Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ancora A Proposito Del Kit Kedo

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 13:28 #38714

..se tutto va bene, stasera porto la moto in officina da un mio caro amico e si provveder? al montaggio del kit Kedo.
Mi rimane un ultimo dubbio...la famosa rondellina a 3/4...questa sconosciuta...me la devo fare per forza?E' necessaria?Vado a occhio per il foro? :?: :?:
Io mi ero scaricato tutto il tutorial per il montaggio, e mi pare di aver capito che ? semplicemente una rondella in plastica tagliata che toglie il famoso "scalino"...
Per il resto, in breve, smonto e rimonto e poi apro le viti a circa 4 giri dal tutto chiuso, giusto? :?: :?: :?:

Mah..speriamo bene...ci tengo a che il mio ST beva un pochino meno...senza perdere in prestazioni...

Grazie grazie!
:D :D
Cecco
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 13:35 #38715

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mi pare di aver capito che ? semplicemente una rondella in plastica tagliata che toglie il famoso "scalino"...


Beh non una semplice rondella , va fatta su misura....spessa 2 mm e i fori vanno fatti in modo che non ostruiscano i due laterali dove le membrane "pescano" la depressione. e quello centrale deve permettere allo spillo di passare senza impedimenti





Falle in polietilene o simili.........non deve dilatarsi con i vapori della benzina


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 13:45 #38717

Ecco..lo sapevo che avrei combinato qualche vaccata se non avessi chiesto...
polietilene..mo si tratta di trovarlo...e alla svelta!Ferramenta?

Domanda scema...senza, che succede? :oops:
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 13:50 #38719

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Si in ferramenta o se hai qualcosa da cui ricavarla................una rondella pi? grossa che poi riduci.....senza quella, come abbiamo ben visto in precedenza, lo spillo lavora storto, si rovina e ovalizza il polverizzatore.......................


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 13:51 #38720

Ok...grazie Luca!
Speriamo in bene!
Ciao!
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 14:09 #38722

Ehm ehm...e fortuna che lo avede detto..mmmm
1) dove scarico le istruzioni di montaggio del kedo?
2) rondellina: si possono avere le dimensioni(cos? vedo se riesco a farla..)
..se fosse in alluminio il suo materiale?
Grazie
P.S. Luca??..se vuoi puoi pure rispondere con skype:)

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 14:14 #38723

Sinceramente...non ricordo dove le avevo trovate nel sito...per? se nessuno sa dirtelo, mandami un PM che te le invio volentieri per mail! :up:
Le misure della rondella, in effetti farebbero comodo...
Ma in alluminio..come li fai gli svasi laterali???
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 02/04/2007 14:15 #38724

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
dove scarico le istruzioni di montaggio del kedo?


http://mio.discoremoto.virgilio.it/montaggiokitkedo/ :mrgreen: :mrgreen:

Le misure si fanno con la valvola in mano
va bene anche l'alluminio

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 19/04/2007 17:05 #41709

visto che presto devo effettuare il montaggio e avendo visto il manuale mi sorge un dubbio..........ovviamente sono io che sono distratto: ma le misure di questa benedetta rondella dove sono?? aggiungerei, si pu? vedere dove v? montata di preciso?? dalla descrizione non sono riuscito a capirlo :oops:
O meglio ho capito solo che va infilata nello spillo prima di inserirlo nella ghigliottina, ho detto una castronata??? 8)

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 19/04/2007 17:09 #41710

guardando meglio le foto e le descrizioni credo di aver capito. Ma se uso una semplice rondellina di alluminio, le pi? comuni per capirci vanno bene?? Oppure posso usare quelle di plastica che usando un Dremel si sagomano facilmente?? oppure qualcuno le ha gi? e me le spedisce gi? pronte??? :D :D :D :D :D :D

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 19/04/2007 17:59 #41719

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
un'altro kedo va a lavorare

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 19/04/2007 23:56 #41777

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
guardando meglio le foto e le descrizioni credo di aver capito. Ma se uso una semplice rondellina di alluminio, le pi? comuni per capirci vanno bene?? Oppure posso usare quelle di plastica che usando un Dremel si sagomano facilmente?? oppure qualcuno le ha gi? e me le spedisce gi? pronte??? :D :D :D :D :D :D

Puoi usare quello che vuoi , l'importante ? che deve pareggiare lo scalino della ghigliottina,e deve lasciare liberi i fori laterali............queste non fanno parte del kit..............sono una modifica diciamo "nostrana" per evitare che gli spilli lavorino storti e consumino i polverizzatori................


:ciao: Buon lavoro..........Luca :wink:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 20/07/2007 12:01 #57474

Una domanda MOLTO IMPORTANTE...
Se porto il Kit a montare da un meccanico,per cosa devo raccomandarmi?Cosa deve assolutamente sapere senza portargli tutta la descrizione che potrebbe finire nel cestino?

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 20/07/2007 12:06 #57477

Di mettere gli spilli sulla 3? tacca,di aprire a 4 giri/4 giri e un quarto le viti pilota aria, e di mettere la rondella compensatrice dello scalino di cui si parla qua sopra...per il resto...? solo smonta e rimonta!!!

Giusto?!
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Ancora A Proposito Del Kit Kedo 20/07/2007 12:13 #57480

Un ignorante come fa a farsi fare la rondella o dove la trova?Il meccanico secondo voi la pu? modellare?
In alcuni kit comprati con il club c'era?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi