visto che a fine settembre mi scatterà l'A3.. ho iniziato a preparare la sala operatoria per la tenerè
manca ancora un banco per lavorare dietro al motore .. e un neon da mettere nel sottosoletta dato che non si vede un caiser con i nuovi scaffali
..purtroppo lo spazio è quello che è..
manca anche una branda ahaha
un pò di robetta li in attesa di essere rifinita e montata
arrow PD.. manca il DB ma vedremo di farlo..
collettori inox DEVIL , devo rifinire l'imbocco dell'attacco sulla testa, e saldarci dei supporti per la protezione di scarico assente
il mitico serba BIG
,dato che è nato per il 34L (o TT59X?) per montarlo su l'1VJ devo spostare il radiatore olio e fare dei nuovi supporti, penso che ci farò il trattamento con la tankerite, cosi
da non trovarselo giallo dopo qualche mese
cavalletto centrale, fà pena , vedrò se sistemarlo o rifarlo, ero indeciso se prenderlo o no, ma in prospettiva di alcuni viaggi per la manutenzione mi sembra ottimo(poi per 10 euro .. almeno non devo scassare i maroni a tutti per le misure )
la prossima settimana mi arriverà un motore 3TB da mmontarci al posto del mio, non che abbia problemi, ma visto che voglio aprirlo per precauzione meglio farlo con qualcosa di + sviluppato
ho commissionato le valigie in alluminio , alla fine ho optato per farle come queste ..
xoomer.alice.it/0ravem/panniers.html
per i telaietti vedrò una volta che me le consegnano, anche xchè il mio socio non ha la piegatrice libera
manca ancora parecchia roba... tanto di tempo ne ho
la povera tenerella li in un angolo
, purtroppo l'anzianità se fatta sentire nell'ultima uscita la settimana scorsa.. partiti paraoli forcelle e pompa freno .. va bè tanto andran riviste