Ciao Roby, le corone andavano di due in due, e ridurre di solo due denti non mi sembrava una modifica che potesse dare risultati evidenti, quindi ho optato per la 39... E' un esperimento, spero di ottenere una velocit? di crociera discreta senza stirare troppo il motore (a 120 Km/h sono pi? o meno sui 5000 giri/min).
ummm c'? qualcosa che non va...di serie la 660 monta corona da 45...quindi quella che avevi su era gi? stata ridotta, ora addirittura l'hai portata a 39...bho!
ma hai mdificato pure il pignone?
Ciao Giuenna, il pignone l'ho comprato uguale al precedente (ora non ricordo il numero dei denti). Spero non abbia troppa influenza sulla ripresa che avevo, anche se ne dubito perch? avevo una prima cortissima (arrivavo a pelo ai 20 Km/h).
Comunque sulla corona il dubbio che ? stata cambiata mi era venuto, anche perch? non ? molto usurata, mentre il pignone ? usurato (la tipica usura a dente di squalo), forse qualche minchiata del proprietario precedente.
Ora la minchiata la sto facendo io...
Spero di non aver combinato una cagata!
In ogni modo lo scoprir? presto... Se poi va male, fanculo alla ventina di euro... La ricompro da 43!
Ciao a tutti e grazie. Come sempre siete gentilissimi e non avidi a dare consigli.
P.S.:
Anche io purtroppo sono stato solo una volta nell'isola di Mario......... pero' ho passato la serata a parlare con Mario con una birra e una pizza.....fantastica esperienza.... da ripetere, purtroppo e' saltato il progetto di giugno ma ......... porc.......adeso che ci penso........non e' detto
.....ciao
Io ti aspetto...
Magari ci riandiamo assieme a Carloforte!!!
:mrblue: :mrorange: :mrviolet: