Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo Appello....

Nuovo Appello.... 12/02/2007 09:34 #31094

Nel kedo ? compreso , getto max ,getto nin, e spillo..........il polverizzatore ? a parte ma consigliato comprarlo per avere tutto nuovo ,e se come hai notato lo spillo che ? rovinato anche il polverizzatore lo sar? altrettanto..............................dovrai fare le rondelle compensatrici dello scalino in fondo alla ghigliottina ,cos? non si rovineranno pi? gli spilli
a questo punto mi conviene farle quando monter? il kedo!!! e comprer? anche i polverizzatori!! ma se rimonto il tutto cosi come ?, con le membrane nuove e lo spillo abbassato dovrebbe funzionare tutto regolarmente no?? in attesa del kedo...

La vite pilota ? sotto alle vaschette all'esterno, dentro una specie di protuberanza , all'infuori delle 4 delle vaschette c'? solo quella........quelle che hai visto......le togli ,pulisci la punta ,le riavviti fino in fondo e poi le sviti di due giri.....quando monterai il kedo vanno svitate di 4 giri
ecco l'errore.........avevo capito all'interno delle vaschette, allora le ho trovate!!!!

Altre cose da fare cambiare sui carb visto che ho tutto smontato???

Ci sarebbe da pulire i compensatori e i gruppi starter .....dovrai separarli qu? devi stare attento alla piccola molla sul bilanciere dell'acceleratore.......dopo ,montati dovrai sincronizzarli con il vacuometro...........


:ciao: Luca
questo ? gi? pi? complicato, nel senso che non dispongo di un vacuometro. Vale la pena farlo adesso oppure aspetto il kedo e faccio tutto insieme?? nel senso, se lo rimonto cos? dovrebbe andar bene.......... :oops:


Ma il difetto che mi ha fatto, cio? di non partire e bagnare le candele deriva dalle membrane rotte che disturbavano la carburazione, considerando che comunque gli spilli non erano nella posizione giusta.................non s? se mi sono capito..... :|

Nuovo Appello.... 12/02/2007 11:59 #31130

10 giorni................... :shock:
dieci giorni per avere le membrane dei carb con codice da voi indicato!!! :twisted:
come faccio a stare con la moto dieci giorni ferma e smontata????
qualcuno ha qualche idea??? ho provato ai ricambisti suzuki di roma, cappelletti e celani...............non s? che pesci prendere!!

Nuovo Appello.... 12/02/2007 13:54 #31148

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ma il difetto che mi ha fatto, cio? di non partire e bagnare le candele deriva dalle membrane rotte che disturbavano la carburazione,

Diciamo che non influisce sulla mesa in moto ,pi? sull'erogazione non omogenea ...................

Se metterai il kedo a breve .una volta cambiate le membrane abbassa gli spilli e lascia stare il resto.....quando monterai il kit dovrai smontarli quasi completamente ,a quel punto farai un a messa a punto completa.......altrimenti dovrai rifarla


Per i ricambi senti la combricola dei Romani......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Dadotek ha il vacuometro :idea: :idea: :idea: :idea:

a questo punto mi conviene farle quando monter? il kedo!!! e comprer? anche i polverizzatori!! ma se rimonto il tutto cosi come ?, con le membrane nuove e lo spillo abbassato dovrebbe funzionare tutto regolarmente no?? in attesa del kedo.

Esatto ..........quando hai fatto controlla i consumi , poi vedi se conviene montare il kedo


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuovo Appello.... 14/02/2007 08:31 #31484

io sapevo che con le membrane rotte se ti dimenticavi i rubinetti della benzina aperti la moto non partiva, ma forse ho capito male io leggendo i messaggi! comunque ho ordinato i pezzi e dovrebbero arrivare venerdi, a questo punto ho gi? messo gli spilli alla quinta tacca e regolato l'aria a due giri dal tutto chiuso. Speriamo che basti a farla ripartire!!!!
Intanto sto montando la trasmissione nuova, nuovi guidacatena, nuovo manubrio, paramani e manopole, poi devo montare il kit della spia benzina, cambiare l'olio alle forcelle e verificare di non aver combinato disastri :oops:
Sapete per caso quale ? la misura del dado del pignone?? a me pare un 32........

