Ho lavorato sodo per smontare quasi tutto e rimontare..e sono arrivato da poco da un giro di prova.
Le foto delle candele che ho tolto: N*K DPR8EA 9.
Come aveva supposto Luca, una candela è più scura dell'altra (quindi carburazione grassa e differente tra i due cilindri= vibrazioni).
Ho messo le candele nuove N*D*NSO COME DA MANUALE.
Ho smontato i carbs e ho messo lo spillo alla seconda tacca dal basso (dalla fine dello spillo).
Vite aria 5 giri e 1/4.
Ricontrollate le membrane : tutto ok!
La moto di carburazione va bene, anche se la sento meno "rabbiosa", meno piena (gli manca un pò di benza..
![:mrgreen: :mrgreen:](/media/kunena/emoticons/mrgreen.png)
); ma non c'è male.
Le vibrazioni, però, ci sono sempre... penso che dovrò revisonare completamente i carbs.
Le avverto molto in rilascio, dai 6500 a scendere....se chiudo il gas.. ttrrrrrttrtrtrrrrrrr...... serbatoio, pedane...anche un pò manubrio...
Ciao.