Allora il responso ? questo:
Ho smontato accuratamente i carburatori e ho trovato le MEMBRANE SPACCATE, entrambe!
Quindi oggi tempo permettendo andr? ad acquistare il ricambio suzuki dr cosi come indicato da voi.
ora per?:
- ho abbassato gli spilli mettendo la molletta all'ultima tacca, mi sembra che fosse questa la pos?zione giusto??
per? ho notato che gli spilli subito sotto le tacche sono abbastanza rovinati, come segnati, mi conviene cambiarli?? considerate che metter? il kedo di qui a qualche mese ( non s? se nel kit sono compresi anche gli spilli....);
- non ho capito una cosa per?
non sono riuscito a capire quale ? la vite pilota dell'aria
, luca mi diceva sotto le vaschette, ma io (forse erroneamente) ho capito all'interno delle vaschette ma li ho trovato solo i getti.........
forse la vite dell'aria ? quella piccolina sotto le vaschette ma all'esterno?? c'? solo quella....
Spero di riuscire a montare tutto perche nello smontare ho visto che ci sono una marea di tubi di sfiato, speriamo di non confordermi!!!
Le candele sembrano buone, erano bagnate e grasse, molto di pi? sul cilindro destro, ma prover? a pulirle e a rimontarle!
Altre cose da fare cambiare sui carb visto che ho tutto smontato???
Grazie a tutti ragazzi!