p.s. non mi stancher? mai di ringraziare tutti, mi aveve permesso di rimetterla su strada in maniera decente....(spero!!!) :roll:

Nuovo Appello.... 14/02/2007 08:43 #31485

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Confermo il 32 per il dado pignone

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Nuovo Appello.... 14/02/2007 09:35 #31494

allora mi tocca comprare la bussola!!! altre spese ma che ce frega!!! :D
grazie!!

Nuovo Appello.... 14/02/2007 17:18 #31589

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
allora mi tocca comprare la bussola!!! altre spese ma che ce frega!!! :D
grazie!!

:cop: ma pensi di perderti?? :D :ciao:

Nuovo Appello.... 14/02/2007 18:50 #31617

allora mi tocca comprare la bussola!!! altre spese ma che ce frega!!! :D
grazie!!

:cop: ma pensi di perderti?? :D :ciao:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrblue: :lcop: :mrorange: :lcop: :mrviolet: :lcop:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Nuovo Appello.... 14/02/2007 19:10 #31630

e se io non chiudo mai i rubinetti ...vuol dire che sbaglio?cosa fa se li tengo aperti?
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Nuovo Appello.... 15/02/2007 09:05 #31685

allora mi tocca comprare la bussola!!! altre spese ma che ce frega!!! :D
grazie!!

:cop: ma pensi di perderti?? :D :ciao:
io sono gi? perso di mio!!!! :mrorange:

Nuovo Appello.... 15/02/2007 09:08 #31686

e se io non chiudo mai i rubinetti ...vuol dire che sbaglio?cosa fa se li tengo aperti?
se li hai tenuti sempre aperti e non hai mai avuto il problema allora non preoccuparti!! da quanto ho capito visto che le ciccione sono un p? "in l? con gli anni" nel carburatore c?? lo spillo del galleggiante, a causa del tempo questo non f? pi? tenuta e quindi anche da fermo lascia trafilare la benzina che riempie le vaschette, di conseguenza la moto ha difficolt? a partire.

chiedo conferma agli esperti ma anche perdono se ho scritto una castronata!!!! sto cercando di imparare... :|

Nuovo Appello.... 15/02/2007 09:32 #31695

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
se li hai tenuti sempre aperti e non hai mai avuto il problema allora non preoccuparti!! da quanto ho capito visto che le ciccione sono un p? "in l? con gli anni" nel carburatore c?? lo spillo del galleggiante, a causa del tempo questo non f? pi? tenuta e quindi anche da fermo lascia trafilare la benzina che riempie le vaschette, di conseguenza la moto ha difficolt? a partire.

Le vaschette le svuota...........in molti casi la benzina finisce nell'olio ,passando dai pistoni......con conseguenze MOLTO GRAVI.........CHIUDERE SEMPRE I RUBINETTI.............anche se non ? mai successo...........basta la prima volte e............................................................................................. :cry:



Non so se mi sono spiegato :wink:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuovo Appello.... 15/02/2007 09:50 #31699

ma succede per quello che ho scritto???

possibile che tutti i possessorio di st chiudano entrambi i rubinetti ad ogni sosta o fermata??

Nuovo Appello.... 15/02/2007 09:57 #31700

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ma succede per quello che ho scritto???

possibile che tutti i possessorio di st chiudano entrambi i rubinetti ad ogni sosta o fermata??

:cop: se li chiudi i problemi sono meno

Nuovo Appello.... 15/02/2007 13:31 #31718

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1330
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ma succede per quello che ho scritto???

possibile che tutti i possessorio di st chiudano entrambi i rubinetti ad ogni sosta o fermata??

Presumo che non tutti lo facciano, da parte mia ,lo faccio in automatico...................a meno ch? non sia una sosta da pochi minuti...............cmq molti hanno trovato la benzina nell'olio...........


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.241 secondi