavorassi io alla Yama, mi sarei informato comunque delle cause, ma al cliente avrei detto "la porti subito dal conce che in tanto vedono come risolvere..."

Forse mi faccio troppe menate...

Comunque che sia chiaro che sono grato al CTI che mi ha portato alla Yama e a tutti voi per la disponibilità, Sono grato al sig. Sanino che si è mosso subito anche se lui non centra niente con la mia problematica....

E riguardo al conce lunedì ci faccio due parole perchè oggi mi sono accorto che mi hanno cambiato il portatarga...mi hanno montato quello con la pubblicità loro che fa cagare....tirandomi via quello che mi avevano messo dove l'avevo comprato che era molto più solido.... :censored: :censored: :censored: ...senza chiedermi un caxxo... :censored: :censored: :censored: ... non è serio..... :censored:

Grazie ancora Dansan, se ho bisogno ti chiamo subito....

esisteva una legge... che per fortuna non hanno mai applicato... dove... le scritte sulla targa, adesivi sulla carrozzeria, porta bolli e similari erano equiparati a pubblicità! e quindi doveva essere pagata la relativa tassa...
se sistesse ancora questa legge, indipendentemente dal fatto che ti han cambiato un pezzo da te scelto... che spero che rivredrai anche se nutro forti dubbi...
è il gesto di arroganza che penso dia più fastidio...
ovvero se io ho tolto il portatarga con il tuo nome... perchè me lo rimetti????
quello che ti consiglio è di cambiare concessionario...
facendo lo gnorri sul rumore... dicendo che è comparso da poco... e che non hai potuto portare la moto nell'altra concessionaria per problemi logistici...
nel caso trovino un qualcosa... fatti dscrivere nero su bianco le cause...
se per tua fortuna... sono riconducibili ad un errato intervento di manutenzione....
paga di tuo senza fare obbiezioni...
poi fai mandare una bella letterina dal tuo avvocato con la fattura alla concessionaria che ti ha fatto l'intervento precedente.. e metti a conoscenza la yamaha della tua azione..
a comportamento sleale... segue risposta dura...
:cop: :cop: :cop: :cop:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi