Allora signori, piccolo aggiornamento!!!
Sabato ho preso le mie belle membrane nuove e ho deciso di prendere il toro per le corna!!! Ho montato tutto, ho abbassato fino all'ultima tacca gli spilli, ho messo l'aria a due giri dal tutto chiuso, ho pulito tutto e ho cercato di rimontare tutto senza dimenticare qualche vite o tubetto....
La prima prova di partenza ? fallita miseramente, la seconda pure condita da uno scoppio enorme delllo scarico che ancora risuona nelle mie orecchie, quando gi? sentivo la prima lacrimuccia scendere alla terza prova frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Partita!!!!
L'ho fatta stare un p? in moto, ho regolato il minimo e ho dato ancora un quarto di giro all'aria perche mi senbrava che il motore fosse grasso, infatti mi sembra ancora grasso ma mi sono accorto che lo scarico presenta un paio di buchi causati dalla ruggine e quindi il rumore ? falsato, in ogni caso non sembra fare fumo.
Ho provato e riprovato e stamattina l'ho presa per venire in ufficio, sembra non avere problemi.
Ora per? di problema se ne st? affacciando un altro, la moto non v? dritta neanche a pagarla!!!!Alle basse velocit? ? praticamente impossibile andare dritto, la moto tende ad "ondeggiare", con la velocit? il fenomeno si attenua ma ? comunque presente. Ovviamente ho pensato ai cuscinetti di sterzo che ho prontamente acquistato, voi pensate che sia altro?? Nel senso, tra i difetti riscontrati nella ST c'? altro che non siano i cuscinetti?? Considerate che le gomme sono nuove ma le sospensioni non sono ottime, anzi..........
Eppoi quando sono caduto mi si ? piegato leggermente lo sterzo, ma non ho pensato che si potrebbero essere svirgolate le forcelle, ma comunque mi pare strano a 40 all'ora.....
Grazie!!! come sempre....