Nel kedo ? compreso , getto max ,getto nin, e spillo..........il polverizzatore ? a parte ma consigliato comprarlo per avere tutto nuovo ,e se come hai notato lo spillo che ? rovinato anche il polverizzatore lo sar? altrettanto..............................dovrai fare le rondelle compensatrici dello scalino in fondo alla ghigliottina ,cos? non si rovineranno pi? gli spilli
a questo punto mi conviene farle quando monter? il kedo!!! e comprer? anche i polverizzatori!! ma se rimonto il tutto cosi come ?, con le membrane nuove e lo spillo abbassato dovrebbe funzionare tutto regolarmente no?? in attesa del kedo...
La vite pilota ? sotto alle vaschette all'esterno, dentro una specie di protuberanza , all'infuori delle 4 delle vaschette c'? solo quella........quelle che hai visto......le togli ,pulisci la punta ,le riavviti fino in fondo e poi le sviti di due giri.....quando monterai il kedo vanno svitate di 4 giri
ecco l'errore.........avevo capito all'interno delle vaschette, allora le ho trovate!!!!
Altre cose da fare cambiare sui carb visto che ho tutto smontato???
Ci sarebbe da pulire i compensatori e i gruppi starter .....dovrai separarli qu? devi stare attento alla piccola molla sul bilanciere dell'acceleratore.......dopo ,montati dovrai sincronizzarli con il vacuometro...........
Luca
questo ? gi? pi? complicato, nel senso che non dispongo di un vacuometro. Vale la pena farlo adesso oppure aspetto il kedo e faccio tutto insieme?? nel senso, se lo rimonto cos? dovrebbe andar bene..........
Ma il difetto che mi ha fatto, cio? di non partire e bagnare le candele deriva dalle membrane rotte che disturbavano la carburazione, considerando che comunque gli spilli non erano nella posizione giusta.................non s? se mi sono capito.....